i pes sono il top ... a proposito , recompadrol sospeso ... su di me un gran del flop ! solo un gran gonfiore di stomaco ...
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Luigi. Bello studio: quando ho tempo lo metto sulla mia pagina. Questo studio conferma che le donne hanno una maggiore capacità ossidativa rispetto agli uomini...e questo dovrebbe farti/fare riflettere molto sul come si prepara una donna...scelta del cardio in primis.
Interessantissima la correlazione con il B-Estradiolo: l'unico appunto che mi sento di fare è di FARE I CONTI CON I NUMERI che è poi il tema del nuovo articolo che volevo fare per il blog...provate a vedere quanti grammi di GRASSO si bruciano in una sessione cardio e poi aggiungete il 22-44% del trial. Ovviamente non ne vale la pena dati anche i 'collaterali'Last edited by Luigi 87; 17-01-2013, 20:00:03.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Secondo me e' un discorso soggettivoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioSecondo me e' un discorso soggettivoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioOvviamente mi riferisco a persone con un profilo ormonale completamente normale, non a persone in forte sovrappeso (BF alta ---> più aromatasi ---> più estrogeni) oppure con sbilanciamento verso ormoni femminili...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Bloody tears - underground bodybuilding militia
La saga continua ragazzi e io rischio di incazzarmi sul serio: stasera il tipo (sopra i 180 cm x 83 kg,13-15% bf per sua stessa ammissione) mi dice i suoi carichi:
Squat 4x10@180 sotto il parallelo
Panca 153 kg
Stacco triple con 210
Il tutto l'anni scorso quando era 87 kg al 8,3% BF (notare il virgola tre)..
Ora, io non voglio incazzarmi perché è simpaticissimo e gentile,ma ste cose non le può raccontare a me PT!!!
@ luigi
Mai usati 'x dimagrire': la funzione è un'altra
@ Ciccio
Sempre totali esclusi bcaa
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ragazzi a proposito di questo studio: avete letto di quel soggetto nato senza aromatasi? 2 metri di cristiano, testo a palla, ma masse muscolari gandhianeIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Bloody tears - underground bodybuilding militia
Che il testo sia un fattore secondario nella crescita muscolare (evitiamo battute scontate da decerebrati) è oramai risaputo e ci sono diversi studi a riguardo. Per spiegare il perché venga usato nel bbing dovrei andare contro il regolamento quindi evitiamo: limitiamoci a dire che non mi occorre necessariamente (vuol dire che anche senza ho ragionevoli possibilità di crescita) la 'scarica ormonale' di Squat e stacchi pesanti
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
La manipolazione ormonale per il tramite di allenamento o dieta è un po' una leggenda metropolitana.
Squat e stacchi, a mio modesto avviso, sono efficaci, ma non perchè alzano il livello di testo endogeno.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Beh chi esegue stacchi e squat sicuramente qualche manipolazione ce l'ha all interno del corpo rispetto all'operatore call center con 8 ore di turnazionePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioBeh chi esegue stacchi e squat sicuramente qualche manipolazione ce l'ha all interno del corpo rispetto all'operatore call center con 8 ore di turnazione
Di conseguenza, si sostiene si possa "crescere anche senza squat stacchi panca". Poi, chiaro, viene Dorian Yates che dice che la panca piana è un "movimento di merda" (parole sue) e noi che vogliamo fare, non lo ascoltiamo?
Personalmente credo che stacchi, squat e panca siano essenziali perchè conferiscono una capacità di resistenza passiva al carico, sollecitazione di stabilizzatori e durezza muscolare senza pari.
Per esperienza personale, il magro costruito con movimenti composti è molto ma molto più "duraturo" rispetto a strategie che prediligono il pump estremo e/o la densità.
Sapere poi cosa succeda nella "scatola nera" quando eseguiamo questi movimenti, beh, penso che neanche pagando un trainer certificato issa (pensa un po' te) possiamo saperlo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLa manipolazione ormonale per il tramite di allenamento o dieta è un po' una leggenda metropolitana.
Squat e stacchi, a mio modesto avviso, sono efficaci, ma non perchè alzano il livello di testo endogeno.
Allenamento back & biceps andato. 'Ampiezza mezza bellezza'...non era così il proverbio?!?
Con questo allenamento si chiude la mia programmazione ciclica di 9 settimane: nel week end penso a cosa posso e riesco a fare...potrei optare per un microciclo abbassando il volume e togliendo le tecniche o invece cercare un ulteriore aumento di volume...vediamo come mi sento da qui a lunedì."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta