Cavoli 4 kg in -24 di ore
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
hey menpihis, come vai il lavoro con il ragazzo che su bw si chiama Mirin? è un pò che non aggiorna il diario e se non mi sbaglio è qualche mese che lavorate insieme? scusa l'ot ma seguivo con piacere il suo diarioGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
@ durden
Ho fatto di peggio
@ GO HARD
Con Giacomo procede bene anche se ci sono delle cose da sistemare prima di essere tranquilli: ha un problema di intolleranze alimentari cui stiamo cercando di venire a capo tramite esclusioni varie dato che deve ancora effettuare i test allergolocici e posto che la sua dottoressa ha tamponato con dei cortisonici (con mia opinione contraria). Se vuole può entrare lui nello specifico. È un ragazzo molto ansioso, ma sono sicuro che avrà delle belle soddisfazioni.
Intanto stamattina conference con Andrea E. Mi ha mandato un bel prima e dopo che posto appena riesco...
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Come diceva il coach ho avuto qualche problema a livello alimentare, piano piano stiamo convergendo verso una soluzione. Mancano ancora un paio di esami per escludere qualsiasi intolleranza e/o allergia.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Dai Giacomo che ne veniamo a capo...già così si procede bene! Stasera spero di riuscire a risponderti dopo cena...ho già letto tutto
Gambe e 30' cardio. Un pò di novità...non tutte positive, ma è lavoro...
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirin Visualizza MessaggioCome diceva il coach ho avuto qualche problema a livello alimentare, piano piano stiamo convergendo verso una soluzione. Mancano ancora un paio di esami per escludere qualsiasi intolleranza e/o allergia.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioottimo Giova...
Marco poi hai postato la ricetta e foto dei waffle????UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioSotto ordine del coach.
Oggi giorno rest.
[ATTACH]154326[/ATTACH]
[ATTACH]154327[/ATTACH]
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio@Marco
Un saluto pre natalizio intanto e... grazie per gli auguri di buona guarigione
Ottima condizione
@King
Giova, bello pieno
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioMolto buono king
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioSchiene rubate all'agricoltura (Marco e Giovanni)
Bravi !
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioottimo Giova...
Marco poi hai postato la ricetta e foto dei waffle????
Posto che do la precedenza ai ragazzi che seguo (e tu lo sai essendoci passato), ti dico solo che OLTRE al lavoro in sala che faccio ed OLTRE al coaching online, questa settimana ho:
3 PT
1 CONSULENZA
1 PANCAFIT
2 ANALISI CORPOREE
Ovviamente si affiancano anche i miei 6 allenamenti e la gestione della casa dato che vivo da solo.
Detto questo spero di postare presto la ricetta dei waffle, ma non solo....SONO PIENO DI ARTICOLI, STUDI, FOTO di ragazzi che seguo...solo che non ho davvero tempo perchè non sono il tipo di trainer che fa finta di seguire i propri clienti e poi ne segue solo 4-5 in tutto e agli altri fa credere di seguirli.
Oggi Dorso e 30' cardio e per oggi ho finito. 26 colpi di fila di stacchi + shrug @ 130 Kg...da settimana prossima cambio programmazione perchè sono ai limiti del blocco lombare. Come sempre, io non posso reggere più di 4 settimane di fila di stacchi 'pesanti'."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta