Saro' ridondante ma e' una cosa improponibile quell'esecuzione...piu' che altro perche' gia' di suo un'alzata laterale su inclinata isola maggiormente il lavoro concentrandolo sull'articolazione..se a questo isolamento si somma la rotazione interna forzata si rischia il disastro totale :-D
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
mi sono scordato di aggiungere che l'esecuzione che propongo io ha mano drittissima senza rotazioni strane! Anzi io tendo anche ad andare con pollice leggermente in su come propone marcoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
grazie Menph
tornando alle spinte per il petto ho un collega (pt) che le fa sempre spinte manubri in extrarotazione, ho provato a spiegargli ma niente.... fanno un corso di 3 mesi pensano di essere scienziati cmq provate a chiedere a un pugile se per dare un pugno extra o intra ruota il braccio...... da li si capisce quale sia il movimento biomeccanicamente giusto o sbagliato
Commenta
-
-
Video delle spinte per il petto "perfette"? Domani o mercoledì ho voglia di fare prima le spalle per isolare il petto al meglio (come consigliatomi su questo blog da Twins e mi pare anche da Menph) e un video mi farebbe comodo.
Commenta
-
-
Bloody tears - underground bodybuilding militia
Ciao Giovanni,novità? Va meglio? Ora sono dal cell: appena posso riguardo il video di Glass e cerco di cogliere il senno...spiega un po' a cosa ti riferisci
@phd
Nessuna esecuzione 'perfetta'...io ho parlato di biomeccanica...
Comunque credo che qui non ne posterò altri per svariati motivi...e poi mi ci vuole un modello adatto
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
menph cambio topic e ti chiedo una cosa:
ieri ho visto il seminario di farah+green e farah ha detto una cosa interessante sull'assunzione dei carbo nell'immediato postwo, sostenendo che in quel modo si annullerebbe la produzione endogena di GH dovuta alla sessione, mentre è necessario assumere proteine idrolizzata/bcaa e solo dopo almeno 30 minuti assumere carbo.
Secondo lui, la stessa cosa si deve fare al risveglio, cioè prima proteine/bcaa, poi carbo in un secondo momento.
tu cosa ne pensi?"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Si, ho visto quel seminario e dice proprio questo che stai dicendo, ma io non concordo minimamente e ne abbiamo parlato con DNP in un altro thread. Occhio poi che fa dei distinguo tra soggetti non supportati e soggetti supportati. Qui il discorso diventa delicato e fuori regolamento poichè:
1) bisognerebbe tirare in ballo la chimica e le preparazioni di farah (voglio dire...non è un coglione...se fa questo un motivo c'è dietro condivisibile o meno)
2) la produzione endogena di GH pensi sia così rilevante? Sai quando picca il GH secondo i ritmi circadiani? Non certo la mattina al risveglio
3) se l'assunzione di carbo mi interrompe questo bellissimo processo anabolico che è accentuato dal digiuno che cosa mi cambia tra interromperlo mezzora prima o mezzora dopo? sempre lo interromperò al primo pasto con carbo (paradosso logico delle IF)
4) proteina idrolizzata...perchè? Perchè non EAA in pool a questo punto? Forse perchè lui ha collaborato alla produzione delle Hydrowhwhey LOL
5) non distingue tra chos da cibo solido e chos ad alto PM
6) anche qualora usassi pro idrolizzate innescherei comunque la digestione portando sangue ai muscoli e togliendolo da altrove.
Ecco, questi sono i motivi che mi vengono in mente di primo acchito per non essere d'accordo con GF (guardia di finanza per gli amici ).
Poi non mi va di stare a fare flames inutili sui carbo...ognuno ha la sua idea...se siete fautori del zero carbs chiede a Massimo (ps hai finito di squartarti?)
Torniamo a noi: ieri ero ingolfato ancora dalla domenica e gli orari sballati mi hanno scombussolato...allenamento un pò sottotono anche se tutti mi dicevano che ero più grosso (****, tra me e me pensavo...imbecilli sono grasso non grosso...con tutta le schifezze che ho in corpo da ieri LOL)...merito forse delle 7 cps di no bomb buttate giù in allegria dato che erano là sperdute.
NON ho ancora ripreso con la creatina perchè non avevo voglia...è già un mese e mezzo che son senza. Riprenderò post Natale e li sicuramente i volumi saliranno conoscendomi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiomitico farah... però non scordare "the juice"...
Menph: seguo sempre il diario e il blog, grazie per gli spunti
tu uomo saggio..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
mitico farah... però non scordare "the juice"...
@menph
nel seminario diceva che questi discorsi erano applicabili agli atleti natural, così mi è parso di capire.
E sul discorso delle pro idrolizzate, ha detto che anche amminoacidi vanno bene.
Comunque grazie per la spiegazione"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Ragazzi...meno male che sono io quello che vengo tacciato di dare retta ai guru
Ragioniamo: se io sto per 30' post WO senza carbo secondo voi crepo dilaniato o vengo mandato in purgatorio a soffrire tra le fiamme? Vi svelo un segreto: lo faccio ALMENO per 6 mesi l'anno...
Detto questo, è il metodo migliore per crescere SECONDO ME per un atleta without juice? Nein...e aggiungo nemmeno per certi protocolli juiced (vedasi bustine di zucchero che girano per le tasche di alcuni ).
Il discorso secondo me, e sottolineo sempre...SECONDO ME, è semplice: dipende da quanti carbo ho al giorno. Sopra certe quote io i chos in polvere (vitargo) li metto post WO. Anche qui, perchè vitargo e non destrosio? Io rispondo che ci sono situazioni in cui va bene anche il destrosio, altre in cui preferisco il vitargo? Perchè non ne parlo? perchè sennò dovrei auto cartellinarmi LOL .
Che poi ragazzi, le cose sono due: o ci si affida ad un trainer e lo si segue nel bene e nel male finchè morte (più o meno naturale LOL) non vi separi (ovviamente son battute eh ), o si sperimenta sul proprio corpo (cosa saggia quando non ci si affida a qualcuno...notare..da fides...latino). Seguire UN guru è pericoloso perchè diventa la gara a chi ce l'ha più lungo. Esempio con sillogismo.
Farah dice che devo stare a zero chos per 30' post WO. Farah ha preparato 5 dei primi 10 dell'O. Farah è un figo.
Rambod dice di spararsi il glicojet appens post WO. Rambod ha preparato gli ultimi due Mr O e sforna PRO a nastro. Rambod è un figo.
Come la mettiamo? A chi diamo ascolto? Andiamo di mangia e spingi e facciamo i fighi o facciamo gli intrippati seguendo come fedayeen un trainer?
Ragazzi, oramai mi conoscete...a me di quello che pensano gli altri non me ne frega una ****...io cerco di darvi SPUNTI, di farvi ragionare...di darvi MEZZI più che dogmi....cosa che altre persone fanno con me, perchè io ho ancora un casino da imparare.
Chi non ragiona così per me è un perdente nella vita.
Ora basta perchè mi son rotto...nuove domande dal 2013. Non scherzo ."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi, ho visto quel seminario e dice proprio questo che stai dicendo, ma io non concordo minimamente e ne abbiamo parlato con DNP in un altro thread. Occhio poi che fa dei distinguo tra soggetti non supportati e soggetti supportati. Qui il discorso diventa delicato e fuori regolamento poichè:1) bisognerebbe tirare in ballo la chimica e le preparazioni di farah (voglio dire...non è un coglione...se fa questo un motivo c'è dietro condivisibile o meno)2) la produzione endogena di GH pensi sia così rilevante? Sai quando picca il GH secondo i ritmi circadiani? Non certo la mattina al risveglio 3) se l'assunzione di carbo mi interrompe questo bellissimo processo anabolico che è accentuato dal digiuno che cosa mi cambia tra interromperlo mezzora prima o mezzora dopo? sempre lo interromperò al primo pasto con carbo (paradosso logico delle IF)4) proteina idrolizzata...perchè? Perchè non EAA in pool a questo punto? Forse perchè lui ha collaborato alla produzione delle Hydrowhwhey LOL 5) non distingue tra chos da cibo solido e chos ad alto PM6) anche qualora usassi pro idrolizzate innescherei comunque la digestione portando sangue ai muscoli e togliendolo da altrove.Ecco, questi sono i motivi che mi vengono in mente di primo acchito per non essere d'accordo con GF (guardia di finanza per gli amici ).Poi non mi va di stare a fare flames inutili sui carbo...ognuno ha la sua idea...se siete fautori del zero carbs chiede a Massimo (ps hai finito di squartarti?)Torniamo a noi: ieri ero ingolfato ancora dalla domenica e gli orari sballati mi hanno scombussolato...allenamento un pò sottotono anche se tutti mi dicevano che ero più grosso (****, tra me e me pensavo...imbecilli sono grasso non grosso...con tutta le schifezze che ho in corpo da ieri LOL)...merito forse delle 7 cps di no bomb buttate giù in allegria dato che erano là sperdute.NON ho ancora ripreso con la creatina perchè non avevo voglia...è già un mese e mezzo che son senza. Riprenderò post Natale e li sicuramente i volumi saliranno conoscendomi.Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi...meno male che sono io quello che vengo tacciato di dare retta ai guru Ragioniamo: se io sto per 30' post WO senza carbo secondo voi crepo dilaniato o vengo mandato in purgatorio a soffrire tra le fiamme? Vi svelo un segreto: lo faccio ALMENO per 6 mesi l'anno...Detto questo, è il metodo migliore per crescere SECONDO ME per un atleta without juice? Nein...e aggiungo nemmeno per certi protocolli juiced (vedasi bustine di zucchero che girano per le tasche di alcuni ).Il discorso secondo me, e sottolineo sempre...SECONDO ME, è semplice: dipende da quanti carbo ho al giorno. Sopra certe quote io i chos in polvere (vitargo) li metto post WO. Anche qui, perchè vitargo e non destrosio? Io rispondo che ci sono situazioni in cui va bene anche il destrosio, altre in cui preferisco il vitargo? Perchè non ne parlo? perchè sennò dovrei auto cartellinarmi LOL .Che poi ragazzi, le cose sono due: o ci si affida ad un trainer e lo si segue nel bene e nel male finchè morte (più o meno naturale LOL) non vi separi (ovviamente son battute eh ), o si sperimenta sul proprio corpo (cosa saggia quando non ci si affida a qualcuno...notare..da fides...latino). Seguire UN guru è pericoloso perchè diventa la gara a chi ce l'ha più lungo. Esempio con sillogismo.Farah dice che devo stare a zero chos per 30' post WO. Farah ha preparato 5 dei primi 10 dell'O. Farah è un figo.Rambod dice di spararsi il glicojet appens post WO. Rambod ha preparato gli ultimi due Mr O e sforna PRO a nastro. Rambod è un figo.Come la mettiamo? A chi diamo ascolto? Andiamo di mangia e spingi e facciamo i fighi o facciamo gli intrippati seguendo come fedayeen un trainer? Ragazzi, oramai mi conoscete...a me di quello che pensano gli altri non me ne frega una ****...io cerco di darvi SPUNTI, di farvi ragionare...di darvi MEZZI più che dogmi....cosa che altre persone fanno con me, perchè io ho ancora un casino da imparare.Chi non ragiona così per me è un perdente nella vita.Ora basta perchè mi son rotto...nuove domande dal 2013. Non scherzo .Last edited by DNP; 18-12-2012, 13:17:22.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta