Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

Bhe è stato un periodaccio un po per tutti in termini alimentari... Ora pero le feste sono praticamente finite se non consideriamo l'epifania...

Commenta

• Marcello1988
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1952
      • 162
      • 112
      • via del pumping
      • Send PM

R: Bloody tears - underground bodybuilding militia

Heheheh dai ogni tanto ci stanno tutte ste mangiate .. pensavo che che ste schifezze le favessi solo io.. mi sento meglio adesso. Mal comune mezzo gaudio

Cmq ne approfitto per farti gli auguri marco ed augurarti un anabolico 2013

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Ovviamente non sei solo tu a farle, ma occhio ragazzi che un atteggiamento di 'binge eating' è tanto sbagliato quanto il fare i calcoli su tutto...la persona 'normale' (concetto lato) è quella equilibrata che mangia sano tutto l'anno. Il fare 'lo/gli sgarri' non è sinonimo di essere persone normali e di non farsi pare...anzi...lo dico perchè a volte vedo esaltare il concetto di sgarro e ghettizzare quelli che fanno i precisini sull'alimentazione. Sono ENTRAMBI atteggiamenti 'borderline'.

Se poi mi chiedete se secondo me paga in termini di risultati, vi dico che da qualcosa in più l'essere precisi, MA NE VALE LA PENA SOLO OVE NON DIVENTI UN PESO per voi e per chi vi sta attorno. Io vivo bene sia lo sgarro che il fare il precisino...time to eat, time to count.
        Last edited by menphisdaemon; 02-01-2013, 16:43:06.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Marcello1988
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1952
          • 162
          • 112
          • via del pumping
          • Send PM

R: Bloody tears - underground bodybuilding militia

Parole sante .. sono totalmente d'accordo con te marco

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• GotKart
            Bodyweb Advanced

• Aug 2010
            • 179
            • 5
            • 1
            • Isola di Pasqua
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Se poi mi chiedete se secondo me paga in termini di risultati, vi dico che da qualcosa in più l'essere precisi, MA NE VALE LA PENA SOLO OVE NON DIVENTI UN PESO per voi e per chi vi sta attorno. Io vivo bene sia lo sgarro che il fare il precisino...time to eat, time to count.
            Auguri Marco...

...cmq sul discorso sgarro...e conteggio...diciamo che c'è periodo per sgarrare...e c'è periodo per contare...dipende dagli obiettivi di ognuno a mio modesto parere...parlando cmq di agonismo o semplice piacere fisico..
            Mollare la presa fa bene a tutti...anche al piu preciso...la testa vuole la sua parte!!!

esempio noi ora siamo entrati nella fase...conteggio senza sgarri...fino a ieri era conteggio ma con sgarri domenicali...

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Io i miei li lascio sorridenti fino alla Befana...poi le calorie scenderanno e arriveranno tempi bui.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• GotKart
                Bodyweb Advanced

• Aug 2010
                • 179
                • 5
                • 1
                • Isola di Pasqua
                • Send PM

poveri...
                ...me li vedo li che progettano la befana del secolo...
                Mia moglie è già due mesi che è sotto...poveretta...ha avuto libero solo natale e il 31 sera...e basta...mi fa quasi pena...
                ...io ho finito il 31/12...anno nuovo...si parte a dieta...diamine!!!
                Poi va beh...con il precontest iniziamo al 28/01...se tutto va bene...fortunatamente quest'anno partiamo con una base sinceramente migliore...a livelli di grasso e tutto

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Bloody tears - underground bodybuilding militia

Gambe andate dopo 15 giorni...pesantuccia,ma il riposo ha giovato parecchio. Carichi in aumento!

Ho fatto anche 20' di cardio (staccato volutamente in questi 10 giorni)...li terrò a 2x20' post WO. Forma un po' così ma nel giro di una settimana torno in qua

Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Joel Marion

Socrate

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Bloody tears - underground bodybuilding militia

Ieri primo giorno pulito: circa 530 di chos... Dico circa perché non sto ancora conteggiando, ma dopo anni diciamo che sbaglio di poco LOL.

Riassumendo abbiamo quindi avuto scarico passivo, stop totale del cardio, limitazione dei suppl e reset alimentare con CONSISTENTE up calorico. Proteine abbassate, ma comunque alte.

Ora sono alla cassa che ho preso un po' di albumi per il secco di dive che tra un po' arriva

Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Joel Marion

Socrate

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,459
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

Molto bene :-D buona ripresa e un saluto anche all'ammerigano

Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Questa te la racconto Sly, perchè sicuro ti interessa. Ieri sera mi sono fatto fare un massaggio alla schiena dalla mia ragazza: dolori assurdi quando mi ha lavorato due trigger points, poi forte senso di benessere e rilassatezza mi sono addormentato a fine massaggio). Fine massaggio andiamo a letto e dopo circa 3-4 ore mi sono svagliato sudato in una maniera allucinante: il letto era bagnato dal cuscino fino ai piedi come se ci avessi buttato una secchiata d'acqua sopra e sotto... per poter tornare a dormire ho dovuto stendere un asciugamano a cambiare il lenzuolo.

Risveglio del sistema neurovegetativo?
                          Joel Marion

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Luca arrivato e pre WO fatto....time to pump :muscle:
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• AndryPata90
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2012
                              • 5293
                              • 275
                              • 338
                              • Catania
                              • Send PM

buon wo

-

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Purtroppo le cose belle durano troppo poco e Luca è già ripartito. Lo scrivo qui, perchè per me è giusto estrinsecare un momento di gioia che ho vissuto. Luca si è fatto 6-7h di treno all'andata e altrettante ne sta facendo ora per venire a trovare un amico...sono cose che non possono lasciare indifferenti e che vanno sottolineate poichè l'amicizia si vede non solo a parole, ma anche nei fatti. Io e Luca ci siamo conosciuti qui su BW e ci siamo poi visti di persona in quel di Parma. E' davvero incredibile e mi riempie di gioia il fatto che nella sua permanenza in Italia abbia trovato il tempo per venire a trovarmi, dimostrandosi tra l'altro una persona UMANAMENTE eccezionale e che mi ha aiutato ieri sera in una delle decisioni più importanti della mia vita lavorativa assieme ai miei affetti. Non lo dico per dire ragazzi...Luca AKA divemaster è un UOMO che vale e con i controcoglioni.

Oltre a queste, che sono le cose davvero importanti, ieri ci siamo fatti un bel WO di dorso e bicipiti in cui Luca ha potuto saggiare uno dei miei allenamenti. Unico limite per entrambi le contratture agli avambracci (per me probabilmente estensori) che sono subentrate. Le fasce hanno aiutato, ma un minimo in più da spremere c'era secondo me. Anche a tavola ci siamo fatti compagnia con le stesse cose e Luca ha avuto modo di vedere un pò la mia filosofia ragionata, ma easy a riguardo.

Ieri 530 di chos...a mangiare fino alle 2 . Peso sulla bilancia ufficiale di 87,7 Kg. Condizione discreta la mattina.
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X