Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • scisci8919
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 238
    • 37
    • 38
    • Verona
    • Send PM

    R: Bloody tears - underground bodybuilding militia

    Soprattutto mi sento di dire personalmente a marco che dal punto di vista UMANO è una persona fantastica e che quindi molti che lo criticano da dietro uno schermo farebbero meglio a conoscerlo di persona! Massimo rispetto in primis quindi per la tua persona e a seguire per il lavoro che fai e la passione che ci metti!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Commenta

    • francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

      Bellissima rinnovata visione di tutto, riuscire ad attuare ciò che hai detto sarebbe uno step importante per tutti.
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta

      • andre75
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2003
        • 264
        • 22
        • 16
        • miami florida
        • Send PM

        Ciao Marco,facebook secondo me deve essere preso per quello che é ... un ' occasione per tenersi in contatto con le persone che tu hai piacere di sentire.
        Penso che sia inutile se non fastidioso avere migliaia di "amici" che leggono e sanno i fatti tuoi quando poi li incroci per strada e nemmeno ti salutano perchè non hanno confidenza.
        Io uso FB per rimanere in contatto con circa 20 persone ... metto tutto privato e visibile solo a loro ... gestito in questo modo trovo FB molto utile e comodo.
        Per il discorso sicurezza di FB sinceramente evito di mettere foto o documenti privati ...praticamente non metto in rete ciò che non voglio sherare con nessuno...in poche parole trovo un gesto estremo togliersi da fb quando , se gestito con parsimonia , può risultare comodo ed utile.

        Sul discorso di rendere la tua vita piu ' reale' e meno 'telematica o virtuale o come si voglia dire' ti appoggio in pieno , senza accorgertene eri "troppo" dentro al web e prendevi in maniera personale le varie contestazioni/flames/etc... come dici bene la vita reale non é su internet , i valori , gli affetti ed il resto sono dove sono sempre stati prima dell'avvento di internet.
        Trovo quindi giusto il tuo voler moderare la frequentazione della rete leggendo solo ciò' che ti interessa e che ti appaga.

        Per il resto spero e ti auguro che lavoro e vita privata vadano sempre a gogo.

        keep in touch
        Andrea

        Commenta

        • AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

          tutti dovremmo prendere spunto dalle parole che hai scritto e riflettere su noi stessi.

          un saluto Marco

          Andrea



          -

          Commenta

          • Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

            Bravo Marco dai priorità alle cose importanti e poi alle cazzate!
            Due settimane fa quando hai parlato di biomeccanica del gran dorsale e del pettorale mi hai fatto riflettere: grazie ai tuoi spunti sono riuscito a portare i miei allenamenti a un livello superiore...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta

            • BALOS
              #cisifaunmazzotantoestop
              • Feb 2008
              • 1000
              • 279
              • 191
              • Bolzano Vicentino
              • Send PM

              R: Bloody tears - underground bodybuilding militia

              io non ti conosco di persona, ma ti faccio i complimenti perché chi esprime tali concetti e valori non può che essere una persona formidabile. per quello che importa io mi sono un po' commosso.
              rep, non sul net ma nella vita vera!

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                Bloody tears - underground bodybuilding militia

                È deprimente ragazzi: 2013 e ai corsi ancora ti parlano di cortisolo e 40 min di allenamento, di divieto di carbo la sera,di finestra anabolica...

                PS Grazie a tutti.


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • BALOS
                  #cisifaunmazzotantoestop
                  • Feb 2008
                  • 1000
                  • 279
                  • 191
                  • Bolzano Vicentino
                  • Send PM

                  R: Bloody tears - underground bodybuilding militia

                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  È deprimente ragazzi: 2013 e ai corsi ancora ti parlano di cortisolo e 40 min di allenamento, di divieto di carbo la sera,di finestra anabolica...

                  PS Grazie a tutti.


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  chiudiamola sta finestra che entra freddo!
                  a parte gli scherzi riguardo alla famigerata cosa ne pensi di questa review ?
                  Nutrient timing is a popular nutritional strategy that involves the consumption of combinations of nutrients--primarily protein and carbohydrate--in and around an exercise session. Some have claimed that this approach can produce dramatic improvements in body composition. It has even been postulated that the timing of nutritional consumption may be more important than the absolute daily intake of nutrients. The post-exercise period is widely considered the most critical part of nutrient timing. Theoretically, consuming the proper ratio of nutrients during this time not only initiates the rebuilding of damaged muscle tissue and restoration of energy reserves, but it does so in a supercompensated fashion that enhances both body composition and exercise performance. Several researchers have made reference to an anabolic “window of opportunity” whereby a limited time exists after training to optimize training-related muscular adaptations. However, the importance - and even the existence - of a post-exercise ‘window’ can vary according to a number of factors. Not only is nutrient timing research open to question in terms of applicability, but recent evidence has directly challenged the classical view of the relevance of post-exercise nutritional intake with respect to anabolism. Therefore, the purpose of this paper will be twofold: 1) to review the existing literature on the effects of nutrient timing with respect to post-exercise muscular adaptations, and; 2) to draw relevant conclusions that allow practical, evidence-based nutritional recommendations to be made for maximizing the anabolic response to exercise.


                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Twitter
                  Blog
                  Diario
                  Instagram


                  Commenta

                  • menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

                    Ciao Balos, gli ho dato un occhio si sfuggita e mi pare che gli approdi del ragionamento siano diversi dai miei: ok l'importanza del pre WO, non ok la formulazione del post WO IMHO. Quello che rimane è la risibilità di vedere gente che un secondo dopo aver finito di allenarsi si fionda a mangiare X piuttosto che Y. La sintesi proteica aumenta post WO, è vero (anche se pure qui bisognerebbe tenere conto che gli studi sono stati fatti su persone allenate in stato 'fasted'), ma non è che al 46° minuto siamo spacciati...ci sarà uno scemare della sintesi con il passare del tempo.

                    Oggi poi ho visto mentre mi allenavo (non dove lavoro) un golfista semi-professionista mio amico fare delle flessioni sui KB messi con la manopola verso il BASSO poggiati sull'erba sintetica...
                    Ora io capisco la fissa di alcuni 'trainer' per l'allenamento funzionale ma, anche ammesso e non concesso che questo sia l'esercizio migliore del mondo, il rischio di infortuni vale i benefici che mi porta?? Cioè...non so se rendo, ma se si sbilancia il KB si rebalta e lui si sloga il polso...uno che CI LAVORA con il polso! Che poi scusate...allenamento funzionale a cosa PD?!? Fa quel gesto un golfista??! E' biomeccanicamente corretto per il pettorale quell'esercizio??! Siamo alla follia *****...

                    Per quanto mi riguarda da oggi 600 chos...circa 4000 calorie die...domeniche sempre sporchissime, in settimana sto pulito senza patemi.
                    Last edited by menphisdaemon; 04-02-2013, 13:25:49.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta

                    • conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

                      600 cho... Mi fai venir fame...

                      Commenta

                      • BALOS
                        #cisifaunmazzotantoestop
                        • Feb 2008
                        • 1000
                        • 279
                        • 191
                        • Bolzano Vicentino
                        • Send PM

                        R: Bloody tears - underground bodybuilding militia

                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ciao Balos, gli ho dato un occhio si sfuggita e mi pare che gli approdi del ragionamento siano diversi dai miei: ok l'importanza del pre WO, non ok la formulazione del post WO IMHO. Quello che rimane è la risibilità di vedere gente che un secondo dopo aver finito di allenarsi si fionda a mangiare X piuttosto che Y. La sintesi proteica aumenta post WO, è vero (anche se pure qui bisognerebbe tenere conto che gli studi sono stati fatti su persone allenate in stato 'fasted'), ma non è che al 46° minuto siamo spacciati...ci sarà uno scemare della sintesi con il passare del tempo.
                        grazie, mi interessava un tuo parere.
                        a me ha interessato il discorso sul pre wo.
                        È tutto molto logico, ma non ci avevo mai pensato in quei termini.
                        Poi mi aveva interessato perché ho visto sul diario di qualcuno che i carbo li prende solo pre.
                        non mi faccio troppe pippe mentali, è solo che siccome non li tollero bene è meglio se azzecco il timing migliore.

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta

                        • menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

                          Daniele a fine OFF SEASON: 575 di chos die. Direi che ora le gambe sono a livello...speriamo non si svuotino troppo con il cut.

                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta

                          • PaBloS94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2010
                            • 5108
                            • 425
                            • 413
                            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                            • Send PM

                            mazza! Ottimo lavoro Marco!
                            ISSA Certified

                            Instagram

                            Updates Bodybuilders

                            Commenta

                            • naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

                              Gran bella struttura.
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta

                              • AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

                                complimenti



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X