Ci sentiamo in mail e ti dico
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Ho fatto due conti
Temo avremo pochi beta testers"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioahahah grande menph! immagino quindi che tu abbia come già avevi accennato aumentato ancora i cho! 100gr di riso solo a pranzo sono una bella bottarellaLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio100 gr di riso a pranzo sono da ospedale. Nel senso che lo danno ai degenti. Ripigliatevi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Non prenderla subito sul personale.
Il messaggio che avevo quotato era chiaro, e parlava di "una bella bottarella" riguardo 100gr di riso.
Io ce li vedo i ragazzini rachitici che leggono qui dentro e cominciano a fare i calcoli coi processori della nasa, quando si tratta di mangiare un etto di riso a pranzo (praticamente, 3 cucchiaiate).
Ci stanno tutte le strategie del mondo, ma dire che (a meno di non essere in chetogenica, sotto gara, nel deserto, su Marte) 100 gr di riso sono una bella botta insulinica, non esiste. Ma non esiste proprio.
Sempre in my honesty opinion (cit.)Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Colgo l'occasione per appuntare che è da sabato che HO STACCATO LA CREATINA E LA BETA ALANINA"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNon prenderla subito sul personale.
Il messaggio che avevo quotato era chiaro, e parlava di "una bella bottarella" riguardo 100gr di riso.
Io ce li vedo i ragazzini rachitici che leggono qui dentro e cominciano a fare i calcoli coi processori della nasa, quando si tratta di mangiare un etto di riso a pranzo (praticamente, 3 cucchiaiate).
Ci stanno tutte le strategie del mondo, ma dire che (a meno di non essere in chetogenica, sotto gara, nel deserto, su Marte) 100 gr di riso sono una bella botta insulinica, non esiste. Ma non esiste proprio.
Sempre in my honesty opinion (cit.)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo fatto due conti
Temo avremo pochi beta testers
... se resto sui $200 ce proviamo dai ...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Vogliamo forse dare un prezzo all'immensità?
Scappo: ARMS DAY."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
sinceramente non capisco questo tuo attacco nei miei confronti, ma non mi interessa nemmeno, ho solo scritto una semplice frase che poi tu hai interpretato a modo tuo come ti pare facendoti film sui ragazzini.
contento tu, per me finisce qui non ho intenzione di fare discussioni inutili qui dentro.
Commenta
-
-
Bloody tears - underground bodybuilding militia
Buoni ragazzi: non flammiamo qui dentro. Qui scrivono solo persone serie, se volete una lista di teste di *****,che tengo fuori dal log, contro cui flammare in pvt, ve la fornisco aggratisss ahaha .
Qui vige la politica 'ci facciamo i cazzi nostri senza voler convincere nessuno'. Lasciamo gli haters, chi ci invidia, chi ci sparla alle spalle perchè non ha di meglio da fare nella propria inutile vita fuori da qui.
Diciamo stronzate? Può essere...basta che siamo contenti noi! Per quanto riguarda gli agonisti no problem: sono io quello esposto,ma per ora non ho mai portato uno fuori dal piazzamento tranne un caso.
WO andato: pump e congestione considerevole. Tricipiti non rendono nella doppio bic frontale..troppo scarsi. Side chest, tric di lato,most invece non sfigurano. Sto benino per essere un secco dai..chi mi vede potrebbe sbilanciarsi a dire che mi alleno LOL
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta