If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono una rovina le fluff...mi sono invasato...
...sto anche facendo gli studi ed esperimenti vari per far si che mantengano consistenza per aver la possibilità di trasportarle...
e ci stiamo riuscendo!!!
ok ritorno nei meandri...a leggere e starmene zitto...
ho provato sulla mia atletina di punta l hcl e devo dire che effettivamente la ritenzione è meno accentuata anche se ai dosaggi indicati in etichetta un po c'era. riducendo a 1 gr tutti i giorni sia wo che no wo ho notato la pienezza della crea senza l effetto appannamento della monoiodrata. tenendo conto che la ragazza pesa 57 kg ed è portata a ritenzioni in alcuni punti, quindi il dosaggio va preso con le pinze
Giorno! Pesata sulla mia bilancia storica: 82 Kg...siamo più alti dello scorso anno e il peso è in stallo (composizione migliore). Direi che a tiraggio ci siamo...manca solo un pò di durezza. Mi manca un Kg per essere come dico io, poi si tratta solo di liquidi...
Stanotte ho domrito 7h e mezza filate: sono un'altra persona...sonno continuo e senza interruzioni. Non accadeva da mesi.
Poi la giornata di merda di ieri è ripresa oggi: non trovavo più il portafogli (con soldi, documenti, carte di credito). Cerca, pensa, ragiona...mi fiondo in palestra dove vedo che uno dei due armadietti che avevo usato era ancora chiuso (ne ho usati due perchè uno era rotto e ci ho messo solo i vestiti e nell'altro, che poi ho chiuso avevo messo cell, poi ripreso per il cardio, e portafogli). Non avendo le chiavi ho rotto il lucchetto a mano (non chiedetemi come ho fatto, ma ce l'o fatta).
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Oh è la verità
Mi servivano i documenti per andare in banca e dovevo andare in banca per lavoro. Ho l'addome bello solcato anche se con ritenzione: gli ultimi punti con fat sono addome basso,lombari e glutei...il resto ci siamo. Sono molto più voluminoso e pieno dello scorso anno ad essere sincero anche se mi vedo spompo e vuoto...sento che i muscoli avrebbbero bisogno di un refeed PESANTE e periodico. Oramai sono due settimane che sto a 160 inclusi indiretti anche in wo...e i miei wo vi assicuro che sono pesanti e contornati dai soliti 30' di step depletivi.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Buona giornata Marco,e complimenti per la foto postata qualche pagina fa.
Scusa la domanda,ma volevo chiederti una cosa:
Ho visto che fai la guillottine press nel wo del petto,molti la sconsigliano,ma a me piace molto. La fai così come l'ha ideata Gironda con le gambe in aria o tieni i piedi al suolo?
E' un esercizio che faccio RARISSIMAMENTE e sarà per sole 3 sessioni...in un anno di programmazione. Avendo le leve lunghe metto i piedi al suolo, nessun arco lombare...avambracci quasi a croce (e qui lo stress sulle articolazioni della spalla aumenta) in modo da accentuare lo stress sulla porzione alta del petto, delts & tric. L'ho eseguita come quarto ed ultimo esercizio...15 reps @ 50 Kg.
Come dicevo, la condizione è quasi come lo scorso anno...mancano i liquidi...solite foto a freddo post pasti allo s*****.
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta