Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggiociao marco! una semplice curiosità: cosa ne pensi della intermittent fasting diet?
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggionon potresti controllarti ed accettare l'invito? mi sembra strano che un metodico come te, e soprattutto con una gran forza di volontà che sicuramente ti appartiene, non riesca a controllorsi una volta ogni tanto....
Tra l'altro sono andato a trovare questi miei amici senza nessun problema e come ho declinato l'invito di oggi a pranzo ne ho accettato uno per stasera a cena durante la partita. Come detto più volte, cerco di rimanere aderente agli obiettivi 6/7.
Sul discorso di regolarsi uscendo a pranzo/cena poi, in questo momento, non sarebbe un problema di mangiare troppo ma troppo poco (da cibo pulito).Last edited by menphisdaemon; 03-11-2012, 18:31:21."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Spero che tu riesca a trovare una farmacia di turno per comprarti la vaselina! Buon WE anche a te Fede."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Che può andare bene per i vecchi o per gli uomini/donne d'affari."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChe può andare bene per i vecchi o per gli uomini/donne d'affari.
Nella vita si può fare tutto. Chi ha detto che non riesco scusa? Io ho detto che non voglio...è diverso. Specifico che per me cheat, letterale 'barare', è una qualsiasi pasto che fuoriesca dal regime che mi propongo di seguire. Mi spiego facendo un esempio per assurdo: se io mi proponessi di mangiare 100 g di strutto e 250g di lonza, considererei cheat un pasto fuori che preveda 100g evo e 250 di tagliata.
Tra l'altro sono andato a trovare questi miei amici senza nessun problema e come ho declinato l'invito di oggi a pranzo ne ho accettato uno per stasera a cena durante la partita. Come detto più volte, cerco di rimanere aderente agli obiettivi 6/7.
Sul discorso di regolarsi uscendo a pranzo/cena poi, in questo momento, non sarebbe un problema di mangiare troppo ma troppo poco (da cibo pulito).
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Sto salendo parecchio: + 1 Kg da settimana scorsa...nelle ultime due settimane questa è la media. L'integrazione aiuta di sicuro e, francamente, anche se è tantino, fino a quando non mi copro di più non ho intenzione di scendere. Da domani cambio integrazione: niente creatina per un mesetto circa. I caffè reintrodotti questa settimana sono una libidine."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Come al solito non mi sono tirato indietro ieri.
Nottata travagliata: ero una fornace e non sono riuscito a dormire bene. 84,3 Kg stamattina...parecchio annacquato, ma addome che si intravede ancora, il resto pulito come sempre (purtroppo quello è il mio punto di repere della BF). Da oggi si alzano le Kcal dei chos e probabilmente anche dei grassi.
In questo periodo sto vagliando un pò di candidature per un esperimento di integrazione davvero massiccia, svincolata dalla dieta. Se riesco a reperire un pò di beta testers, magari poi posto i risultati: i limiti sono i costi e la disponibilità per almeno 8 settimane. Vedremo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Con voi non voglio esperimenti, ma solo certezze ."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Quando inizi a mangiarti un etto di riso anche a pranzo, la cosa si fa interessante"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
ahahah grande menph! immagino quindi che tu abbia come già avevi accennato aumentato ancora i cho! 100gr di riso solo a pranzo sono una bella bottarella
comunque sei hai voglia di sperimentare io potrei fare benissimo da cavia la cosa mi incuriosisce non poco, sempre se potrei reggere economicamente
Commenta
-
Commenta