Beh, certo che ci credo: la mia prima priorità quando inizio una collaborazione è ripristinare un corretto metabolismo, dopodichè diventa alzare i giri del motore. Diet 240-50-250...dato che a breve saremo in clima halloween ho pensato che un kilo e sei di zuzza fossero appropriati lol. Domani peso alto di sicuro
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
L'obesità è una PATOLOGIA, qui si parla di soggetti SANI con metabolismo represso
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Buongiorno! Braccia praticamente recuperate, mentre femo e lombari sono spezzati dai DOMS. Stasera petto&delts.
Peso 81 Kg spaccati, condizione buona...tenuto bene l'up calorico."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Mi preparo per la gym, protocollo suppl per il pump...andremo sempre sui 20 sets e oltre tra petto e delts. Mi aspetto un gran WO. Ora pasto pre WO e poi ci si prepara.
Ah, ieri ho trovato gli albumi AMADORI e li ho comprati in quantità: appena finisco gli AIA li provo. Ho trovato anche 3 meloni e quindi la colazione sta proseguendo a suon di frutta in scioltezzaLast edited by menphisdaemon; 18-10-2012, 20:23:41."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Un mio cliente rappresentante della Amadori mi dice che costano € 2,30+Iva 10% ai rivenditori. Considerando che dovrei agganciarmi a qualche mio cliente macellaio o negoziante alimentare che comunque un pò di ricarico ce lo mette, diciamo che continuano a convenire i White Force a 2,59. Tu quanto li hai trovati?
Commenta
-
-
Ciao ragazzi. I white force li trovo solo a 3,50, gli aia a 2,90 e gli amadori a 2,30. Ho ancora un 4-5 litri di aia da finire e poi provo questi nuovi.
WO petto & delts andato: allenamento molto buono con pump considerevole al petto. 15 sets per il petto con reps che sono variate tra le 8 e le 15 e 6 per i delts con rep range 6-12 (solo mediale e anteriore). Petto davvero molto molto pieno. Forma discreta. Non ho fatto cardio in quanto un pò innervosito da alcune cose della giornata.
Ho capito che a prescindere da come ci si possa porre, ci sono persone che non cambiano il loro modo di essere purtroppo e a quel punto è meglio tagliare totalmente i ponti poichè c'è uno spreco immane di risorse ed energie negative che invece potrebbero essere convogliate in maniera positiva verso altre risorse. In poche parole rinuncio a voler per forza dare 'la giusta immagine di me': ci saranno sempre persone, nel bene e nel male, che mi daranno contro a prescindere perchè è la loro natura. La mia compagna mi sta un pò contagiando con sta storia delle energie, mi darò al misticismo LOL. Ricordo ancora la scelta di una persona che stimo moltissimo, anche se lontana dalle mie idee: Ironpaolo, che decise di staccarsi totalmente dal mondo internet. Io non sono così estremista, ma di certo penso interverrò molto meno in alcuni contesti...continuerò comunque a scrivere i miei pensieri, perchè più che di diario si tratta di pensieri, qui e in altri thread interessanti.
Purtroppo a parte una proficua giornata lavorativa e di studio i problemi non sono finiti ed ho appena ricevuto una mail di un ragazzo con cui si era appena impostato un percorso che ha ricevuto una risonanza magnetica sconvolgente. In queste situazioni capisci quante seghe mentali alcune persone si facciano non apprezzando la cosa principale: poter dare continuità al proprio allenamento. Altra cosa che emerge è che i carichi pesanti servono, io ne sono convinto, ma vanno moderati perchè quando iniziano a spuntare ernie o la cuffia dei rotatori va in mona ci si pente di alcune leggerezze. Non è facile allenarsi ed a volte occorre anche fortuna ragazzi..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ovvio...certo che allenarsi in condizioni "precarie" è prp uno schifo. Specie poi quando si hanno problemi di questo tipo, mi rendo conto che diventa praticamente impossibile far "spingere" un soggetto...
Marco riguardo all'allenamento che "scuola di pensiero" stai usando ? come è il responso ?
PS: Vieni nel Thread dei porcellini
Commenta
-
-
Marco io penso che tu dovresti dare conto solo alla persone che meritano di essere considerate.
Io stesso ho dato fin troppo conto a persone brave a parole e che poi si sono rivelate in condizioni tali da non potersi permettere alcun giudizio verso gli altri.
Quindi , come ti ho già consigliato privatemente ... certi individui fatteli scivolare addosso ... non dargli importanza , che ti frega di quello dicono o pensano di te ?
Fai come giustamente ti suggerisce la tua ragazza e concentra le tue energie in cose che meritano !!!Last edited by andre75; 19-10-2012, 11:12:28.
Commenta
-
-
sottoscrivo quello che dice andrea...anche perchè è inutile negarlo...certe cose bene ho male ti danno fastidio... e aggiungere inutile stress, sullo stress cuotidiano NON ha senso.
Concentrati sui tuoi atleti...che ti stimano e ammirano per come sei e per quello che fai...dona a chi ti vuol bene...
Un abbraccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiosottoscrivo quello che dice andrea...anche perchè è inutile negarlo...certe cose bene ho male ti danno fastidio... e aggiungere inutile stress, sullo stress cuotidiano NON ha senso.
Concentrati sui tuoi atleti...che ti stimano e ammirano per come sei e per quello che fai...dona a chi ti vuol bene...
Un abbraccio...Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi e grazie delle parole spese. Ci tengo a sottolineare che non è nulla di che, non è che mi cambi la vita o che mi rovini la giornata se uno dice 'A', piuttosto che 'B' sul sottoscritto, solo mi rendo conto che mi fa perdere tempo e già ne ho poco rispetto a quello che vorrei avere. Comunque ci tengo a precisare una cosa a scanso di equivoci (mi rendo conto solo ora che può essere fraintesa): non mi riferivo assolutamente a persone che ho seguito in passato, ma ad altre persone che si incontrano nella vita e magari non hanno proprio a che fare col bbing. Giusto per chiarire e non creare flames per fraintendimenti .
Peso 82 spaccati. Buona condizione. La mia solita colazione 'alla ca**o' col melone non mi ha dato soddisfazione: sono congelati questi ultimi che ho trovato e quindi non mi entusiasmano. Da settimana prossima passo a cereali integrali-gllette-marmellata o patate dolci a seconda dell'estro (poche pare...flessibilità).
@ Vincent
La realtà è che non ho 'una scuola di pensiero': penso, ma dovrei riguardare, che nessuna delle persone che sto seguendo stia usando 'lo stesso metodo' di un'altra. Io sto adottando uno schema di derivazione Meadow. Alcuni sono ad alto volume, altri basso, alcuni con tecniche altri no. Alcuni su progressione lineare, altri ciclica. Daniele è addirittura in multifrequenza con carichi abb elevati. Diciamo che se proprio dovessi dare una preferenza personale ad 'un metodo' ti direi che preferisco la split alla multifrequenza a meno che non si tratti di training funzionale ad altri sport. Poi se vuoi sapere sul discorso 'cariconi'...si, li faccio usare molto spesso a chi si sa allenare. Matteo può testimoniare qualche carico usato nelle poche settimane di 'offseason' che ha fatto. Per quanto riguarda me, al momento, in ogni WO ho un esercizio sulle 5-8 reps multi pesante...cercando di stare sulle 5-6. A volte scendo anche di più col rep range...nell'anno mi piace inserire ad esempio degli stacchi 3-5 sets per 3-5 colpi, ma lo ciclizzo in quanto grava parecchio sulla zona lombare nei longilinei e lo accuso subito. Non ho grossi carichi, ma in quel rep range vado tra i 150 e i 170 quando sono in forma."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta