Pensa se fosse a recuperi brevi
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Stasera sono andato di patate al posto del riso (che non mi sazia molto): rischio l'affaticamento organico ...pre bed a livello...
Devo trovare un compromesso tra le due situazioni, ma sono alla prima settimana di questo step e mi devo ancora gestire al top.
Ah...siamo ad oltre 3400 cal..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
non puoi mangiare insieme i 2 alimenti?
io per esempio fino a un mese fa facevo 70-80 di riso circa + 200 di sweet potato post w.o. erano sui 100 gr di carb però mi piaceva di più sia per la sazietà sia per il gusto, ma magari sbagliavo
Commenta
-
-
Tutto si può fare nella vita ragazzi, il discorso è solo di gusto e di praticità dato che mangio alle 22.00 la sera. Comunque oggi molto più pulito e con meno ritenzione (non è un caso).
Vaglio anche la crema di riso col sugo alle verdure o con un pò di dado...
85,4 Kg"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Bloody tears - underground bodybuilding militia
Sto buttando parecchia acqua: not bad la mattina...oramai reggo bene i 500 chos.
Doms sempre alti.
Stamattina discussioni tecniche...
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
E' preoccupato dello spread ve'?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSto buttando parecchia acqua: not bad la mattina...oramai reggo bene i 500 chos.
Doms sempre alti.
Stamattina discussioni tecniche...
La colazione?Last edited by menphisdaemon; 08-12-2012, 16:41:00."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Il pranzo per la verità, ma questo è il miglior prep d'Italia....grossi spunti...se dovessi mai farmi preparare andrei da lui"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
R: Bloody tears - underground bodybuilding militia
non lo metto in dubbio!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Si continua a salire: 86,6 Kg stamattina. Sabato come si è intuito ero in maneggio per la mia prima lezione di equitazione...carino anche se guardando i cavalli non penso mai alle passeggiate ecc, ma a bistecche ecc
Ieri solito schifo che, come avrete notato da mesi, mi rifiuto di riportare. Tutto il giorno in giro mangiando nei baretti ecc, cena taralli (oramai ci ho preso gusto...portati dal meridione...belli onti), gnocchi panna e salvia (parecchi), 1 pudding MHP, mezzo strudel della cognata (brava!), 2 lindor, 100-150 g di frutta esiccata, una ventina di biscotti allo zenzero con marmellata...shake pre bed per emulsionare il tutto.
Oggi non mi sono guardato...vi farò sapere ahaha. Tiro anche questa week senza creatina e poi riprendo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
R: Bloody tears - underground bodybuilding militia
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi continua a salire: 86,6 Kg stamattina. Sabato come si è intuito ero in maneggio per la mia prima lezione di equitazione...carino anche se guardando i cavalli non penso mai alle passeggiate ecc, ma a bistecche ecc
Ieri solito schifo che, come avrete notato da mesi, mi rifiuto di riportare. Tutto il giorno in giro mangiando nei baretti ecc, cena taralli (oramai ci ho preso gusto...portati dal meridione...belli onti), gnocchi panna e salvia (parecchi), 1 pudding MHP, mezzo strudel della cognata (brava!), 2 lindor, 100-150 g di frutta esiccata, una ventina di biscotti allo zenzero con marmellata...shake pre bed per emulsionare il tutto.
Oggi non mi sono guardato...vi farò sapere ahaha. Tiro anche questa week senza creatina e poi riprendo
scarsi i lindor extra fondente
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi continua a salire: 86,6 Kg stamattina. Sabato come si è intuito ero in maneggio per la mia prima lezione di equitazione...carino anche se guardando i cavalli non penso mai alle passeggiate ecc, ma a bistecche ecc
Oggi non mi sono guardato...vi farò sapere ahaha. Tiro anche questa week senza creatina e poi riprendo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Oggi non mi sono guardato...vi farò sapere ahaha. Tiro anche questa week senza creatina e poi riprendo
Commenta
-
Commenta