chissà che avrà pensato
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Aahahahahahahhahah marco secco senza spalle e appanzato ..... ah, no petto ....................... ahahhah il deltoide fa provincia da se!!ma quale obeso PT!!!
So di corsa ... so in un business tripPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Tutta questa polemica sulle carni di cavallo quando sono una delle fonti proteiche migliori sul mercato. Le chance che le carne siano contaminate con steroidi non sono nè più nè meno che con gli altri tipi di carne. Studi sul consumo di carne intensivo ne dimostrano al contrario gli effetti positivi sulla salute (http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23025273)
Omega-6 (N6) to omega-3 (N3) ratio of selected foods (extended version of Bourre. 2005)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Peccato che qua niente cavallo
(pero ho visto i valori del bufalo..................................... praticamente no-fat!!!peccato costi un occhio della testa ....)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Bloody tears - underground bodybuilding militia
Luca,te l'ho detto quando sei venuto: bisonte li da te. Con Fab in AUS ci siamo preparati per il servizio fotografico con filetto di canguro...
Con questo NON VOGLIO DIRE CHE COM QUESTE CARNI SI DIVENTA FENOMENI...vorrei solo far capire che non esistono solo pollo e pesce, ma ci sono tante carni che, tra l'altro, hanno ottime proprietà nutrizionali!
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
EH si ho visto ...bufalo, bisonte ... stessa roba ... la macinata online se ne prendo 10lb sta a $7.99/lb ... tipo un 14 euri/kg ... 0.9% fatPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Ti lamenti? Il cavallo io lo pago dai 14,50 ai 19,90 al Kg"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Re: Bloody tears - underground bodybuilding militia
in effetti un 150gr/day ce lo potrei anche mettere...quando torno ad allenarmi peró
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
passo per un saluto coach
il filetto di canguro qua costa 21 aus $ al kg, pero' ne vale la spesa, gusto strepitoso se cotto al sangue (0.1g di fat per 100 grammi), la bistecca di canguro siamo sui 16-18 $ al kg (1.5g di fat circa ogni 100)...... post wo mangio quasi sempre canguro + patate dolci a livello di gusto e digestivo e' uno spettacolo
Commenta
-
-
Bloody tears - underground bodybuilding militia
Ciao Faaaaaaab!
Pensavo che la gente mono neurone fosse rara e invece...
Oggi ho visto:
1 pirla stare in pale e correre sul tapis roulant con gli occhiali da sole
2 fare il leg curl sdraiato leggendo il corriere
3 obesa con perizoma ad altezza reggiseno (rigorosamente leopardato)
4 una che faceva un esercizio 'per alzare le tette' (ipse dixit)
La giornata deve ancora finire...
Mi rendo conto che il mondo è popolato da persone che non sanno stare al mondo e che si rendono ridicole e manco se ne accorgono...
Epica la tipa (lavora in un lap dance) sgraziata che viene avvicinata dal morto di **** qualunque che, pensando di fare il Figo, le fa: 'ti ho già vista da qualche parte...'
Si, a fare la mignotta o in cella PT ahahah
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta