If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DANIELE B - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - END OF BULKING PHASE @ 91.5 KG. 350 CHOS*DIE. PLICA CUTANEA PIU' ALTA = 10mm. ENOUGH SAID.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Grazie Andrea! Daniele purtroppo posa davvero male ma, nonostante questo, dal vivo è terribilmente impressivo: facendo qualche rapporto con gli appendini ci si fa un'idea della sua stazza.
Rispetto all'inizio è un'altra persona, ma anche rispetto a quest'estate direi. ll dato che appare rilevante in queste foto (e si nota nelle ultime due) è come sia uscito bene il petto e questo mi da davvero molta soddisfazione .
Ricordiamo inoltre che Daniele ha 40 anni e far migliorare una persona a 40 anni non è facile come migliorarne una a 20.
Domani PT e check con DANIELE C. e si appronta anche il piano per Carlo che, ricordiamolo, esordirà negli juniores WABBA.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
[QUOTE=menphisdaemon;9073823]Grazie Andrea! Daniele purtroppo posa davvero male ma, nonostante questo, dal vivo è terribilmente impressivo: facendo qualche rapporto con gli appendini ci si fa un'idea della sua stazza.
Rispetto all'inizio è un'altra persona, ma anche rispetto a quest'estate direi. ll dato che appare rilevante in queste foto (e si nota nelle ultime due) è come sia uscito bene il petto e questo mi da davvero molta soddisfazione .
Ricordiamo inoltre che Daniele ha 40 anni e far migliorare una persona a 40 anni non è facile come migliorarne una a 20.
Se ti avevo conosciuto prima........va bè come mi hai detto 1 anno e mezzo fà meglio tardi che mai.......
Buonasera a tutti.
Oggi è stato il turno di Daniele C. che è venuto a trovarmi per un allenamento ed un check. Per me solito WO di braccia per lui schiena e richiamo femorali.
Innanzitutto lo ho trovato in buona condizione anche se con un pò di acqua addosso causa eccessivo stress lavorativo. I volumi ci sono tutti seppur con qualche ritocco da fare su vasto lasterale, spalle e tricipiti.
Cominciamo con il dire che probabilmente non andremo in gara quest'anno, proprio per il lavoro che non consente una preparazione serena in questo momento e perchè, dopo 3 anni di gare, un anno 'fermo' non può che fare bene. Abbiamo comunque deciso di scendere di BF e portarci dagli attuali 77 Kg a circa 71/70 per poi vedere i da farsi.
Ho approntato anche il piano d'attacco per Carlo in WABBA e vedremo cosa ne esce: se seguirà le indicazioni di Daniele sotto la mia supervisione potrebbe fare un buon esordio, ma al momento ci sono troppe incognite.
Daniele poi mi ha fatto una bella sorpresa facendomi il più bel regalo di compleanno che potessi desiderare (mi conosce LOL) e mi ha portato 4 confezioni di patate dolci . Avevo gli occhi di un bambino...giuro. Ha portato con sè anche uno scatolone di suppl che gli ho comprato arrivati direttamente dall'importatore...magari faccio qualche foto
Socrate
Socrate
Stamattina ero a Verona per i campionati regionali di karatè cui ha partecipato mia sorella (quarta): ovviamente non potevo farmi mancare del lavoro domenicale quindi risposto a qualche mail e check live con Vincenzo che, dopo una settimana di bagordi causa festeggiamenti per l'ultimo esame dato universitario, non voleva nemmeno spogliarsi. Diciamo le cose per bene: tra infortuni, viaggio e università non è il solito Vincenzo, ma non lo ho visto così grasso come si dipingeva. Ci siamo dati un mese e mezzo per tornare in una condizione accettabile dopodiché tireremo un CUT di 10-12 settimane e vedremo se quest'anno ha portato qualcosa nonostante tutti gli stop. Ho trovato petto sternale e gambe vuotini, ma dorso e spalle stranamente voluminosi.
È facile lavorare quando non si hanno pensieri od infortuni, più difficile quando si deve far convivere più aspetti della propria vita ed essere costretto 'to work around injuries'
Buona domenica a tutti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Socrate
NEWS:
______
Bene. Stamattina dopo un'incazzatura non da poco ho fatto una conference con il ragazzo di cui vi parlavo ed abbiamo ufficializzato il suo ritorno in TEAM.
Con lui due anni di collaborazione passata e un progetto a lungo termine per il futuro in cui si cercherà di salire dignitosamente sul palco da natural. Mi hanno molto colpito le sue parole sia nei miei confronti, che nei riguardi della sua recente esperienza di coaching. Se vorrà intervenire qui e riportare ciò che ha detto a me, è il benvenuto.
WELCOME BACK FABIANO!!!
Ciao Marco grazie per il messaggio
Ho collaborato con Marco per quasi 2 stagioni ed entrambe le vlote ottonendoo la mia top condition.
Ma purtroppo per la distanza (vivo in Australia) per l'ultima stagione avevo deciso di affidarmi ad un ''famoso'' trainer locale, esperienza non positivissima in quanto la PERSONALIZZAZIONE non esisteva assolutamente, sia in ambito di allenamento che in ambito di alimentazione.
Anche la settimana pre gara nessun aggiustamento nessun consiglio specifico.
Ora ripartiamo con entusiasmo e la consapevolezza di avere al mio angolo un preparatore-amico, che SEGUE i propri atleti LET'S DO THIS
Beh, innanzitutto ringrazio Daniele e Fabiano per gli interventi che sottolineano due punti focali: peccato che vengano da due persone che seguo io e che possano sembrare 'parziali', ma tant'è.
Riprendendo un pò le fila del discorso il peso di domenica non può essere veritiero essendomi pesato alle 6 e mezza di mattino, ma eravamo in linea con settimana scorsa più o meno. Ho avuto una domenica difficile ed ho mangiato abbastanza. Più del solito intendo, ma senza sfondarmi.
Ho abbassato i chos a 400 ON e tenuto stabili gli OFF a 300. Purtroppo il lunedì ed il sabato ho difficoltà di gestione e tendo a non riuscire a consumare la quota proteica prefissata. Cercherò di uniformare.
Ieri allenamento del petto MOLTO intenso...davvero importante con parecchi carichi in ascesa.
Oggi gambe che hanno visto 13 reps @ 240 Kg all'ultima serie di pressa 45°. Ho anche fatto 15 min di camminata blanda a quasi due mesi dall'infortunio.
Socrate
Stanotte, purtroppo, sono stato molto male: spero sia una congestione e non influenza. Oggi quindi niente WO e sono rimasto anche, mio malgrado, a casa dal lavoro.
Ho colto l'occasione per ultimare un articolo che avevo già iniziato a stendere su un aminoacido molto importante e sottovalutato: LA TAURINA.
Ho scritto questo articolo per fare dell'informazione seria nonchè per farvi rendere conto come tanti 'pseudo preparatori' consiglino preparazioni pesantissime e non abbiano la decenza di far spendere una decina di euro ai propri atleti per preservare la propria salute a 360°. Queste sono cose che vanno sapute. Diffidate da chi non tiene alla vostra salute.
Socrate
Strano che non mi sia arrivato l'avviso x l'articolo, poi controllo.
Guarda Marco ti capisco perchè sono stato male anche io in questi giorni e ancora lo stomaco è particolarmente sensibile....non il massimo quando stai in massa a + di 4000kcal al giorno
depurativi a go go
Per me ieri violenta influenza gastro - intestinale, con nausea e forti dolori addominali. Fortunatamente è durata solo un giorno, ma ieri non sono riuscito a superare le 800 kcal, con tanto di Legs workout...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta