Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
-
-
Si, francamente concordo con Francesco...o se sono voluminosi, non hanno lo stesso tiraggio...
81,3 bilancia storica
Appena fatto una colazione moooolto scarna in chos e cal
In compenso ho dormito 8 ore e sono riposato. Switch integrativo completato. Oggi vediamo se fare cardio o meno...
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Albero di natale senza scarica...
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Ho fatto l'autoscatto col finfon...qualità di m e difficoltà nel posare, ma almeno si intuisce...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
-
Si è da gara...devo essere sincero. Facciamo così ragazzi: tipo per l'11 potrei tentare una carica scarica...ci troviamo da qualche parte e facciamo simulazione di gara con qualche foto. Magari se viene anche uno dei mille fotografi decenti di BW facciamo qualcosa di carino!
Sabato prossimo vado a Gardaland ed ho già proposto a qualcuno di voi...ma non posso fare una carica scarica di liquidi sta settimana per allenamenti, cardio, integrazione, diet..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Si, provo a mangiare di più e a godermi un pò di relax con compagna, famiglia e amici che mi sopportano dalla seconda settimana di marzo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionaoto credo che la maggior parte dei fisici che hai visto che in poco tempo hanno superato marco siano tutti in un range d'altezza medio-basso. Specie visti in foto, quelli bassi, danno un ottimo effetto. Quelli alti, tranne rari casi (credo di averne conosciuto solo uno e si è allenato in una fase ormonale adolescenziale abbastanza intensa), per riempirsi decentemente ci mettono una vita, se ci riescono. Poi sicuramente trovarli magri e con assetto ormonale migliore di quello di marco che ha avuto un passato da ragazzo grasso è molto facile, ma vederne di così alti e riempiti usando le nostre stesse armi è raro.
Conosco di persona gente di 1.90 che si è riempita per benino.
E con armi convenzionali.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Oggi non ho davvero fame: unico neo dovrò rinunciare alla mia amata caffeina in favore di caffè decaffeinato. Finite anche le cps di tea verde NOW...con domani switch completo e si da l'ultima limata come detto con Twins. Oggi, a differenza di ieri, sono molto energico e motivato...non escludo di fare qualcosa anche di cardio..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta