Marco visto che siamo in tema, di cut e integrazione, ti posto un feedback estremamente positivo su hmb e fosfatidilserina. Il primo ai past 1g, la seconda a 800mg pre colazione/pre.w/o con 2g di vit.C esterificata/pre nanna. Penso di aver tenuto a bada catabolismo, lucidita', riposo e ritenzione anche grazie ad essi. E la dieta e' stata come avrai letto estremamente stretta;-) chiuso OT :-D
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiusto per toglierci il pensiero rispondo già alla prossima domanda:
30g iso
30g concentrate
30g micellanee
30g maltodestrine
3g omega 3
3 cps termo
1 cp cortisol control
6 cps no bomb
25 g bcaa
6 g creatina
3g beta alanina
Dovremmo esserci
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si... ci seiTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggiofaccio fatica a ricordarmi di prendere l'ALC + multi + o3 + tirosina
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMarco visto che siamo in tema, di cut e integrazione, ti posto un feedback estremamente positivo su hmb e fosfatidilserina. Il primo ai past 1g, la seconda a 800mg pre colazione/pre.w/o con 2g di vit.C esterificata/pre nanna. Penso di aver tenuto a bada catabolismo, lucidita', riposo e ritenzione anche grazie ad essi. E la dieta e' stata come avrai letto estremamente stretta;-) chiuso OT :-D
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiogrande lavoro con Giulio.
poca roba pre wo ...pura curiosità come mai tutte quelle pro e di fonti diverse?
Momenti diversi della giornata ed esigenze lavorative. Le concentrate le uso solo da quando lavoro ad esempio.
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioSi... ci sei
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggionon sapevo che seguissi conetti marco...ecco che mi tornano i conti
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioBell'integrazione...
e ottimi miglioramenti con Giulio!
Peso in rientro...forse ho un pò esagerato sto week end, ma davvero non ho palle di tenermi al momento. Due mesi ancora..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Gambe ko
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGambe ko
Commenta
-
-
Già, ma forse una nota a margine va fatta. Sapete che qui squat e stacchi pesanti non si possono fare...bene o male, questa è la situazione.
Ok, gambe fatte martedì scorso e motricità normale recuperata solo ieri mattina: prima camminavo come uno poco etero...sveglia la mattina con dolori dilanianti...primi due giorni invalidanti. Doms anomali...e mi alleno da quando avevo 12 anni. È il cambio stumolo? Sicuro! Però non ditemi che sono allenamenti leggeri perché non è così...e le articolazioni e tendini ringraziano
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGià, ma forse una nota a margine va fatta. Sapete che qui squat e stacchi pesanti non si possono fare...bene o male, questa è la situazione.
Ok, gambe fatte martedì scorso e motricità normale recuperata solo ieri mattina: prima camminavo come uno poco etero...sveglia la mattina con dolori dilanianti...primi due giorni invalidanti. Doms anomali...e mi alleno da quando avevo 12 anni. È il cambio stumolo? Sicuro! Però non ditemi che sono allenamenti leggeri perché non è così...e le articolazioni e tendini ringraziano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGià, ma forse una nota a margine va fatta. Sapete che qui squat e stacchi pesanti non si possono fare...bene o male, questa è la situazione.
Sent from my iPhone using TapatalkUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
A 12 anni facevo 'palestra' allo s*****,a 14 iniziavo ad allenarmi per migliorare nel mio sport,a 16 facevo preparazione atletica agonistica per il rugby con alzate olimpiche. Dai 14 ai 21 anni, tra campo e palestra, mi sono sempre allenato 6/7...di solito con ritiri di una settimana ogni 1-2 mesi in cui se andava bene ci facevamo 4-6 ore di allenamento al giorno dentro al centro olimpico del CONI a tirrenia o in giro per l'Europa.Quando sento parlare di cortisolo e sovrallenamento in gente che muove pesi 3-4 volte a settimana, mi si rizzano i capelli che non ho!!!
PS per favore non quotate i post appena sopra. Grazie .
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA 12 anni facevo 'palestra' allo s*****,a 14 iniziavo ad allenarmi per migliorare nel mio sport,a 16 facevo preparazione atletica agonistica per il rugby con alzate olimpiche. Dai 14 ai 21 anni, tra campo e palestra, mi sono sempre allenato 6/7...di solito con ritiri di una settimana ogni 1-2 mesi in cui se andava bene ci facevamo 4-6 ore di allenamento al giorno dentro al centro olimpico del CONI a tirrenia o in giro per l'Europa.Quando sento parlare di cortisolo e sovrallenamento in gente che muove pesi 3-4 volte a settimana, mi si rizzano i capelli che non ho!!!
PS per favore non quotate i post appena sopra. Grazie .
Sent from my iPhone using TapatalkUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta