Diet 240-40-226...usciamo un pò va
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Sarò andato a letto alle 4...sono stanco morto...e si lavora"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
menf. ho provato lo stepmill. che dire. la sensazione è ottima. basta un nulla per far schizzare i battiti e si sente molto il lavoro di spinta della gamba. che ne pensi rispetto alle usuali macchine cardio come ellittica o stepper? si rischia di affaticare troppo le gambe o viceversa puo aiutare a tornire la gamba?
Commenta
-
-
Best cardio exercise ever Luca! (bentrovato...non ricordo più la data, ma mi pare tu ti sia maritato...nel caso...congraturazioni )
Gran forma ragazzi...nonostante tutto sono ancora in gran forma: non so se è 90% o X%, ma sono ancora magro e discretamente voluminoso. Mangio e vado a Verona."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomaritato il 19 luglio, giorno del mio compleanno. ok allora lo inserisco nelle sessioni e valuto come va.
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioStepmill is the way
Buon divertimento Marco!! (e magna!!)
MEAL 1 eggs white & fruit
MEAL 2 protein shake & fruit
MEAL 3 protein shake & sweet potatoes
MEAL 4 cured raw turkey beef & sweet potatoes (non c'è uno slang migliore per bresaola LOL)
MEAL 5 @ HOME protein fluffed and peanut butter.
Una macchina. Sono una macchina."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Old fashioned oatsPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Il gobbo di notre dame all'arena di Verona...TOP ragazzi!!!
Sono in autogrill dilaniato dal sonno: espresso doppio
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiomenph una curiosità visto che sei un possessore della 6pack.
quale versione possiedi? la piccola o la grande?
in caso avessi la piccola, ti basta per gestire i pasti di un'intera giornata fuori?
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobresaola: (TURKEY) DRY AGED BEEF
Eccoci qui, non mi peso da venerdì quindi non aggiorno quel dato.
Il Gobbo di Notre Dame all'arena di Verona è stata una delle esperienza 'entertainment' più suggestive di sempre: caldo e cielo terso, leggero venticello e visibilità ed acustica perfette. Spettacolo incredibile anche per un profano/diffidente come me...e poi...l'Arena ragazzi !!! Ho fatto anche un bel giro per Verona nel tardo pomeriggio e devo dire che mi piace davvero molto come città, forse anche più di Venezia.
Ieri giornata al lago a prendere un pò di sole: non ho dormito un c***o in sti 3 giorni...
Ieri giornata scarica as usual (colazione a parte) e poi cheat la sera:
Cena con una busta di dry aged beef con 2 cracker, pomodorini pachino e qualche cetriolino sott'aceto. Poi sono uscito a prendermi un gelato (cremino alla nocciola e malaga), tornato a casa due buste di SYNTHA6 che mi avevano regalato, 6 grisby e 1 etto di biscotti."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta