Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alien96
    Bodyweb Senior
    • Oct 2013
    • 1113
    • 87
    • 35
    • Send PM

    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Grazie mille più che altro perchè ultimamente sto prendendo il vizio di farlo... Comunquemi piace il fatto che, in generale, applichi un approccio davvero olistico in quello che fai
    Last edited by Alien96; 14-01-2015, 20:35:05.
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    Commenta

    • menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

      Mi fa piacere quando qualcuno coglie il mio approccio complessivo e da non invasato. Il bodybuilding, come il fitness non sono solo 'mangia e spingi' o dare le grammature
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

        Come al solito c'è chi fa scuola e chi segue

        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        • ugox@
          The Tower
          • Nov 2007
          • 7457
          • 1,269
          • 2,135
          • Alessandria
          • Send PM

          Ciao Marco ho letto solo stanotte (una delle poche cose che ho piacere di leggere è il tuo blog, quando ho tempo) del dito...!
          Ma vedo che gia sei tornato alla grande

          Un abbraccio.
          Il mio diario...!

          Commenta

          • menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

            Ciao Ugo, mi fa estremo piacere che tu segua il log. Il dito di notte fa male, ma gestisco bene tutto sommato .
            Oggi è stato il turno della schiena: 18 sets + 3 di addominali...non li faccio davvero mai
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta

            • conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Tanto anche a farli spesso coi cheat che fai li sopprimi!


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta

              • menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

                Devo farmi una regolata prima o poi: erano almeno 10 anni che non mangiavo così.
                Non è che mangi male, cheat a parte, eh....anzi...

                Stasera ad esempio

                Tagliata di manzo
                2 patate dolci
                Mezzo finocchio lesso
                6 etti di spinaci
                Una manciata di semi di zucca salati


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta

                • menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

                  Sto male ragazzi




                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta

                  • conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

                    Ahahahahahahaahahahahaahahaha oddio mi cappotto!


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    • GattoPardo16
                      Bodyweb Senior
                      • May 2013
                      • 1091
                      • 112
                      • 103
                      • Fuck you, you fuckin' fuck
                      • Send PM

                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta

                      • menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

                        Eccomi di ritorno: aggiorniamo un pò.
                        Venerdì ho fatto spalle a caso: 14 sets mi pare con alimentazione OFF.
                        Sabato è stato il turno delle braccia con Giovanni che è salito per un check: abbiamo fatto circa 26 serie di braccia...giusto una cosa leggera da non riuscire ad aprirle già a metà sessione (enfasi sull'inserzione distale del bicipite brachiale), cui lui ha aggiunto un piccolo richiamo di spalle.
                        Condizione di Giò davvero notevole, direi come da programma: sta salendo bene a 550 di carbo e si è pure ripulito un pò dall'ultimo check. Volumi aumentati ovunque direi: le gambe che erano il suo punto debole ora sono forse il suo punto forte. Petto cresciuto, ma pecca ancora leggermente come i polpacci. Il resto è non criticabile. Peso attuale suo sui 90 Kg, ma penso saliremo ancora 2 Kg e qualcosa in questa lean bulk. Nuova programmazione per lui molto votata al pump e all'afflusso sanguigno.
                        Abbiamo passato tutta la giornata e la serata assieme con vero piacere direi e abbiamo fatto un bel cheat assieme: polletto, patate, arachidi e metaà pizza per me...mezzo metro di pizza per Giò. Purtroppo arrivato a casa mi sono visto costretto a mangiare 3/4 di panettone, 2 barrette e albicocche deidratate per alcalinizzare . Ieri ho fatto il bis perchè il mio giorno libero è la domenica .
                        Inizio seriamente a pensare di dovermi mettere a dieta

                        Inutile spendere parole sul rapporto personale che ho con parecchi di voi o sul fatto che siamo usciti con le reciproche compagne, basti dire che sono stato davvero felice di sabato a 360°.

                        Detto questo ci sono comunque delle cose lavorative che continuano ad infastidirmi, ma ho le spalle larghe seppur grasse
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta

                        • Teonida
                          Bodyweb Advanced

                          • Jul 2008
                          • 75
                          • 8
                          • 2
                          • Milano
                          • Send PM

                          Ciao Marco! Vedo che nonostane gli ''intoppi'' non molli mai, sei un grande!

                          Se posso, volevo chiederti una curiosità: vedo che spesso riesci a portare i tuoi atleti a quote di carbo piuttosto elevate. Per cui, inevitabilmente ti ritroverai ad avere una quota molto significativa di proteine ''non nobili'' indirette... Come ti comporti in linea di massima? Le conteggi nell'introito proteico complessivo? Abbassi le proteine nobili per mantenerti entro la quota che consideri ottimale, perchè probabilmente quando il cibo è tanto i profili AA si ''compensano'' tra loro? Oppure fissi e raggiungi una quota X di pro nobili e ''ignori'' le pro indirette (o magari le conteggi solo dal punto di vista calorico)?
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta

                          • jonny94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2012
                            • 1264
                            • 115
                            • 79
                            • Send PM

                            ciao marco, intanto il piede come va?
                            poi se posso volevo farti una domanda, solitamente con le programmazioni, come ti gestisci, cioè ogni quanto solitamente cambi "scheda" di allenamento ai tuoi atleti?
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta

                            • menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

                              Oggi petto, tricipiti e richiamo spalle. I carichi sul petto stanno seriamente aumentando di volta in volta.

                              Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
                              Ciao Marco! Vedo che nonostane gli ''intoppi'' non molli mai, sei un grande!

                              Se posso, volevo chiederti una curiosità: vedo che spesso riesci a portare i tuoi atleti a quote di carbo piuttosto elevate. Per cui, inevitabilmente ti ritroverai ad avere una quota molto significativa di proteine ''non nobili'' indirette... Come ti comporti in linea di massima? Le conteggi nell'introito proteico complessivo? Abbassi le proteine nobili per mantenerti entro la quota che consideri ottimale, perchè probabilmente quando il cibo è tanto i profili AA si ''compensano'' tra loro? Oppure fissi e raggiungi una quota X di pro nobili e ''ignori'' le pro indirette (o magari le conteggi solo dal punto di vista calorico)?
                              Ciao Teo! Mi fa sempre tanto piacere leggerti.
                              Non è che non mollo mai è che son fatto così ed odio chi si da delle scusanti: mi sono fatto male all'alluce, non al resto del corpo, quindi se sul petto posso caricare di più...carico . Idem per quanto riguarda l'allenamento delle gambe: faccio quello che riesco e cerco di essere da motivazione a chi seguo. Troppo comodo dire 'fate voi'...io faccio, non parlo.
                              Riguardo alla tua domanda è estremamente complessa, ma cerco di darti una risposta soddisfacente ed applicabile in generale. Setto una quota proteica per Kg/BW in base a sesso, obiettivi e tipo di integrazione/supplementazione: quella quota tengo a tenerla fissa in modo che ci siano meno proteine nobili in bulk e di più in cut. Si potrebbe fare lo stesso discorso riferendolo alla sola LBM e settando un introito di dirette costante leggermente più basso, ma ho visto che cambiano pochi grammi, ergo meglio un approccio semplificato.
                              In definitiva tengo un introito proteico alto che include dirette ed indirette, assicurandomi una quota soddisfacente di nobili. Tutte le proteine vengono conteggiate a livello calorico, ma per me le calorie sono un fattore di rilevanza secondaria rispetto al frazionamento dei nutrienti.

                              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                              ciao marco, intanto il piede come va?
                              poi se posso volevo farti una domanda, solitamente con le programmazioni, come ti gestisci, cioè ogni quanto solitamente cambi "scheda" di allenamento ai tuoi atleti?
                              Ciao Jonny. In miglioramento, grazie, fatta oggi la seconda medicazione i punti bruciano parecchio, ma spero che martedì prossimo si possa togliere tutto.
                              Per rispondere alla tua domanda: in PT live ad ogni seduta, online coaching dipende dalle esigenze e dagli obiettivi: mai più di 4 settimane. Spesso faccio programmazioni 'cicliche' tipo:
                              week 1
                              week 2
                              week 3
                              ripeti 3-4 giri. In questo modo ogni settimana la programmzione cambia.

                              Capita anche che ci siano programmazioni di sole 1-2 settimane per ricondizionare o se ci sono infortuni.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              • menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

                                Live...




                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X