Non mi sono dimenticato del diario. La split rimane sempre la stessa anche se cambia ogni settimana: sto combattendo con questi fastidi al ginocchio che domenica e ieri erano parecchio forti. Oggi, quasi per coscienza del leg day, mi hanno lasciato tregua giusto per l'allenamento che non è certo stato leggero come le due settimane precedenti. Il programma che sto facendo, se fatto con tecnica ed intensità, è impegnativo, ve lo assicuro.
Ieri PETTO E SPALLE 23 WS + 10' LISS a 3000 kcal
Oggi GAMBE 18 WS, si cui 9 con RPE>10, + 10' LISS a 2900 kcal
Il tutto si sente.
Il mio peso e la mia composizione corporea sono stabili attorno agli 85/85.5 kg e al momento non ho voglia, forza, energie e motivazione per mettermi a dieta e non so se ne avrò quest'anno.
Vediamo un pò come procede tanto quest'anno in ferie starò con la maglietta su (manco me ne fosse mai fregato qualcosa lol) [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri PETTO E SPALLE 23 WS + 10' LISS a 3000 kcal
Oggi GAMBE 18 WS, si cui 9 con RPE>10, + 10' LISS a 2900 kcal
Il tutto si sente.
Il mio peso e la mia composizione corporea sono stabili attorno agli 85/85.5 kg e al momento non ho voglia, forza, energie e motivazione per mettermi a dieta e non so se ne avrò quest'anno.
Vediamo un pò come procede tanto quest'anno in ferie starò con la maglietta su (manco me ne fosse mai fregato qualcosa lol) [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta