If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora, qui il discorso è semplice: per essere un buon preparatore ci vuole una dote che non si compra e non si impara. L'occhio.
Mono/Multi/Frutta/Carne/Soia...tutta propaganda.
Ecco, incidiamolo sulla pietra
X Jonny: x es. Tra i ragazzi che seguo c'è chi fa spuntini con frutta.... (spuntino e frutta...2 cose che io non faccio), perché tutto è sempre contestualizzato ad personam
Fine OT , scusa Marco
Bene, detto questo, mentre vi rispondevo iniziato nuovo programma con prima settimana di approccio:
9 sets petto
13 di spalle
Ora 30' di cardio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Continuiamo in questa bellissima settimana di approccio (livelli incazzatura recenti ai massimi livelli):
Gambe 15 WS
Ora 30' cardio
Oggi pomeriggio consulenza con DD94 da Firenze
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Socrate
Due parole sul primo incontro con DD94. Tanto di cappello a questo ragazzo che è venuto da solo da Firenze con 38.5 di febbre pur di non mancare l'opportunità. Davvero grazie.
Mirko è un ragazzo che si allena da soli sei mesi quindi assolutamente acerbo. È MOLTO RECETTIVO ed intuitivo: non gli si deve ripetere le cose due volte e questo ha facilitato di molto la full immersion. Penso abbia molto margine.
Le linee e le inserzioni sono favorevoli e piacevoli. Posturalmente soffre di una leggera scoliosi lombare e la cifosi dorsale risulta appiattita. Sono confidente dato l'atteggiamento.
Socrate
Due parole sul primo incontro con DD94. Tanto di cappello a questo ragazzo che è venuto da solo da Firenze con 38.5 di febbre pur di non mancare l'opportunità. Davvero grazie.
Mirko è un ragazzo che si allena da soli sei mesi quindi assolutamente acerbo. È MOLTO RECETTIVO ed intuitivo: non gli si deve ripetere le cose due volte e questo ha facilitato di molto la full immersion. Penso abbia molto margine.
Le linee e le inserzioni sono favorevoli e piacevoli. Posturalmente soffre di una leggera scoliosi lombare e la cifosi dorsale risulta appiattita. Sono confidente dato l'atteggiamento.
Grazie per la possibilita' , mi ha fatto davvero molto piacere come gia' ti ho detto, spero di aver assimilato qualcosa oggi, mi dispiace solo un po' essermi beccato st influenza in questi giorni ma vabbe' , basta non te l abbia attaccata ahah.
Socrate
Socrate
Noto con piacere che in molti non intervengono, ma sono lettori attenti. Rispondo qui a modgallagher (intervieni pure quando vuoi...anche se sei romanista ).
Credimi che non mi sentirai MAI consigliare un solo esercizio ad una persona: per me la chiave E' LA VARIAZIONE DELLO STIMOLO.
Ovvio che stacchi (che faccio pochissimo) e mezzi stacchi sono un'ottima variante, ma ci sono altri ottimi esercizi come le iperestensioni con bands.
Oggi, ad esempio, come QUARTO esercizio della sessione ho fatto pin pulls (o rack deads...chiamateli come volete)...3 serie pesanti chiuse con una tripla a 190 Kg...su un peso corporeo attorno agli 84 Kg. Non male direi.
PS. Venerdì abbiamo Milena in gara in AINBB in cat. bikini (in bocca al lupo) e domenica Carlo in juniores WABBA agli italiani.
Socrate
Buongiorno Marco, spero che l'alluce tutto Ok. Vorrei in tuo parere in merito a un mio problemino che non riesco ad uscirne, sempre se ti va. Sono arrivato a fine febbraio inizio marzo in una condizione ottimale ( merito anche delle dritte di Fabio Bianchi " Balos") poi a causa del mio lavoro mi hanno infettato con una polmonite di origine batterica ( Streptococcus pneumoniae) e qui giù con 2 tipi di antibiotici mattina e sera, corticosteroidi e beta 2 antagonisti, 1 mese di calvario, mi riprendo e dopo una settimana inizio ad allenarmi, e giusto per non farmi mancare nulla il mio angioletto ( figlio) mi regala una gastroenterite, altri 7 giorni. Sono tre settimane che ho ripreso ad allenarmi ma fisicamente non c'é la faccio ho molta astenia e scarso recupero tra un esercizio e l'altro, in compenso ho sempre una fame da lupo. Premesso che mi sto allenando in full molto blanda senza caricare tanto e solo 3 wo alla settimana. Sto integrando con multi vitaminico e 2 flaconi al dì di Bioarginina prescritta dal medico, e poi vitamina C, omega 3, L carnitina tartrato.
Ciao Mikael. Innanzitutto mi spiace per tutto ciò che hai passato.
Purtroppo non esistono soluzioni che non siano il tempo. Una polmonite batterica non è uno scherzo e debilita parecchio...ancora peggio un mese di antibiotici che sono DEVASTANTI per il sistema immunitario e la flora batterica intestinale. Ti consiglio proibiotici come se non ci fosse un domani, il resto è già ok. La tua strategia blanda in FB è corretta.
Tornando a noi...
Giusto per far capire peso di ieri sera 86.1 kg e peso di stamattina 83.5 kg...della serie io, te e i liquidi[emoji58].
Oggi pump day off
8 sets petto
4 spalle
30' cardio
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta