ammazza che carro armato
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Buongiorno a tutti ragazzi. Allenamento che prosegue e kcal altissime (4000 circa ON). Vorrei rendervi partecipi di più cose, ma il tempo è quello che è. Allenamento di braccia andato stamattina...la settimana scorsa sono rimasto devastato dai DOMS: gli allenamenti sono ad alto volume, ma a recuperi molto bassi...i volumi sembrano smuoversi ancora (ieri sera sono andato vicino ai 94 Kg in serata...la mattina non mi peso da un bel pò, ma saremo sui 90 abbondanti), ma anche la BF è un pò salita. Non vi sto nemmeno a dire cosa ho mangiato ieri sennò tirate l'acqua santa sul monitor...magari metterò qualche foto LOL .
Intanto vi volevo rendere partecipi di un percorso che mi ha dato molta soddisfazione. (5 months evolution)
Ho ancora parecchie foto da postarvi. Ho anche messo un nuovo video nel blog...molto bello. Ne ho fatto pure io uno nel giorno del mio compleanno per un esercizio di funzionale, ma non so se lo posto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Non solo: nonostante l'ipocalorica sono migliorate molto le spalle, upper back (romboidi, trapezio centrale etc)."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
-
Si si... Si vede che oltre alla pulizia c'è stata una costruzione muscolare, peccato solo le pose differenti delle foto, nelle stesse posizioni sicuramente il lavoro sarebbe risultato ancor piu valorizzato dalle differenze che intercorrono tra before/after
Commenta
-
-
-
complimenti all'atleta e a te marco!
Commenta
-
-
R: Bloody tears - underground bodybuilding militia
Che dire, se non GRAZIE, MARCO.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Mettiamo anche qui il video che ho messo sul blog di Giorgio.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
8 colpi @ BW + 40 Kg (saremo sui 125 quindi Giorgio a spanne?). Maledetto cazz...ieri volevo fregarti, ma ho fatto un 4X6 R1' con BW+35/35/30/30...complessivo 125 a spanne...mi dai ancora paga...e io ero fresco"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Il baricentro creato da posizione gambe e sovraccarico è studiato con criterio per poter definire l'esercizio "DIP per tricipiti" ?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
In realtà, se hai mai fatto dips con 40 Kg, la posizione delle gambe è dettata semplicemente dal fatto di non rebaltarsi...40 Kg appesi davanti con una cintura fanno un effetto catapulta LOL
Se l'esercizio fosse eseguito @ BW le gambe le terrei tendenzialmente avanti. La cosa fondamentale è la tensione continua IMHO, per il resto, in questo esercizio, il tricipite esplica solo una delle sue tre funzioni...in qualsiasi modo tu metta le gambe.
Stamattina mi sono pesato dopo un bel pezzo sulla mia bilancia storica...mi sa che il peso dello scorso anno lo riprendo LOL...91,6 a cheat smaltito . Condizione boh...ho mandato una foto alla cavolo a Twins e poi ho fatto una figura di merda epocale ahahah...volevo mandarla a divemaster (poi l'ho fatto quindi diranno loro quanto sono obeso ) e invece l'ho mandata a una tipa
Volevo morire, giuro, ahahaha...per fortuna l'ho mandata alla morosa di Mezzo86 che è abituata a ben di meglio
Figura di m, ma divertente da raccontare dai e quindi vi rendo partecipi dato che è stata innocuaLast edited by menphisdaemon; 20-02-2013, 13:48:13."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta