Innanzitutto grazie a tutti per l'interesse ed i preziosi consigli. Non ci sono assolutamente né le condizioni di base, né economiche per aprire una palestra mia e non lo farei in questo momento della mia vita in quanto l'investimento non avrebbe assolutamente un ammortamento. Per il discorso studio PT ci avevo pensato, ma anche li i costi sono alti. In questi giorni avrò una risposta definitiva da Mario e deciderò cosa fare anche perchè avanzo davvero parecchi soldi (3 mesi, ndr.). Sicuramente le cose che vanno valutate sono, come dice Moreno, la necessità di fare volumi di lavoro e, come ben dice Mikael, le priorità. Con un contratto sportivo non hai né contributi, né malattia, né ferie, né la possibilità di ottenere un mutuo: su questi presupposti non posso continuare a lavorare in un'ottica di famiglia. Per ora chiudiamo l'argomento.
Ieri BICIPITI-PETTO-SPALLE-ADDOME, 25 WS, 2800 Kcal. Peso che sale a 86.4 Kg stamattina. Essendo stato il WO relativamente breve (55 min circa) ho aggiunto 10' di cardio LISS per l'upper body (top xt). Non penso ci sarà possibilità di fare molto cardio in queste settimane, nonostante i 6 WO a settimana...tempi stretti. La composizione non mi pare aver accusato moltissimo post Genova,ma a fine settimana vorrei darmi una pinzata addominale pre natalizia.
Oggi sarà TRICIPITI e DORSO (polpacci se riesco): 24 WS di base...2800-2900 Kcal...vedrò.
Domani CHECK con VINCENZO.
Ieri BICIPITI-PETTO-SPALLE-ADDOME, 25 WS, 2800 Kcal. Peso che sale a 86.4 Kg stamattina. Essendo stato il WO relativamente breve (55 min circa) ho aggiunto 10' di cardio LISS per l'upper body (top xt). Non penso ci sarà possibilità di fare molto cardio in queste settimane, nonostante i 6 WO a settimana...tempi stretti. La composizione non mi pare aver accusato moltissimo post Genova,ma a fine settimana vorrei darmi una pinzata addominale pre natalizia.
Oggi sarà TRICIPITI e DORSO (polpacci se riesco): 24 WS di base...2800-2900 Kcal...vedrò.
Domani CHECK con VINCENZO.
Commenta