Oggi petto e tricipiti: doveva essere l'allenamento in cui mi divertivo ahahah. Sto seriamente male pensando a domani!
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
ApePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Bloody tears - underground bodybuilding militia
Penso di aver tirato in ballo in malo modo molti santi,madonne ecc
22 sets di gambe 14-16 reps rest paused
Si,Rep. Range alto. No, non è ogni settimana così ( per mia fortuna ndr )
Bonus per i lettori lol
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
A dire il vero è tra le più belle e sicuramente la più 'fit' della palestra. Ho detto tutto.
Anyway...io non collaboro con le donne: primo mia morosa mi taglierebbe le palle e secondo non mi cagano perchè sono secco"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA dire il vero è tra le più belle e sicuramente la più 'fit' della palestra. Ho detto tutto.
Anyway...io non collaboro con le donne: primo mia morosa mi taglierebbe le palle e secondo non mi cagano perchè sono secco
Commenta
-
-
Su quella avrei una scena da raccontarvi da capottarsi...l'ho beccata alla premiere di Skyfall...seduta di fianco a mia morosa."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSu quella avrei una scena da raccontarvi da capottarsi...l'ho beccata alla premiere di Skyfall...seduta di fianco a mia morosa.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta