If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti ci sono molti sostenitori di questo....
su BW e ora su FB....
sembra che se uno anche solo ci pensa a un possibile over training ... si secca al volo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ho letto l'articolo e mi piace molto la neuroanatomia (che almeno nella mia sede si sofferma poco sull'amigdala). Sai a cosa è dovuto l'aumento di volume nello specifico? (aumento organelli citoplasmatici, liquidi intra-extra ecc,) Sono curioso.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Intendi persone che dicono che L'OT non esista o cmq che non sia un pericolo per nel BB?
effettivamente ricordo un video di tour dove diceva (mi pare eh non vorrei dire cavolate) che lui atleti in OT non li aveva mai visti e che se a qualcuno fosse capitato di mandargli per mail le analisi del sangue, spiegandogli cosa cavolo avevano combinato per andarci XD
Edit:se lo trovo lo posto sul MIO diario...non vorrei sporcare qui.
@ Ciccio
Lo studio non specifica a cosa sia imputato l'aumento purtroppo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Intendi persone che dicono che L'OT non esista o cmq che non sia un pericolo per nel BB?
effettivamente ricordo un video di tour dove diceva (mi pare eh non vorrei dire cavolate) che lui atleti in OT non li aveva mai visti e che se a qualcuno fosse capitato di mandargli per mail le analisi del sangue, spiegandogli cosa cavolo avevano combinato per andarci XD
Edit:se lo trovo lo posto sul MIO diario...non vorrei sporcare qui.
sostenitori del fato che l'OT non esista ...
che non faccia bene al BB è indubbio perchè ti porta a "consumarti"
per tour glielo glieli mando volentieri
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
che non faccia bene al BB è indubbio perchè ti porta a "consumarti"
Esatto!!
L'OT esiste, il punto è che spesso chi se ne preoccupa sono quei soggetti che non ci andranno mai.
Invece, diete ipocaloriche protratte, coniugate a frequenze di allenamento MOLTO elevate e agli stressors extra BB possono portare gradualmente in OT e poi, uscirne, non è semplice e veloce. Ossia, non basta una settimana al mare e dieta libera per tornare come nuovi.
L'OT esiste, il punto è che spesso chi se ne preoccupa sono quei soggetti che non ci andranno mai.
Invece, diete ipocaloriche protratte, coniugate a frequenze di allenamento MOLTO elevate e agli stressors extra BB possono portare gradualmente in OT e poi, uscirne, non è semplice e veloce. Ossia, non basta una settimana al mare e dieta libera per tornare come nuovi.
Quoto al 100%. Spesso viene confuso con l'Over-reaching. L'OT esiste ma è appunto il risultato di condizioni critiche protratte nel tempo...il corpo i segnali ce li dà...non è che il giorno prima si sta benissimo e il giorno dopo si è in OT per un po' di dieta e qualche allenamento in più. L'esempio di Marco è lampante. Non è certo il ritmo che sopporta una persona comune.
Comunque..letto l'articolo! Molto interessante!
Messo anche il Like al post facebook del "prima-dopo"
esatto1
esatto2
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ciao menph mi segno, ho letto tutto il diario che seguo insieme ad altri in silenzio..
Complimenti per i risultati raggiunti con i tuoi ragazzi, il lavoro che fai sul metabolismo di molti e anche sul tuo è da applausi!
Dico la mia sull over training. Si raggiunge molto facilmente se non si frena l istinto di allenarsi ogni giorno per mesi e mesi , in più un lavoro di 12 ore a trasportare pacchi a destra e sinistra con sveglia alle 4 del mattino con una figlia che dorme anche poco ed ecco che finisci per bruciati i muscoli! Ovviamente solo in determinate situazioni.. non per tutti insomma
ecco... una delle cause è la mancanza del giusto numero di ore di riposo.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta