Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Ci sono...
    Un abbraccio
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Fabi Stone
      Bodyweb Senior
      • Jan 2015
      • 11131
      • 792
      • 315
      • Send PM

Lo sai che ti seguo...
      Maledetto

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Ok, ho tirato fuori un sassolino dalla scarpa nei social: partecipate che così tiriamo fuori qualche nome e cognome[emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• t.durden
          Cut max 24 ore (e non oltre) user
          • Jan 2009
          • 965
          • 136
          • 193
          • Send PM

Ho già commentato, e magari ho capito pure a chi ti riferisci
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Fabi Stone
            Bodyweb Senior
            • Jan 2015
            • 11131
            • 792
            • 315
            • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Ho già commentato, e magari ho capito pure a chi ti riferisci
            Non ho social Durden.
            Dimmi di più, se puoi.

Commenta

• t.durden
              Cut max 24 ore (e non oltre) user
              • Jan 2009
              • 965
              • 136
              • 193
              • Send PM

Marco ha pubblicato questo:
              "C'è qualcosa di malato e perverso che mi sfugge nel biasimare chi espone il proprio lavoro, ponendosi sul piedistallo, invece di fare altrettanto su di un piano paritario. Se davvero il Personal Training è una professione, se davvero siete dei professionisti (o, peggio, auto-proclamati 'guru'-'preparatori'), se vivete di ciò che fate, dimostratelo. Dovete dimostrarlo con i fatti, non con le parole, perchè mille parole non valgono una foto; perchè un prima e dopo va postato ne...lle stesse condizioni di luce ed a figura intera, non allo specchio e parziale; perchè prima di dire che avete degli 'atleti' dovete portare qualcuno su un palco o ad una gara; perchè postare le foto di due-tre persone non equivale a postare le foto di decine di persone; perchè l'eccezione riuscita non bonifica la prassi scadente; perchè oltre alla teoria c'è la pratica."
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Fabi Stone
                Bodyweb Senior
                • Jan 2015
                • 11131
                • 792
                • 315
                • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Marco ha pubblicato questo:
                "C'è qualcosa di malato e perverso che mi sfugge nel biasimare chi espone il proprio lavoro, ponendosi sul piedistallo, invece di fare altrettanto su di un piano paritario. Se davvero il Personal Training è una professione, se davvero siete dei professionisti (o, peggio, auto-proclamati 'guru'-'preparatori'), se vivete di ciò che fate, dimostratelo. Dovete dimostrarlo con i fatti, non con le parole, perchè mille parole non valgono una foto; perchè un prima e dopo va postato ne...lle stesse condizioni di luce ed a figura intera, non allo specchio e parziale; perchè prima di dire che avete degli 'atleti' dovete portare qualcuno su un palco o ad una gara; perchè postare le foto di due-tre persone non equivale a postare le foto di decine di persone; perchè l'eccezione riuscita non bonifica la prassi scadente; perchè oltre alla teoria c'è la pratica."
                L'ha toccata piano, insomma.

Commenta

• Luke91
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2014
                  • 25050
                  • 618
                  • 2,572
                  • Zimbabwe [ZW]
                  • Send PM

Fig4, sarebbe una lista davvero troppo lunga
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Per me oggi 85 Kg, ieri 3000 Kcal agili. Oggi è stato il turno di una bella castagnata da 18 WS + 10'LISS alle GAMBE. Il ginocchio sembra andare lievemente meglio, ma non voglio cantare vittoria.

Per quanto riguarda il discorso di Moreno sui lunges è il problema di ogni esercizio unilaterale e non lo risolviamo switchando l'ordine degli esercizi. Le soluzioni che solitamente adotto sono due:
                    1. Faccio cambiare di serie in serie la gamba con cui cominciare l'esercizio unilaterale;
                    2. Faccio cominciare l'esercizio con la gamba NON dominante.

Aggiorniamo un pò...

EDOARDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2018
                    Come sempre vi metto in anteprima anche immagini che andranno nei social nei giorni a seguire.

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• gendarius
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2014
                      • 3301
                      • 62
                      • 11
                      • Vicenza
                      • Send PM

Negli affondi io mi trovo più debole con la seconda gamba che alleno.. Sia che parta con la dominante (cosa che faccio raramente) che con l'altra.

Commenta

• jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

Marco quanti kg ha messo edoardo in questi 2 mesi?

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Messo?!?
                          Ha perso circa 4 etti di media...
                          Joel Marion

Socrate

Commenta

• -Jack-
                            Whatever happens, happens
                            • Sep 2012
                            • 11005
                            • 338
                            • 128
                            • Send PM

Marco non me ne volere ma trovo davvero poco utili se non immature queste provocazioni lanciate sui social ognuno è libero di operare come vuole certo poi è un dato ti fatto che c'è chi è bravo chi no, chi dice cazzate e chi è sincero ma è così in ogni campo e lanciare frecciatine non migliora le cose anzi dalla mia posso dirti che se mi capitasse di leggere un commento del genere l'unica cosa che mi verrebbe da pensare è: ecco l'ennesimo pt che si crede superiore agli altri perché c'è poco da girarsi in torno ma il succo del discorso è: io faccio le cose per bene voi no

E lo trovo futile questo sottolineare che c'è chi lavora male e si spaccia per ció che non è, sei consapevole di lavorare bene? I tuoi clienti sono soddisfatti? Bene fai molta più bella figura a stare zitto e continuare il tuo operato

Piccolo appunto sfrutterei meglio Instagram che è il miglior social su cui sponsorizzarsi, sintetico e diretto
                            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• jeiko
                              seccherrimo
                              • Apr 2005
                              • 3152
                              • 337
                              • 308
                              • Send PM

Immaginavo ma vedo che aumentano i volumi e mica di poco complimenti come sempre
                              Last edited by jeiko; 05-04-2017, 07:08:38.

Commenta

• KrissMiami
                                1 Life 1 Fun
                                • May 2012
                                • 1480
                                • 101
                                • 340
                                • Airport
                                • Send PM

Confermo che anch io seguo (purtroppo sporadicamente) questo diario anche se per il sottoscritto trattasi di metodiche troppo impegnative per i miei modestissimi obbiettivi.Con il mio 1.83 e i miei 74 k di peso l unico mio scopo attuale è quello di crescere,anche in maniera non del tutto pulita,ma di crescere. Purtroppo genetica e soprattutto età (sono oltre i 40)...non sono dalla mia,però imperterrito non mi arrendo.E faccio quanto di meglio posso...Complimenti al sig.Marco x la sua competenza in materia. Sarebbe bello essere seguiti da persone capaci come lei...Mi accontento di apprendere qualcosa in più da questo diario.E grazie. Saluti. Cristian
                                Cristian

Commenta

Working...
                                X