Originariamente Scritto da IDDU
Visualizza Messaggio
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQuello che voleva dire memphis è probabilmente che uno alto è meglio che adotti lo stacco sumo perchè sicuramente tenderà a lordizzare meno con questo tecnica, poi a seconda dell'altezza del tronco e quant'altro possono esistere mille varianti e sfaccettature.
Sono un VIP come Berlusconi e Obama oramai...strumentalizzano quello che dico LOL. Secondo me un mio complimento ad un utente potrebbe essere riportato come: 'Moderatore ****** molesta verbalmente utente sprovveduto con advances verbali' LOL. O un mio 'non ingolfatevi di pasta' come un 'sekko del nord est intraprende crociata contro la barilla per motivi personali'"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPrecisamente. E' troppo forte che sia tu a spiegarlo...
Sono un VIP come Berlusconi e Obama oramai...strumentalizzano quello che dico LOL. Secondo me un mio complimento ad un utente potrebbe essere riportato come: 'Moderatore ****** molesta verbalmente utente sprovveduto con advances verbali' LOL. O un mio 'non ingolfatevi di pasta' come un 'sekko del nord est intraprende crociata contro la barilla per motivi personali'
P.S: Ricordati di inserire le fibre nella stesura dei piani alimentari non vorrei che ti accusassero anche di attentato sovversivo alla Scottex.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Minchia se le consiglio mi dicono che sbaglio perchè le conteggio, se non le consiglio mi dicono che voglio la gente stitica. E' un no gain game..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSono d'accordo con te...per quanto mi riguarda non è nemmeno detto che uno debba per forza staccare da terra. Guarda che non ero io quello che diceva che senza Panca-Stacco-Squat non si vive LOL .
Poi se parliamo di fitness e non di bodybuilding, lo stacco si tende a non farlo nemmeno fare.
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQuello che voleva dire memphis è probabilmente che uno alto è meglio che adotti lo stacco sumo perchè sicuramente tenderà a lordizzare meno con questo tecnica, poi a seconda dell'altezza del tronco e quant'altro possono esistere mille varianti e sfaccettature.
Commenta
-
-
Tra l'altro sono un nutriente che io davvero considero a sè stante...non per l'energia che fornisce (poca-irrilevante per le insolubili), quanto per l'importanza a livello salutistico (oramai sono lanciato sul wellness ). Vedo spesso gente che davvero in regimi pre contest le abbandona e si ingolfa di pro da carne....e li si assistono a putrefazioni animali nell'intestino con scorie che permangono per GIORNI...è proprio li che servirebbero fibre e liquidi. Mistero della fede."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Ci vogliamo tutti bene in questo diario . Sto trasudando amore...vorrei trasudare ormoni, ma ne sono sprovvisto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCi vogliamo tutti bene in questo diario . Sto trasudando amore...vorrei trasudare ormoni, ma ne sono sprovvisto
certo che internet prolifera di gente davvero patetica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioHai visto marco?lo notavo anche io ...personaggi che prima passano il loro tempo libero a prendere per il culo e che poi vengono qui ... prima a fare i professori ( visto che qui siamo tutti secchi e non capiamo un ***** ) e poi a fare i simpaticoni...ma dico io : vogliatevi un pó di bene e cercate di non cogliere tutte le occasioni per palesare quanto siete coglioni.
certo che internet prolifera di gente davvero patetica...
Di scene patetiche purtroppo a volte se ne assistono veramente tante da entrambe le parti.....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Massimo guarda che Andre non polemizzava contro chi pensi tu...purtroppo non è chiaro dalle sue parole, ma credimi che non è contro le persone che ci fanno il mimo...te lo posso assicurare: non lo permetterei come sai e non è ammesso in questo diario . Ora finiamola e torniamo al mangia e spingi.
Io lun e mar allenamenti tosti e lunghi, giov e ieri più brevi, ma ugualmente massacranti. Peso sale sempre."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMassimo guarda che Andre non polemizzava contro chi pensi tu...purtroppo non è chiaro dalle sue parole, ma credimi che non è contro le persone che ci fanno il mimo...te lo posso assicurare: non lo permetterei come sai e non è ammesso in questo diario . Ora finiamola e torniamo al mangia e spingi.
Io lun e mar allenamenti tosti e lunghi, giov e ieri più brevi, ma ugualmente massacranti. Peso sale sempre.
Torno a mangiare (carne pesce e verdure) e a spingere anche io.
Da un mesetto ho inserito 2 ore di cardio a settimana, non pensavo un vero toccasana...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Minchia...prepari una maratona...mi sa che ti stai rimettendo in forma
Domani vieni alla NOC? Dai che domani c'è anche Luigi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMinchia...prepari una maratona...mi sa che ti stai rimettendo in forma
Domani vieni alla NOC? Dai che domani c'è anche Luigi“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta