If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ci avevo pensato ma c'è un problema oggettivo ed una scelta personale:
Problema oggettivo = le bands creano attrito sul muro/vetro e non riesci a farlo bene
Scelta = preferisco che stabilizzino di addome (niente cinta) cercando di non andare in iperlordosi
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Capito. Ovviamente l'aumento di lordosi è fisiologico, ma sono d'accordo sulla ricerca di stabilizzazione.
Una domanda ancora: la chiusura delle mani in alto avanti cosa sposterebbe e come lo vedresti?
Dato che stavo dimenticando...ieri come EVERY GIVEN SUNDAY (cit.) ho fatto il macello...POST ristorante con 2 antipasti,2 primi, secondo e 2 dolci sono andato a casa e ho fatto il pre bed con un sacchetto di frutta essiccata e una mia creazione che riporto a scopo dimostrativo dato che oggi ho qualche minuto ...manco vi dico il resto della giornata LOL...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Capito. Ovviamente l'aumento di lordosi è fisiologico, ma sono d'accordo sulla ricerca di stabilizzazione.
Una domanda ancora: la chiusura delle mani in alto avanti cosa sposterebbe e come lo vedresti?
La vedrei bene: calcola che è l'ultimo esercizio dopo la sessione che vi ho scritto...infatti le prime reps sono ottime, poi tende ad iperlordizzare e parzializzare il movimento. Se fosse un primo esercizio lo avrei stoppato prima, ma calcola che sono video dimostrativi e vengono fatti alla cavolo...tu sai come funziona una sessione WO .
Ieri sera mi è venuto a trovare al lavoro una vecchia conoscenza di BW: il tenente. Peccato che non ci sia il nostro caro amico Leos per vedere la sua condizione offseason...volumi incredibili per essere un tonno al naturale...braccio che col metro di Marco Romano supererebbe i 50, ma penso (ad occhio) che sia sui 45 abbondanti (ce lo dirà lui in caso). Sono davvero contento di come l'ho visto anche se le gambe sono ancora da lavorare molto soprattutto nei femorali...ma il tenente spinge ragazzi...si allena cattivo davvero!
Ovviamente non poteva mancare un posing appena prima della chiusura con annessa faccia basita dell'ultima cliente che lo ha visto in mutande con me che lo fotografavo
Abbiamo anche fatto un video dimostrativo di dips appesantite che poi andrà sul blog as usual.
Socrate
Quindi presa abbastanza stretta, impugnatura neutra e busto non eccessivamente in avanti...la proverò proprio oggi invece di fare dip larghe (con le quali sento un coinvolgimento non indifferente dei muscoli del back)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta