Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Buonissima condizione Memphis! Sinceramente mi aspettavo tu fossi più appannato!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
cazz0 di quads che ha alessandro
Per curiosità..da che sport ne viene (sempre se ne viene da qualche sport) ?BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Stai molto bene menph pensavo saresti stato più acquoso a sto bodyweight
Inviato dal mio THL W8S utilizzando Tapatalksigpic
cit. Master
..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4
cit. flaviacp
non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...
Commenta
-
-
Buonasera a tutti ragazzi.
@circoloco
Basket e calcio: 4 anni in tutto non fatti di recente.
@ greg,Leo, bebe76, carnera
Grazie
@ Mikael
Ma guarda, io a livello di volumi mi vedo bene, a livello di BF sono una foca grassa so miei occhi. Sono mesi e mesi che raramente mi guardo allo specchio.
Di sicuro schiena e petto sono molto più grossi del solito e di sempre.
Mi alleno con i pesi dalle 4 alle 6 volte...per mesi il più delle volte 6 volte a settimana.
La condizione non è ottima, ma accettabile si, su quello concordo.
Oggi PETTO E SPALLE RICHIAMO ad alto volume e 10' LISS ( addome mai fatto sta settimana). Peso ri-sceso post cheat di sabato scorso a 85,5 kg nonostante le 3000 kcal di ieri.
Pectoral 3x10
Chest press 10 colpi
1x50
1x75
1x80
1x85
1x90
1x95
1x100 F
Pec minor dips 4x failure
Power flies 4x8
Giant set (4 round)
Tirate delt post ai cavi alti con pc2" 12/12/11/10 F
Alzate laterali 8 reps F
Face pull con band rossa 12 reps F
Lento manubri 8 reps F
DOMANI CHECK CON TEO (poi domandatevi perché lui ottiene risultati, ndr)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Immagino F stia per failure: nelle alzate laterali e nel lento il peso scende ad ogni round?
Commenta
-
-
Si volumi buoni ma per valutare la tua bf mi piacerebbe vedere il front. Io ho dei belli volumi bf bassa da per tutto tranne a livello basso ventre penso che incida anche il passato da ex obeso. Sono sceso anche sotto peso ma non va via. Se risolvi questo problema ti mando un sacco di patate dolci hahahaha scherzo.
Commenta
-
-
Mikeal sicuro che nn sia anke buona parte pelle in eccesso...ho anke io quel problema ma maggiore in altri punti, credo ke si possa fare ben poco sen nn a livello chirurgicoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Da come ne parlavi tempo fa sembrava che ti portassi ancora dietro pesanti strascichi delle vacanze estive, invece la condizione è buona e se non sbaglio sei anche più pesante rispetto allo scorso anno(evidentemente vale per tutti di non vedersi mai bene, vero o no).
Prendo spunto dal giant set
Commenta
-
-
Buonasera a tutti, scusate se aggiorno di meno di mesi fa, ma sono sempre KO: non scrivo nemmeno più dei miei cheat che tanto vi piacevano LOL.
Ho finito da poco la giornata con TEO e, una volta arrivato a casa mi sono messo subito al lavoro con mail e programmi. In teoria tutti dovreste aver ricevuto il programma, se mi sono dimenticato di qualcuno che ha il cambio programma lunedì siete autorizzati a mandarmi un messaggio anche se è domenica e ricordarmelo perché allo stato attuale delle cose sono abbastanza fuso e do tutti per 'ok'.
@ genadarius
Si, F per Failure. Peso costante: ho una buona resistenza alla forza. Alzate laterali 8 Kg e Spinte con manubri 16 Kg se non ricordo male.
@ Mikael
Mi sa che le patate le tieni tu
@ durden
Se è così hai ragione.
@ kalokagathia
Beh non mentivo: prima di partire per le vacanze pesavo 74.9 Kg, ora di media sono sugli 86 Kg....spesso 86.5, stamattina 84.9 (peso bassissimo stranamente ed eccezionalmente ndr.). L'anno scorso non sono mai salito sopra gli 80 Kg e mangiavo moooolto di meno. Sul giant...provalo
Stamattina PT con Moreno, poi mi sono fiondato in un veloce WO di braccia che mi ha lasciato parecchio carico e con voglia di fare almeno il doppio del volume, ma mi sono tenuto. 9 W SSET di BRACCIA abbastanza pesanti a cui ho aggiunto 5 o 6 WS di ADDOME.
Poi è arrivato TEO, veloce CHECK a freddo e poi DORSO (stiamo battendo tantissimo sul dorso e davvero si sta facendo il **** venendo ogni mese da me a farsi allenare). Oggi è stata la sessione di richiamo sul dorso con 4 round di un GIANT SET pesante e poi altri 4 round di un TRISET. Attenzione esasperata ai dettagli.
A questo proposito accenno un discorso che riprenderò settimana prossima (impegni permettendo dato che ci saranno i CHECK di VINCENZO, SIMONE e MASSIMILIANO) e cioè che in sala pesi va insegnata prima "l'ignoranza" e poi la tecnica. In questo senso TEO "l'ignoranza" già la conosceva e la cura dei dettagli tecnici sono stati la chiave di volta di ulteriori miglioramenti. Purtroppo il contrario non funziona e non si può nemmeno impiantare i "coglioni" alle persone: puoi spronarle, far loro capire cosa si deve fare, ma se uno ha l'intensità di un eunuco, tale rimarrà. Meditate bene su questo. Io nel mio piccolo cerco di trasmetterlo e anche TEO può dire come io cerchi sempre di tirare fuori reps 'che non ci sono'.
Altra cosa che annoto e di cui vorrei parlare è che i top pros di solito "utilizzano" le sedute di training live con i top trainer (e con trainer intendo proprio PT come Glass, Pakulski, Bennet) soprattutto in pre contest in quanto in offseason puntano più allo stimolo nudo e crudo.
Per quanto riguarda TEO abbiamo aggiustato un pò di cose e mi sono proprio incazzato su un esecuzione in particolare del ropes pulldown. Abbiamo anche filmato l'ultimo set del TRISET che forse posterò, salvo non farmi rompere i coglioni da nessuno in quanto ha fatto esattamente ciò che gli ho chiesto: target rep range e poi RPE 11 all'ultimo set.
CEHCK a caldo con TEO e piena soddisfazione per FEMORALI e SCHIENA. BF che ha fatto un bello step avanti complessivo con dettagli davvero notevoli (spalle in primis). Nonostante questo stringiamo ancora perchè ho un progetto ben preciso in mente per lui. Metterò comunque le foto quando sarò in pari con i CHECK 'pubblici'.
Dopo aver finito in palestra abbiamo passato tutto il pomeriggio e serata insieme: io, Teo, e le nostre reciproche metà. Per quel che riguarda me e la mia compagna, giornata e compagnia stupende...davvero siamo stati felici di stare insieme...piena sintonia su tutto e mi sono fatto anche un pò i cazzi loro ahahah. Cena insieme in cui abbiamo gestito, io e Teo con qualche bestemmia ahahah. Insomma...magari vederci più spesso. Ora vediamo con VALERIO (Vale qua ti si fomenta all'agonismo eh!!!!) per un seminario ISSA e organizziamo per MILANO...DANI lo abbiamo perso mi sa LOL. .
PS. Teo, io ho una fame boia...pre bed e a letto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Sono pienamente d'accordo sul.discorso "ignoranza", devo.dire che i maggiori risultati li ho avuti allenandomi in stile Warren.
Una curiosità, con esecuzioni nude e crude cosa intendi?
È possibile che i top pro o comunque agonisti utilizzano più la tecnica in pre-contest, sia per risaltare ogni muscolo e dettaglio e sia per un discorso di infortuni? Più probabili in ipo?
Commenta
-
Commenta