quando organizzate fate un fischio. con calma che ora sono un po acciaccato! :-p
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Spessori ne abbiamo?!!
Non male per uno che non si priva di nulla e che dovrebbe cambiare sport (cit.)
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Che schiena!!"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Giorno di festa? Petto-Delts-Tricipiti....tanto la palestra non m'attacca
@ chobo
Col Cheat di settimana scorsa e un UP calorico settimanale di + 3000 kcal sono aumentato solo di 9 etti...
Inutile dire che ho cheattato ancora pesante
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
-
Schiena a parte, le braccia mi stanno dando discrete soddisfazioni perchè sono dei volumi di quando ero sui 90 Kg e le alleno il sabato alla ***** se così possiamo dire, nel senso che l'alimentazione è meno strutturata. La cosa che reputo fondamentale in questo processo sono i sset agonista-antagonista o i recuperi molto molto bassi.
Intanto oggi gambe e 30' di cardio. Come quarto esercizio un 4X8 R60" di front squat con 90 Kg...not bad. Stanotte mi sono svegliato per una fitta alla schiena paravertebrale: spero non sia nulla di grave...ho gestito senza problemi tutta la giornata, ma mi preoccupa il WO di dorso di giovedì.
Intanto più mi guardo attorno e più mi viene il nervoso a livello professionale..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
-
Non so a che post tu ti riferisca, ma segnalamelo pure anche privatamente se è riferito a me. Per nervoso a livello professionale, intendo sul luogo di lavoro quando la competenza non viene percepita dalla clientela o quando si pretende un servizio PT nel momento in cui stai facendo un lavoro di sala. Anche nel coaching online vedo tante cose che, a mio modo di vedere, non funzionano. Nel mio piccolo cerco di tenere una linea precisa che dia un'impostazione allenante, alimentare e di vita ben precisa."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Grazie mille. Ho appena letto e rispondo anche qui.
Io non penso che MrWhite ce l'abbia con me anche perchè legge spesso il mio blog e non penso mi abbia frainteso. Aggiungici il fatto che io non ho nulla contro Savant che, anzi, rispetto molto come atleta e seguo sempre con interesse come tutte le persone che amano sperimentare.
Colgo l'occasione per chiarire qui una cosa: quando io dico che le 100 reps per me sono cardio intendo dire che la componente cardiovascolare è fortissima, ma non che non servano ad un *****...capiamoci...ipossia e rilascio di fattori locali sono alla base della crescita muscolare e sono cose che scrivo dal 2007...molto prima che venissero pubblicizzate. Ripeto, non penso si riferisse a me, perchè altrimenti vuol dire che mi ha frainteso alla grande. I sistemi high reps sono molto in voga ma non sono solo cardio...possono essere ANCHE cardio. Diciamo che io li vedo bene sempre in abbinata ad un altro tipo di allenamento o in un sistema con WO a rotazione (programmi ciclici). Comunque, nel caso fosse rivolta a me, invito l'interessato a postare pure qui per un confronto sereno ora che ho meglio chiarito il mio parlare di cardiovascolare."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Oggi l'allenamento 'cardiovascolare' (lo scrivo tra virgolette perché qui tutti si offendono per tutto).
Ho interrotto la pressa a 101 colpi @ 120 perché sentivo fitte alla schiena e non voglio a rischiare di fermarmi...starò 'conservativo' tenendo i 120 kg per 100 reps fino a quando non passa. Se domani dovesse farmi male, sostituirò gli stacchi. Purtroppo lo stacco regolare non è il massimo per soggetti longilinei (è come uno stacco da deficit per un soggetto di statura normale o forse peggio). Ora 45' di cardio.
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta