Che bella cosa Marco seguirò molto di più il gruppo.
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Wow che bella notizia!Complimenti!Seguo molto i post ed il blog di Pignatti!
Aspetto anche di leggere il tuo prossimo articolo...http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Ci speravo pure io cmq come sempre bell'articoloOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Grazie. Non ho capito cosa intendete: volevate la lista degli eccipienti bannati? È nell'appendice dell'act del 2014. [emoji106]🏻
76.6 kg oggi giorno low e domano incognita...vediamo come si comporta il peso, domenica cheat obbligato ma vorrei aumentare le kcal anche settimana prossima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
No di quelli borderline ma reperibiliOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ahahah ma secondo voi faccio un articolo per Un gruppo 100%!natural e mi metto a scrivere i nomi dei borderline?!?[emoji23]
Sarebbe davvero un controsenso. Come sapete io ho una posizione neutra a riguardo, ma sono contro i PH che sono dannosi tanto quanto/più del gear a volte.
Secondo me ne sono rimasti davvero pochi in giro...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
-
Gran bell'articolo!
Scusa per la mia ignoranza, ma non ho capito questo discorso( gear e PH cosa sarebbero?)
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Sarebbe davvero un controsenso. Come sapete io ho una posizione neutra a riguardo, ma sono contro i PH che sono dannosi tanto quanto/più del gear a volte.
Secondo me ne sono rimasti davvero pochi in giro...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkhttp://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Allora facciamo un po' di chiarezza: io sono un liberale nel senso proprio del termine nel senso che ognuno può fare le sue scelte, a patto che siano ragionate. Quello che odio sono le prese in giro alla gente.
I PH sono i pro ormoni, mentre il gear sono gli AAS.
Premesso che ogni sostanza esogena immessa nel nostro corpo crea delle conseguenze ho detto che sono contro i PH, perché sono tutti metilati e quindi epato tossici. Non è un argomento che mi appartiene e che voglio trattare, ma chi li usa sono i personaggi 'vorrei ma non posso'. Ci vuole coerenza: non si può fare i natural a metà.
PER CHI NON AVESSE FB O NON FOSSE SOTTOSCRITTO ALLE NOTIFICHE DELLA PAGINA (MALE LOL), QUESTO È IL LINK AL BLOG CON IL NUOVO ARTICOLO:
Intanto fatti 40' di cardio e oggi giorno low.
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Grazie della spiegazione.
E anche per gli articoli sul blog visto che non avendo FB è l'unico modo che ho per leggerli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllora facciamo un po' di chiarezza: io sono un liberale nel senso proprio del termine nel senso che ognuno può fare le sue scelte, a patto che siano ragionate. Quello che odio sono le prese in giro alla gente.
I PH sono i pro ormoni, mentre il gear sono gli AAS.
Premesso che ogni sostanza esogena immessa nel nostro corpo crea delle conseguenze ho detto che sono contro i PH, perché sono tutti metilati e quindi epato tossici. Non è un argomento che mi appartiene e che voglio trattare, ma chi li usa sono i personaggi 'vorrei ma non posso'. Ci vuole coerenza: non si può fare i natural a metà.
PER CHI NON AVESSE FB O NON FOSSE SOTTOSCRITTO ALLE NOTIFICHE DELLA PAGINA (MALE LOL), QUESTO È IL LINK AL BLOG CON IL NUOVO ARTICOLO:
Intanto fatti 40' di cardio e oggi giorno low.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta