Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
-
-
Spettacolare la pizza da metro! Ma una curiosità sulla mangiate "pantagrueliche": perché allora molti preparatori e nutrizionisti dicono che se abbiamo bisogno di sgarri "eccessivi" vuol dire che é la dieta in sé e il nostro rapporto col cibo ad essere sbagliato?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioSpettacolare la pizza da metro! Ma una curiosità sulla mangiate "pantagrueliche": perché allora molti preparatori e nutrizionisti dicono che se abbiamo bisogno di sgarri "eccessivi" vuol dire che é la dieta in sé e il nostro rapporto col cibo ad essere sbagliato?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
sul fatto della "poca serenità", ogni riferimento a cose e persone è puramente casualeUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Dopo vi rispondo da pc, comunque...nachos e dolci a parte questa è la serata N2. Non rende ma se vedete bene l'Insanity è alto come la lattina di coca e gli hamburger da 350 sono più larghi di un piatto da caffè...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioDa mettere in firma
Soprattutto nei gruppi su fb (dove ci sei anche tu) ho visto un disagio assurdo...
Purtroppo la maggior parte delle persone trattano questo sport come un lavoro, come fossero il Coleman di turno
Inutile mangiare perfetti ed allenarsi con l'intensità di Topo Gigio come è inutile allenarsi al top e mangiare solo merda...
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioSpettacolare la pizza da metro! Ma una curiosità sulla mangiate "pantagrueliche": perché allora molti preparatori e nutrizionisti dicono che se abbiamo bisogno di sgarri "eccessivi" vuol dire che é la dieta in sé e il nostro rapporto col cibo ad essere sbagliato?
Sul tuo discorso la differenza è che uno con la mentalità che dici ne fa uno e poi si sente in colpa e si castiga...io rincaro. Per darti una risposta devi farmi capire cosa intendi perché il contarsi gli stra***** di macros fuori per farli rientrare non è equilibrato e sostenibile, denota sempre manie di controllo sul cibo. Se vuoi fare le cose serie conti le stra***** di calorie anche della verdura (sto esagerando per far capire il concetto ndr), se invece vuoi la socialità esci e mangi con le persone care e non rompi le palle. Per dirti: Giovanni ha lasciato lì un pezzo di hamburger...non sta scritto da nessuna parte che debba essere binge eating. Io avevo voglia e bisogno di relax ed avevo piacere di mangiare con Giacomo e Gio e ho mangiato. Punto. Ora so tornare alla normalità e non vivo per il prossimo cheat...posso stare anche senza.
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioForse perche' non sanno cosa vuol dire amare il cibo. Fosse per me mangierei cosi' tutti i giorni della mia vita...ma poi scoppierei.
Ragazzi, parliamoci chiaro: io i sacrifici che voi iniziate a fare li ho fatti (e continuo a farli per la maggior parte del tempo) da 12 anni...mi alleno da 20 anni circa...
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosul fatto della "poca serenità", ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuesta è gola, ok, ma allora non meniamola con lo stile di vita salutare. Io lo dico apertamente: SU DI ME se non ne pagassi le conseguenze mangerei non sempre ma spesso così...è però vero che mi ingolfa e non funziono ne rendo bene. A me pollo, albumi avena Etc piacciono...poi quando capitano occasioni speciali, sono sociale.
Ragazzi, parliamoci chiaro: io i sacrifici che voi iniziate a fare li ho fatti (e continuo a farli per la maggior parte del tempo) da 12 anni...mi alleno da 20 anni circa...
Dello stile di vita "salutare" ammetto che non me ne e' mai fregato piu' di tanto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Eh mannaggia sarei venuto volentieri Sabato!Se solo non mi avessero cambiato i turni a lavoro :/ comunque la tua spiegazione è chiarissima!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalkhttp://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Il discorso è complesso. Mi permetto di buttare giù delle riflessioni, l'ho vissuto da vicino avendo visto mia sorella passare un periodo di anoressia e stare adesso in sovrappeso (con probabili squilibri ormonali).
Il rapporto con il cibo è molto facile venga compromesso nel nostro ambiente, ci vuol poco. I punti, come dice Marco, son due:
. Rendersi conto che se fai le cose fatte per bene hai migliori risultati (quindi al diavolo tutti questi moralismi della serie "non è quello che fai durante le vacanze ad influire ma son tutti gli altri giorni".. no, è ANCHE quello che fai durante le vacanze).
. Capire se ne vale la pena. Per ciascuno il gioco può o meno valere la candela.
A me le cose che mangio normalmente piacciono, tra avena, riso, carni magre, verdure (se le sai fare cavolo se son buone ragazzi!) e albume.. sto a posto, son felice. Poi logico, la voglia di merdate varie c'è, ma da cosa deriva? Molto spesso la "sofferenza" è solo quella derivante dal vincolo. Vale a dire per me la cosa che pesa di più (per quanto poi pesi) è il sedermi a tavola o iniziare a cucinare sapendo già cosa mangerò, in quantità precise. Cioè anche mangiar meno o roba meno appetitosa ma così, senza contare ma solo a sensazione sarebbe più piacevole. E' questo ciò che porta la gente ad instaurare rapporti negativi con il cibo e l'alimentazione e in generale a "soffrire" la dieta. In questo senso l'IIFYM, come ha detto Marco, non è flessibilità, anzi..
Quello che noto è che, da una parte si vive più serenamente quando SI SA. Vale a dire, conoscere, informarsi e capire quello che si sta facendo. Così abbatti tutti i demoni, la pasta non è più diabolica così come lo sgarro, sai bene come gestirlo e lo vivi in maniera serena. Non esistono Tabù, in sostanza il discorso è sempre quello che il non conoscere è quello che "spaventa" veramente.
Ultima nota.. troppa attenzione all'alimentazione e troppa poca al workout. Se ti alleni seriamente, con frequenze decenti e non i soliti 3xweek che si vedono su FB allora una certa libertà nella dieta ci può anche stare, sia come fonti che come quantità.. e questo risolverebbe il 90% dei disturbi alimentari che si vedono, per l'appunto, su FB.
In questi giorni, con i post che sono usciti durante le festività ne ho viste davvero di cotte e di crude.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
A me piacciono tantissimo avena, riso, carni magre, tuberi ,verdure e albume (sopratutto le patate+gallette e la farinata di avena!Ne vado matto!). Il mio unico "problema" è che spesso ne vorrei mangiare ancora di più!E il bello è che sarei in massa con 650cho,200pro,30/40 fat , al peso di neanche 71kg. Ecco vorrei aumentare le quantità gradualmente, ma tante volte mi farei la doppia razione di patate e risohttp://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
19 WS di schiena
12' corda
Ho ridotto moltissimo il cardio con le feste e va bene così. Ora l'obiettivo è fare 5 WO con 12' cardio l'uni (tot 60') per poi ri-passare a 6 WO sempre con cardio finale
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Menphis scusa il disturbo, ma cosa ne pensi del discorso sui diversi TUT, cioè sotto i 10" si allena la forza, tra i 10 e 20" le fibre IIB, tra 20 e 40" un misto tra le 2B e sarcoplasma, tra 40-60" il sarcoplasma e dopo i 60" la resistenza e vascolarizzazione?
E cosa ne pensi del discorso di Meadows sull'allenamento delle spalle, soprattutto i deltoidi posteriori (ma anche laterali) per la maggior parte del tempo ad alte reps(15-30 reps)? E cosa nel conteggiare o no le verdure?Last edited by Piero9; 07-01-2016, 15:42:05.
Commenta
-
-
Se posso dare una mia opinione, l'allenamento sarcoplasmatico é una boiata...sugli altri punti aspetto qualcuno più esperto
(Allenare la vascolarizzazione invece mi mancava proprio)Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioMenphis scusa il disturbo, ma cosa ne pensi del discorso sui diversi TUT, cioè sotto i 10" si allena la forza, tra i 10 e 20" le fibre IIB, tra 20 e 40" un misto tra le 2B e sarcoplasma, tra 40-60" il sarcoplasma e dopo i 60" la resistenza e vascolarizzazione?
E cosa ne pensi del discorso di Meadows sull'allenamento delle spalle, soprattutto i deltoidi posteriori (ma anche laterali) per la maggior parte del tempo ad alte reps(15-30 reps)? E cosa nel conteggiare o no le verdure?
cioè quanto tempo spendiamo nella fase concentrica e quanto nella fase eccentricaSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
Commenta