Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Greg999
    Bodyweb Senior
    • Nov 2010
    • 391
    • 29
    • 38
    • Send PM

Bello come approccio per le gambe!!! Interessante come al solito.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Quoto anche io la divisone di lavoro per il dorso. In effetti il ROM completo delle "trazioni" risulta spesso e volentieri più logico con lavori metabolici (se è questo il vostro target). In generale le suddivisioni settimanali su queste logiche le adoro, vale a dire non solo modulazioni intensità-volume ma anche la scelta di angoli di lavoro e di esercizi specifici nelle varie sedute in modo che si adattino allo stress target
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Buongiorno a tutti: oggi 78 kg e giornata OFF-2000 kcal.

Soliti due round di COMPLEX e 30' LISS del mercoledì. Con fatica,molta fatica, soprattutto di presa, chiuso il secondo round con 36 kg che non è per nulla male per 50 movimenti totali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Buongiorno a tutti! Peso 77.8 kg (siamo a + 1.9 dal minimo storico): continuiamo a tenere botta dai.

Oggi schiena 18-19 WS + 12' HIIT.
          Mi sto letteralmente violentando per non andare a cedimento nello stacco. Già seconda settimana di fila fino a 8 reps con 100 + bands Verdi.

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• t.durden
            Cut max 24 ore (e non oltre) user
            • Jan 2009
            • 965
            • 136
            • 193
            • Send PM

Marco vacci piano, ricorda l'infortunio di qualke tempo fa
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Buongiorno! 77.6 kg...CONDITION IS COMING, STARK [emoji23]

Scherzi a parte ieri sera e stamattina DAVVERO bene, ma il cheat è alle porte e si va in trattoria[emoji85].

Oggi PUMP DAY + 12' HIIT.
              12 WS PETTO
              11 WS SPALLE
              Solo 2 esercizi con pesi liberi il resto macchine e bands con attenzione al prehab.

Nella sessione pump e in quella di cardio LISS del mercoledì sto massimizzando il tempo ascoltando seminari e trasmissioni sul bbing.

Come al solito tanti, troppi, spunti e poco tempo per esplicarli. Vedo sempre più gente contenta delle info usa e getta dei gruppi FB e/o degli articoletti del ***** tutti uguali. Schifo. Vado avanti con le persone che mi apprezzano non cercando nè numeri nè Gloria. A questo proposito confermo che una posizione delle due nel team si è chiusa.

Ieri sera, dovendo oggi e domani lavorare, ho poi dato l'esame della ISSA di cui non so il risultato: molto, molto complesso francamente...e se lo è per me, mi vien male per gli altri. Mi sono incazzato sul serio perché non ti danno materiale di studio e fanno domande fuori programma...stamattina mi ha perfino chiamato Suardi dopo la mia mail di ieri sera[emoji23].

Anyway, grazie a Niki e Valerio che mi hanno dato una mano in questi giorni con materiale e confronti.

Last edited by menphisdaemon; 26-02-2016, 16:27:12.
              Joel Marion

Socrate

Commenta

• NaturalHardCore
                Utente sopra la media
                • Jul 2008
                • 4949
                • 609
                • 318
                • Pianella (PE) Conan Gym user
                • Send PM

Lo studio non è mai stato per tutti.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Perrots
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 737
                  • 98
                  • 99
                  • Italia
                  • Send PM

Grazie per gli spunti che ogni volta condividi! Imparo molto dal tuo blog e te ne sono grato
                  Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Lenz
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2013
                    • 1188
                    • 88
                    • 141
                    • Roma
                    • Send PM

Il problema Marco è che la gente non ha nè curiosità nè voglia di mettersi in discussione. Quello che si chiede son solo soluzioni semplici alle paranoie della gente così che possano stare tranquille e continuare con i loro percorsi.
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Buonasera a tutti, come ogni sabato si lavora...

Stamattina 77.1 Kg e buona condizione a dirla tutta: vediamo domattina perché poi c'è l'incognita trattoria LOL. Vedrò di svegliarmi tardi e non fare colazione se possibile. Anche oggi molta fame e ora ultimo pasto.

Oggi è stato il giorno delle BRACCIA ed ADDOME e niente cardio (stabile). 13 WS SSET braccia e circa 6 set di addome mentre vegliavo sui gemelli e su Christian. I gemelli alle prese con l'han clean sono stati impegnativi

Stamattina prima del mio WO seconda consulenza e PT (sessione spalle da 22 sets in 65') con un ragazzo che mi sta dimostrando di tenerci parecchio. Ho cercato di indirizzarlo al meglio anche perché a oltre 3000 Kcal ha margine ed è pulito. Penso di avergli trasmesso qualcosa a livello di cattiveria necessaria e se l'è cavata bene con una sessione molto intensa. Non escludo che possa essere suo l'ultimo posto in TEAM.

Intanto ho appena terminato lo start up di Aldo e ci siamo...si parte.

@ Dario
                      Vero, verissimo, ma nemmeno il coaching è per tutti (vorrei scrivere qualcosa a riguardo a proposito...con una bella citazione di Palumbo)
                      @ Thomas
                      Grato io a te di leggerlo. Colgo l'occasione per dirti che ho letto che non sei ancora riuscito a venire fuori dall'infortunio e mi spiace davvero molto...
                      @ Ludo
                      Vero...usa e getta e sentirsi dire ciò che si vuole. Io oramai ne ho piene le palle...ma ne ho piene le palle anche dei Mc Donald all'italiana che si fanno le seghe sugli studi e poi non mettono in pratica.
                      Joel Marion

Socrate

Commenta

• Lenz
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 1188
                        • 88
                        • 141
                        • Roma
                        • Send PM

Troppi estremismi
                        Buona mangiata oggi
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Credeteci o no stamattina grandissima condizione a 76.5 kg. Peso attuale sulla bilancia 83.7 kg. Dicesi 7.2 kg in 12.5 h di veglia....della serie quelli che mangi non conta...

Joel Marion

Socrate

Commenta

• robybaggio10
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2011
                            • 15825
                            • 323
                            • 11
                            • Franciacorta
                            • Send PM

Come hai fatto ad infilare 7 kg di roba nello stomaco?
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Buongiorno a tutti. Spero sia ovvio che lo faccio per ridere e per far capire che ognuno è diverso: non vuole essere educativo altro anche perché NON lo è. Il discorso qual'è? Ieri mattina 76.5 Kg (appena +0.6 Kg rispetto al minimo storico), condizione molto buona per il periodo e cheat già in programma al ristorante in cui non sapevo cosa avrei trovato. La mia soluzione è stata molto semplice dato che avevo anche voglia di togliermi delle voglie: mangio pesante...alzo il metabolismo (difatti stanotte solita notte sopra le coperte in preda al caldo...io che sono sempre con mani GELIDE), ed oggi aumento Kcal a 2700. That simple. Giusto per farvi capire stanotte ho dormito sopra le coperte...buttavo via il cuscino e vagavo per il letto in cerca di zone non calde . E mi sono limitato .

Ieri mi sono alzato, ho saltatola colazione e sono andato al ristorante verso le 13.

RISTORANTE:
                              - 6/7 Fette di affettato magro sgrassato con un po' di sottaceti e 2 quadratini di numero di verdure fritte. Niente pane, né grissini.
                              - Hanno portato un cestino di grana, porcini e polenta ed ho mangiato solo i funghi ed una forchettata di polenta.
                              - 1 quadratino di crespella agli asparagi: mettiamo siano stati 80 grammi.
                              - 3 porzioni di gnocchetti di patate alle verdure: mettiamo siano stati 100 grammi.

- Circa 3 etti di petti di pollo alla brace
                              - Circa 2 etti di filetto di maiale alla brace (lonza)
                              - Circa 3 piatti di patate arrosto con molto olio da cottura a vederle (circa 600 grammi mettiamo)

- 1 sgroppino
                              - 1 fettina di tiramisù molto leggero (pan di spagna e pochissima crema) da circa 60/80 grammi
                              - 1 dito di grappa all'anice. Nessun altro alcolico.

Poi siamo andati a bere un caffè dai festeggiati e ho mangiato:
                              - 6 piccolissime fettine di kiwi e mango essiccato dolci portati dal Vietnam. (mettiamo 40-50 grammi).

La sera a 'cena' a casa:
                              - Circa 70/80 grammi di tortilla in sacchetto e qualche pomodoro essiccato
                              - 1 scatola grande di mais (240 g)
                              - 1 scatola grande di fagioli (240 g)
                              - 1 fetta di prosciutto cotto sgrassato (mettiamo 15 grammi)
                              - 1 sacchetto intero di Olivia e Marino Pavesi (190 grammi)
                              - 1 saccehttino da 40 grammi di gallette di riso alla pizza Fiorentini
                              - 2/3 di pacco di savoiardi Vincenzovo
                              - 500 ml di latte PS
                              - 1 barretta di Nutriente dellaNutrifactor.
                              - 6 brutti ma buoni
                              - 8 biscotti secchi

Insomma...2 pasti, ma nemmeno chissà cosa rispetto ai miei cheat epici. C'era margine . Qualcuno ha voglia di fare una stima verosimile?

Comunque adesso sotto di nuovo a testa bassa fino a quando peso e condizione non lo permetteranno. Fortunatamente non ho eventi non procrastinabili per almeno un mese .

Stamattina 81.7 Kg
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• Greg999
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2010
                                • 391
                                • 29
                                • 38
                                • Send PM

Quindi non ho scritto una minchiata(scusate il termine) quando dico che se ritardo troppo il post wo e devo fare due pasti ravvicinati molto grossi, non dormo bene, anzi mi viene voglia di uscire la sera [emoji23] (é la leptina).
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

Commenta

Working...
                                X