Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Fatto l'Oblivion ovviamente, ma nulla di così terrificante a dire il vero: a me piace molto di più Raptor.

Ieri abbiamo fatto:
    Quello delle 'ciambelle' sul fiume (non ricordo il nome)
    Olivion
    Raptor
    Blue Tornado
    Mammuth
    Disco Panoramico
    Casa di Prezzemolo ovviamente
    Alimentazione di ieri con 1700 kcal scarse libere inclusi due etti bresaola, pan bauletto, yogurt,barretta, etc...

Stamattina 78.9 kg e nuovo WO:
    Allenamento pesante sopra 6 sset allenanti
    Allenamento pump sotto 2 triset allenanti
    Totale 55' WO. Ora 30' cardio.
    La notizia è che ho fatto polpacci

@ Valerio
    You know what I mean...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zeneise
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 4
      • 5
      • 0
      • Send PM

You'll love it
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• jonny94
        Bodyweb Senior
        • May 2012
        • 1264
        • 115
        • 79
        • Send PM

marco, ti è costata più i 2 etti di bresaola che l'entrata al gardaland

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Taci va. Spendo poco di cibo...

Qualche variazione Valerio...proviamo e vediamo perché le cose vanno testate.
          Più che altro domani non so se ci sto coi tempi...

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Volevo spendere due parole pubblicamente per ringraziare Ugo: oggi mi è arrivato un regalo da parte sua. Davvero non ho parole per esprimere l'apprezzamento. Premetto che non ho mai seguito, né seguo Ugo e che è stato un suo gesto totalmente spontaneo ed inaspettato. Purtroppo delle cose si sono avariate con il caldo, ma nel pacco che vedrete c'era dentro ogni ben di Dio dalla Sicilia.

Due forme intere di pane
            Dei limoni giganteschi
            Peperoncini piccanti
            Litri e litri di vino
            Una forma di formaggio
            Una salamella
            Del profumatissimo origano
            Una scatola di dolci siciliani.

In una parola: GRAZIE Ugo...really appreciate it!
            Joel Marion

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Joel Marion

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Bene.
                Peso di stamattina 77.7 Kg (+0.2 Kg rispetto alla top condition). Non male direi...gambe aperte tra l'altro stamattina.
                Tengo ancora oggi 1900 Kcal e domani 1800, poi alzo qualcosina...
                Joel Marion

Socrate

Commenta

• ugox@
                  The Tower
                  • Nov 2007
                  • 7457
                  • 1,269
                  • 2,135
                  • Alessandria
                  • Send PM

Buongiorno....figurati marco sai la stima che ho di te, è solo un piacere..!

ps non è tutto vino una dovrebbe essere di olio, tutta roba fatta in casa dai miei, super bio !

ps quella pasticceria ha anche vinto il premio come migliore in italia per la pasta reale..!
                  Il mio diario...!

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

No davvero Ugo, non ho parole...grazie. Vienimi a trovare mi raccomando!

Oggi Lower di cattiveria e upper pump...ho fatto tutto tranne i polpacci che farò dopo. 30' di cardio.

Se continua così è la volta buona che alleno abs e polpacci[emoji23]. Oggi più impegnativa...più volume

Joel Marion

Socrate

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

Ei marco ciao... Anche se non mi conosci sono un tuo assiduo lettore ma preferisco intervenire poco... Però ho un disagio che vorrei condividere con te e avere se possibile qualche consiglio...
                      Io corro... Faccio mezze maratone e simili e non disdegno nemmeno l allenamento in palestra ma ormai mi sento un drogato di allenamento... Nel senso che se non mi alleno tutti i giorni anche con kilometraggi intensi non sono felice... Cioè sono proprio in*****so e soprattutto noto peggioramenti anche se mi fermo un sol giorno...
                      Come potrei fare? Grazie per tutti i consigli che potrai darmi... Buona giornata...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                      .....mai una gioia......

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Ciao e ben ritrovato sul diario. Ti ringrazio per il tuo post perché non è mai facile condividere un disagio e il fatto che tu lo faccia con me, con noi, mi gratifica e responsabilizza nella risposta. Credo che in quello che scriverò si discrimino i ciarlatani dai PT/Coach/Prep/etc seri. Ergo veniamo a noi.

Quella che tu manifesti è la tipica sindrome da 'fitness addicted', ben diverso dal normale status di 'fitness enthusiast'.
                        E' una sindrome particolarmente diffusa tra gli atleti di endurance e questo per un motivo preciso: il tuo corpo è assuefatto alle catecolamine. Le catecolamine che prendiamo in considerazione sono principalmente adrenalina e noradrenalina, entrambe prodotte dalle surrenali, che sono le due che causano maggiore dipendenza e la dopamina che provoca la sensazione di benessere. Ora il tuo corpo è letteralmente assuefatto a queste sostanze, esattamente come un drogato. Il tuo dire che fermandoti anche un solo giorno causa peggioramenti è ovviamente un tuo disagio prettamente psicologico. Immotivato ed irrazionale per giunta poiché quello che può cambiare è lo stato di idratazione/deidratazione.
                        Non conosco nel dettaglio la situazione, ma permettimi di dirti che sono proprio questi i casi dove è più facile notare overreaching/overtraining. Non capire che bisogna farsi il mazzo quadro, ma che il corpo migliora nei momenti di riposo è perdere di vista la situazione, motivo per cui ci vorrebbe sempre qualcuno che prenda decisioni al posto nostro. Chiarisco che capita spesso anche a me di farmi prendere la mano (vedi giugno-luglio), ma bisogna anche sapersi dare un termine ultimo per invertire la rotta altrimenti si perpetua lo sbaglio ed aumentano esponenzialmente i danni.
                        Andando al punto di vista psicologico, che ritengo il più importante, ti chiedo di ammettere onestamente a te stesso se questo è un modo di vivere sano e compatibile con le relazioni interpersonali. Se è Natale che fai? Corri? Se la tua compagna/un familiare/un amico ti propone un'uscita che implica il sacrificare la tua corsa che fai? Rinunci all'uscita? Rinunci alla corsa e ti colpevolizzi? Tutto ciò non è sano.

Cosa puoi fare. Il primo passo per risolvere un problema è ammetterne l'esistenza ed è ciò che tu hai fatto, perché il tuo post non è altro che una richiesta di aiuto, richiesta che io ho raccolto per quanto è nelle mie facoltà. Nel dettaglio non posso né saprei dirti cosa fare perché non so nulla di te: bisognerebbe analizzare lo status nutrizionale, le tue abitudini, il tuo stile di vita e trovarne le cause. E' un lavoro in primis da psicologo o da trainer molto bravo a trattare le problematiche delle persone (mi viene in mente una recente mail che ho ricevuto e che denota forti turbative che non mi piacciono per niente). Insomma, penso tu debba avere una spalla od una guida a tenerti in carreggiata, che capisca il disagio, lo analizzi e normalizzi la situazione. Da quel poco che hai scritto il loop mi sembra il seguente:

Corro perché mi piace --> effetto collaterale mi vedo meglio --> continuo perché voglio continuare a vedermi così e non sono disposto a rinunciare --> il divertimento diventa obbligo --> patologico.

Spero di aver risposto al meglio a quanto mi hai chiesto e ti auguro davvero il meglio.

TORNANDO ALLE FRIVOLEZZE...
                        Maaaaa Jonny...7 mail?!? Are you kidding' me?!? WTF
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Per la serie 'le cose non le faccio a caso' come ogni anno sono riuscito a tornare SOTTO al peso top condition. Visivamente non è la stessa cosa (vedi meno ritenzione di glyc intra cellulare e meno durezza), ma la smagrita è stata data.

77.2 kg (-0.3 kg dalla top) peso MINORE dal 2012 (prima non ne ho memoria) in avanti.

Joel Marion

Socrate

Commenta

• Teonida
                            Bodyweb Advanced

• Jul 2008
                            • 75
                            • 8
                            • 2
                            • Milano
                            • Send PM

Mangia che hai magrito!!

Molto bello l'ultimo post!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• jonny94
                              Bodyweb Senior
                              • May 2012
                              • 1264
                              • 115
                              • 79
                              • Send PM

ahahah marco tu mi hai detto scrivi, ed io ho scritto forse un pò troppo

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

76.7 kg (-0.8 kg rispetto alla top condition) mangiando pulito, ma senza restrizioni (satebbe che ProntiLee vi riferisse il sushi e post sushi di giovedì scorso )

Enough said.

Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X