Forza Guerriero
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
-
Marco leggi questo
"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Ciao Marco.
Molto molto interessante in ottica salutistica. Come dicevo ad un ragazzo seguito da Nocerino (non ricordo se a Giulio o a uno della mia palestra che ora ha cambiato) il digiuno lo vedo una scelta forzata per LUI. Mi spiego meglio: anni ed anni di abusi PROBABILMENTE lo hanno costretto a questa non scelta per una tutela organica. Sia chiaro che questa è una mia inferenza e se lui volesse mai intervenire per spiegare la sua scelta sarei felice di un confronto.
In ottica bbing il digiuno non è la scelta migliore con tutto il rispetto per lui, Giordano ed altri non esiste un top coach o un top bber che lo adotti.
Se parliamo di salute invece penso possa avere la sua utilità come è evidenziato anche in questo studio (che non dice della forte perdita di LBM che si puoi avere in tre giorni dato che anche quella è un costo organico, ma sottolinea la decrescita di IGF-1).
Ieri sera ho pagato la giornata...stamattina letto e riposo e ora cerco di lavorare dalle 13 alle 20. Nessun wo penso...domani faccio braccia, sempre routine di fortuna.
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Magari in ottica detox post contest, o durante periodi total off? Visto che sono entrambi due momenti critici"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
No, francamente il digiuno non lo vedo proprio bene. Faccio fare meno pasti e alcalinizzo molto, quello si, ma niente digiuni
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Se per total off intendi quello che penso e parli di bbing agonistico non esiste il total offe per detox si applicano altri rimedi farmaceutici e non.
Il fegato, colesterolo, trigliceridi sono un non problema.
Il problema vero sono FC e pressione nella maggioranza dei casi. Qui ci vorrebbe l'intervento di un amico che ci segue, ma il bigottismo italiano non con permette di andare oltre
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Con tutto che sono favorevole al digiuno, si sa... però oltre le 24h il catabolismo muscolare comincia a diventare molto importante... certo che se si sottintende un uso di qtà enormi di bcaa, ma enormi tanto...allora forse forse come detox....ma sarebbe estrema sia x i costi che x i risultati, e a me gli estremismi non piacciono
Commenta
-
-
NO DAY OUT
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Per la cronaca mi sono allenato sia ieri (13 sets di spalle), che oggi (28 sets di braccia)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
BBING:
Supportato ci può stare
Non supportato eviterei
FITNESS:
Ok in entrambe le situazioni
Per le persone 'adrenaliniche' ci può stare e non subiscono cali di prestazioni, nelle persone che ci mettono un pò a carburare meglio mangiare.
Ovviamente sempre BCAA come se non ci fosse un domani.
Detto questo, se il lavoro/ la situazione non permettte altro, ok anche a digiuno.
Questa è la mia visione delle cose e mi pare ovvio dato che io do + importanza alla peri/intra-wo nutrition che a tutti gli altri fattori."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBBING:
Supportato ci può stare
Non supportato eviterei
FITNESS:
Ok in entrambe le situazioni
Per le persone 'adrenaliniche' ci può stare e non subiscono cali di prestazioni, nelle persone che ci mettono un pò a carburare meglio mangiare.
Ovviamente sempre BCAA come se non ci fosse un domani.
Detto questo, se il lavoro/ la situazione non permettte altro, ok anche a digiuno.
Questa è la mia visione delle cose e mi pare ovvio dato che io do + importanza alla peri/intra-wo nutrition che a tutti gli altri fattori.
Commenta
-
-
Oggi petto: nessuna variazione sulla routine, anzi, ho spinto molto di più in più di un esercizio.
Ieri mangiato parecchio as usual, conto di tornare in carreggiata e di farmi venire la voglia di tirarmi anche quest'anno
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta