Memphis se le felpe vestono "normale" io ho la 46([emoji23] [emoji23] [emoji23] mi vergogno un po').
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio@ Teo
L'idea della banana e dell'albume solido e poi frullato non è mica male sai: devo sperimentare. L'uvetta non è un problema: può esserci come no. Se non sbagli mi avevi parlato tu dello yogurt greco DELTA: stasera l'ho trovato e ne ho preso uno da assaggiare...nemmeno 7 di chos tra l'altro. Ti faccio sapere.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAltra cosa Teo: molto probabilmente verrò a Milano il 6 e 7 per un corso con la ISSA: gran rottura, ma mi evita la convention. Nel caso ci mangiamo qualcosa assieme? Ti direi anche WO ma finirò alle 18 e se è come l'anno scorso sarebbe un bell'allenamento di merda ahahah (Valerio and Twins inside LOL).TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioMemphis se le felpe vestono "normale" io ho la 46([emoji23] [emoji23] [emoji23] mi vergogno un po').
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggioMolto bella
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioPresa!
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioMarco come vestono?
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioprese 2, per me e per Bea
Oggi per me è stato PUMP DAY petto e spalle: 19 WS + 12' HIIT su bike. 2200 Kcal e giornata da sclero. Ritirati i miei esami del sangue con dosaggi ormonali...interessante la cosa."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
visto che se ne parlava la pagina dietro, posto questo interessante studio, sperando di non essere OThttp://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23846824UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiovisto che se ne parlava la pagina dietro, posto questo interessante studio, sperando di non essere OThttp://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23846824ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Memphis,ho misurato il torace altezza capezzoli:100cm[emoji13] [emoji23][emoji23]http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Allora in teoria per te la M è giusta. Ho anche una felpa di quella taglia se vuoi, ma ci si dovrebbe vedere.
Detto questo ringrazio chi ha già ordinato e quelli che mi hanno scritto in privato confermandomi l'ordine nei prossimi giorni: tra un po' di giorni facciamo il punto della situazione come lo scorso anno.
Intanto oggi BRACCIA (no cardio). 13 WS bicipiti e 12 WS tricipiti. 2550 Kcal.
CHECK con GIUSEPPE in cui abbiamo constato un aumento di BF post vacanze ma anche buoni incrementi di muscolarità. Con lui semplice revisione del timing a parità di Kcal e nutrienti con allenamento digiuno dalla prossima settimana. E' un percorso molto lungo. CHECK proseguito con PT in cui abbiamo martellato per bene le gambe con:
Stacchi da terra
Split squat bulgaro
NGHR
Hip thrust sset Polpacci
Abbiamo finito con un COMPLEX di conditioning 2 round"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Ciao. Necessità e obiettivo di perdita di grasso più che di aumento per il momento. Si alza alle 6 e si allena alle 18.30...unito a questo ci sono difficoltà digestive, quindi nessuna colazione da lunedì e WO con 30 chos + BCAA during."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta