Una felpa LEGGERA con cappuccio sarebbe il top
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Potrebbe andare? Frontale la facciamo pulita o mettiamo il mio avatar? Davanti zip o tasca?
Dovrebbe venire sui 25/30€ Max+SS...ovviamente aperta a tutti...chi ne fa parte, chi ne ha fatto e chi vorrebbe farne parte. Le magliette che ho in mente poi non avranno riferimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
dico la mia: zip davanti, davanti anche il tuo avatar, UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA dietro come l'hai messa te o anche lungo la lunghezza della manica se non vuoi rischiare di coprire la scritta con il cappuccio (cmq non dovrebbe essere un problema il cappuccio. Quelle che ho fatto io della palestra hanno logo e scritta dietro e il cappuccio non copre)TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Nessun problema per la posizione: si può abbassare. Sulla manica non si può fare perché non è così customizable, altrimenti verrebbe 20€ in più .
Logo davanti ok, ma devo riuscire a farlo in Photoshop prima...perché se lascio il nero non è lo stesso della maglia e viene male. Occorre un grafico[emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Colori? Inutile dire che la voglio!"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Ovviamente CANOTTA da bodybuilder vero! Io prendo la taglia XXXS! :-)
Battutacce a parte mi sembra una bella iniziativa, per maglietta/felpa ci sono!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
PARAPLEGIC HYPEREXTENSIONS
Buon allenamento di dorso oggi. Continuo ancora senza caffeina.
Ieri sera ho preso per la prima volta una siringa in mano: giuro che mai avrei pensato per fare quello che ho fatto
Mi sono forato una sacca di sangue sul letto ungueale pensando di risolvere la situazione...non lo avessi mai fatto...robe che mi dissanguo ahahah. Praticamente la carne fresca viene spinta da sangue vivo e si crea questa sacca. Che palle!
Per quanto riguarda le felpe mi pare di capire che siamo a 8 me incluso. Se arriviamo a 20 la faccio partire. Magari mi aiuterete a fare girare un po' la campagna oltre alla pagina FB.
Colori direi solo 2 perché più ne mettiamo più sale il costo e voglio stare sotto i 30+SS.
La felpa con zip non può avere scritte o loghi frontali, quella con tasca si.
Se la facciamo con zip mettiamo come la foto 2, se la facciamo con tasca un'idea può essere questa, sennò col mio logo se Keith riesce a fare il negativo da in bianco da mettere sul nero.
Colori direi nero e rosso.
La seconda che ho in mente è fotonica, ma non la posto: se vi interessa ve la mando poi pvt
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta