Ero iscritto da circa un annetto ma poi ho abbandonato...ora faccio il mio diario per seguire i miei progressi...l'ultima volta ci eravamo lasciati che avevo perso 10kg oggi mi peso in farmacia e aggiorno la scheda..
per un mesetto ho deciso di fare
pranzo o colazione una scatoletta di tonno da 160gr naturale con insalata abbondante o fettina di pollo senza pane e pasta...
vediamo di dare il massimo..
esercizi cyclette ,addominali...vediamo fino a che punto mi spingo in questa estate per poi iscrivermi in palestra...
goooooooooooooo!!
---------- Post added at 12:40:24 ---------- Previous post was at 12:39:19 ----------
oggi incominciato con 3km di ciclette
in totale quasi 17minuti e bruciate circa 150 calorie...gogogogo!!
---------- Post added at 22:47:41 ---------- Previous post was at 12:40:24 ----------
oggi fatta una camminata di quasi 2 km e bruciate 80 calorie ^^
per un mesetto ho deciso di fare
pranzo o colazione una scatoletta di tonno da 160gr naturale con insalata abbondante o fettina di pollo senza pane e pasta...
vediamo di dare il massimo..
esercizi cyclette ,addominali...vediamo fino a che punto mi spingo in questa estate per poi iscrivermi in palestra...
goooooooooooooo!!
---------- Post added at 12:40:24 ---------- Previous post was at 12:39:19 ----------
oggi incominciato con 3km di ciclette
in totale quasi 17minuti e bruciate circa 150 calorie...gogogogo!!
---------- Post added at 22:47:41 ---------- Previous post was at 12:40:24 ----------
oggi fatta una camminata di quasi 2 km e bruciate 80 calorie ^^
Commenta