luca ben tornato...
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSono obeso. Vado a fare gambe
Dopo ti scrivo su Whatsapp dal cell usa quando sono a casa"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioAmmetti che stai evitando di rispondere al tema che ti ho
mandato per mail
Verso le 18 andrò ad allenarmi: dorso e bicipiti...se riesco ad andare anche domani farò spalle...gambe saltano in ogni caso..mi sa che le lascerò ferme un bel pò dato che lunedì rifarò petto e martedì è chiusa. Cadranno mercoledì...fatte l'ultima volta il 18. Poco male dato che stavano crescendo per i cazzi loro..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioluca ben tornato...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiocome procede la strada verso l'enormità??PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Bloody tears - underground bodybuilding militia
Luca, cosa devastiamo giovedì?
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Non so se potrò più connettermi in questi giorni; ci tenevo quindi a fare un augurio di buon anno ai partecipanti di questo thread, che è quello che seguo di più su bw.
Magnate e spignete anche per me! Io sono in trasferta e non posso allenarmi per 15 giorni...ovviamente i più sporchi dell'anno!
Bella
Commenta
-
-
Bloody tears - underground bodybuilding militia
Auguroni PhD. Buon fine 2012 a tutti!
Is back&biceps ok Luca?
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Re: Bloody tears - underground bodybuilding militia
Perfect!!!
Buona fine a tutti!!
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi. Ieri ennesimo cheat (pizza e qualche cioccolatino): ero partito per fare il bravo, ma la socialità ha richiesto altro e, come dico sempre, c'è tempo per essere ligi e tempo per farsi i fatti propri.
Sarei falso a dire che mi vedo bene in questo periodo: tutti abbiamo le stesse 'problematiche', ma la persona equilibrata le affronta con la serenità di chi sa che non è la ritenzione a renderci grassi e che 10 giorni di bagordi non rovinano un anno di lavoro e credetemi che non servono estremismi per 'rimediare' alle mangiate...io non sono mai sceso sotto i 300 di carbo (forse uno o de giorni da metà mese in avanti), gli altri giorni erano dai 500 in su. Risultato? ho preso neanche un kilo...
Oggi ultimo WO dell'anno (petto e tric): avevo un sample di vasotropin che mi sono sparato con 9 g di citrullina malato e creatina. Pump notevole e forma in ripresa.
Buon termine 2012 a tutti ragazzi. .
RIATTACCATA CREATINA E BETA ALANINA."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
R: Bloody tears - underground bodybuilding militia
Giusto Marco, c'è tempo anche per staccare la mente e il corpo, ed è questo. Del resto, non sono 2 settimane a rovinarne 50 di lavoro e sacrifici, anzi spronano ancora di più a dare il meglio tutto il resto dell'anno!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Buon giorno e buon 2013 a tutti. Ridendo e scherzando ho fatto il disastro sia l'ultimo che ieri. Ieri, che mi sono contenuto, ho fatto una cosa del genere: solita colazione (500-600 Kcal), pranzo con circa 2 etti di crudo di Parma affettato a coltello (un regalo natalizio fantastico), un quarto di torta salata alla ricotta, mezzo panettone con canditi. Durante la giornata 1 o 2 shake (sample che avevo li...giusto per praticità), frutta, frutta candita, un pò di lindor . Cena con mais, fagioli, radicchio...prosciutto , un quarto di torta salata, un quarto di panettone e un pò di biscotti. Accarezzavamo i 90 Kg . Oggi sto in riga dai e faccio gambe così le evito a Luca domani che sennò lo invalido LOL .
Ore vedo le mail e poi out per burocrazie"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta