Premetto che io sono felicissimo con la mia ragazza, ma questa noto che mi guarda sempre 'con curiosità' in gym. Da racconti di amici mi dicono che sia anche furbetta. Al cinema è arrivata con suo moroso (cornuto per certo) e lei boh...si vede che non si aspettava di trovarmi li, fatto sta che io ovviamente non l'ho cagata manco di striscio perchè ero tesissimo per James, ma ho notato come lei abbia squadrato la mia ragazza...mi sa che ci è rimasta male a vedere quanto è bella . Difatti da allora in avanti mi guarda ancora con più curiosità...e io continuo a farmi ancora di più i cazzi miei ahahaha
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Film stupendo Peccato si dica che sia l'ultimo con lui come attore azz..1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Luca non mi è arrivata nessuna mail.
Da domani cambio integrazione: si va ancora + strong, via PES and we enter USP products
Da settimana prossima probabilmente si va a 500 chos die. Sono più leggero dell'anno scorso...fatico a tornare ai fasti dello scorso anno, ma sono anche cambiate parecchie cose...sono acquosetto, ma trippa non ne ho messa tantissima in rapporto a quello che mangio soprattutto nei WE."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Molto bene...calcolato che questa settimana ho lasciato a MN una cosa come 500-600€ (non solo per me OVVIAMENTE), 'namo bene .
Quello che ho scritto sul WO è passato inosservato, ma ci tengo comunque a dirvi che ho DOMS alle gambe dilanianti a distanza di due giorni. Scorsa settimana ci ho messo 6 (SEI...S-E-I) giorni a smaltirli! Non che sia indicativo di un lavoro fatto bene piuttosto che male, ma giusto per dire quanto la variazione di stimoli abbia impatto a livello muscolare e neurale. La prossima settimana sarà caratterizzata da un re range ancora più alto con intensificazioni con drop set e altro...ricerca VOLUTA e spasmodica del lattacido.
Iniziata oggi la nuova integrazione...parliamo di booster e NP. Incremento calorico imminente."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Molto bene...calcolato che questa settimana ho lasciato a MN una cosa come 500-600€ (non solo per me OVVIAMENTE), 'namo bene .
Quello che ho scritto sul WO è passato inosservato, ma ci tengo comunque a dirvi che ho DOMS alle gambe dilanianti a distanza di due giorni. Scorsa settimana ci ho messo 6 (SEI...S-E-I) giorni a smaltirli! Non che sia indicativo di un lavoro fatto bene piuttosto che male, ma giusto per dire quanto la variazione di stimoli abbia impatto a livello muscolare e neurale. La prossima settimana sarà caratterizzata da un re range ancora più alto con intensificazioni con drop set e altro...ricerca VOLUTA e spasmodica del lattacido.
Iniziata oggi la nuova integrazione...parliamo di booster e NP. Incremento calorico imminente."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMolto bene...calcolato che questa settimana ho lasciato a MN una cosa come 500-600€ (non solo per me OVVIAMENTE), 'namo bene .
Iniziata oggi la nuova integrazione...parliamo di booster e NP. Incremento calorico imminente.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Marco, i doms che sto avendo con xfactor mi stanno distruggendo...se l'abbinassi ai tuoi allenamenti (ma anche quelli che sto facendo io questo periodo) torneresti a frequentare l'ambiente ecclesiastico..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Probably, not necessarily . Oggi delts & cardio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMarco, i doms che sto avendo con xfactor mi stanno distruggendo...se l'abbinassi ai tuoi allenamenti (ma anche quelli che sto facendo io questo periodo) torneresti a frequentare l'ambiente ecclesiastico.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta