Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

    8-6-10 è da suicidio

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    • menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
      Menphis, ho avuto qualche problema con flessore dell'anca e affini, se uno di questo giorni hai uno spazietto di tempo potresti leggere queste due righe e darmi un'opinione? Se no fa nulla
      http://www.bodyweb.com/threads/39942...lien%21/page37 (ultimo mess)
      Non sono un sanitario, quindi chi meglio dell'osteopata o di un fkt può darti un'indicazione? Anche io avrei azzardato ileopsoas.Il TFL è un intrarotatore del femore però...perchè dovrebbe farti male all'esterno se è quello?

      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      Different TUT (8-6-10) ?

      Oggi riflettevo sul fatto che lo squat "classico" non sia un esercizio per tutti. Per me per esempio. Sono una **** nello squat in termini di forza, mentre me la cavo bene con gli stacchi, con la pressa, con gli affondi ed anche negli esercizi di isolamento. Ma nello squat tendo ad andarmene "in avanti" e sollevare i talloni. Inoltre non sento affatto lavorare quads, glutei e femorali, ma solo la bassa schiena (che è quindi la prima a cedere). Individuo la causa di queste difficoltà nei miei difetti strutturali (anche larghe, valgismo delle ginocchia, piede piatto, scarsa mobilità della caviglia).
      No, erano due serie in cui ogni serie era fatta da 8@130Kg-->6@110Kg-->10@80 Kg

      Lo squat è un esercizio molto molto tecnico che va esercitato sempre per avere feeling. Ovvio che ognuno abbia il suo setting, ma le persone che non possono farlo sono meno di quanto si pensi e solitamente sono i longilinei.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta

      • Alien96
        Bodyweb Senior
        • Oct 2013
        • 1113
        • 87
        • 35
        • Send PM

        Ah non so io neanche sapevo che esistesse un TFL extraruotando l'anca da disteso sento tirare all'esterno, stesso fastidio quando scendo nello squat...
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta

        • fenix91
          Never Never Never Give Up
          • Oct 2007
          • 1718
          • 359
          • 192
          • Send PM

          Io proprio longilineo non sono, ma ho gli arti inferiori piuttosto lunghi. Tuttavia, proporzioni a parte, credo che i miei difetti anatomici giochino un ruolo preponderante nella corretta esecuzione di questo esercizio.


          Consulenze online

          Commenta

          • menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

            E anche stasera mi arrivano notizie che non vorrei sentire, da parte di amici che vorrei solo vedere stare bene.
            A volte penso che la gente non voglia capire e che non abbia nemmeno l'equilibrio per farlo: spesso siamo noi i carnefici e le vittime delle nostre stesse decisioni.
            Io vorrei davvero vedere meno invasati in questo mondo e più gente equilibrata, perché di salute ne avete una e non vale la pena rischiare di morire per una garetta o per la coppa di sto *****. Il mio non è un ragionamento bigotto o moralista o atto a rimproverare qualcuno: sono per la libertà di scelta in tutto e non giudico nessuno. Sono solo dispiaciuto di certe situazioni e rammaricato dei meccanismi delle relazioni interpersonali dove un giorno sei Dio e un altro una merda. È anche vero purtroppo che siamo il risultato sociale del nostro background di appartenenza, motivo per cui mi tengo a distanza da certe frequentazioni e da certi personaggi. Come ho avuto modo di dire prima al diretto interessato, spero di non ritrovarmi tra qualche mese a fare gli stessi discorsi.

            Mah...


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta

            • BALOS
              #cisifaunmazzotantoestop
              • Feb 2008
              • 1000
              • 279
              • 191
              • Bolzano Vicentino
              • Send PM

              Quotissimo quanto sopra
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta

              • maracujabeach
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 1430
                • 128
                • 70
                • colli bolognesi
                • Send PM

                statisticamente il bb, sopratutto quello agonistico,specie in Italia, attrae persone spesso più che border line, depressi cronici, falliti, complessati, tutto ciò spesso è abbinato a un I.Q. medio-basso e l'effetto sinergico di tutti questi fattori può essere abbastanza forte. qualche persona da prendere ad esempio però esiste, conosco personalmente un atleta italiano di altissimo livello ( vinto un po' tutto nei massimi negli anni e stagione 2014 stratosferica) che ha un matrimonio felice, un figlio, un figlio in arrivo, 2 lavori e un cane....persona umile e con sempre una buona patola, il mio consiglio è di guardare questi pochi esempi e capire che si può essere uomini veri ed atleti...le merde non guardatele o se le guardate non soffermatevi....ci sono gia' loro a guardarvi...
                WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                BODY TRAINED BY

                Alberto Grazia
                Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                Elav Expert Certification
                CONTATTI: albertograzia@aol.com


                FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                Commenta

                • menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

                  Concordo su questo, soprattutto sull'essere uomini prima ancora che atleti. Le persone da prendere ad esempio sono quelle equilibrate non quelle che fanno di una passione l'UNICA ragione di vita. Sai bene come la penso, ne abbiamo parlato.
                  Gli atleti sotto stress diventano manichini preda di gente che vuole solo usarli per marketing o per i propri interessi...per farsi pubblicità.
                  Questo è il mondo dove tutti si chiamano 'bro', ma dove amici veri ce ne sono pochi.

                  Per me 45' di cardio e giornata a 200 di carbo, proteine sulle 220, grassi circa 40-45 molto a spanne...


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta

                  • conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

                    leggero aumento sulla quota di pro o ricordo male?? (cosa possibilissima)

                    nel caso (improbabile che abbia notato il vero) come mai questa scelta?

                    Commenta

                    • menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

                      A dire il vero le ho diminuite semplicemente perché vado più ad occhio con le polveri


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta

                      • conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

                        A posto ricordo male

                        Commenta

                        • menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

                          Ieri giorno 'rest' con cardio: come vedete anche quest'anno sto tenendo molto cardio...mi sono trovato bene lo scorso anno a livello di 'fit'. Durante il lavoro ho buttato dentro anche qualche serie di spalle leggera laterale e frontale...alimentazione comunque off.

                          Oggi schiena e 30' di cardio.
                          19 sets di back tanto per gradire più 3 di delt posteriori.

                          Chicca del giorno iper estensioni con alzate posteriori in contemporanea

                          A breve ufficializziamo una grossa novità/opportunità


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta

                          • AndryPata90
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2012
                            • 5293
                            • 275
                            • 338
                            • Catania
                            • Send PM

                            Interessante l'esercizio...cosi?



                            -

                            Commenta

                            • menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

                              Esattamente...non l'avevo mai visto...a dimostrazione che nessuno si inventa nulla in questo campo.

                              Assisto davvero con rammarico e dispiacere alle dispute in un altro thread e su FB, dove si gioca con la salute e la reputazione delle persone. E' AVVILENTE come prima tutti siano i migliori coach al mondo e gli atleti migliori sulla faccia della terra...tutti 'bro' e poi cosa rimane? Insulti e denigrazioni reciproche. Ho la fortuna di essere stato sempre apprezzato ed, anzi, rimpianto dalle persone che ho seguito in passato...anche quelle passate a nomi più altisonanti che più di una volta sono tornate col capo cosparso di cenere, ma ho conosciuto anche questa situazione una volta causa una persona poco equilibrata (non me lo invento...il tempo lo ha testimoniato con i coach successivi) ed è davvero brutto.

                              E' anche per questo che il mondo del bbing agonistico mi schifa, non perchè non sia bello, ma perchè ci sono troppe persone squilibrate in giro...sia coach che atleti e non sopporto la gente che non ha argomenti nella vita se non quello delle gare. Davvero. Puke.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta

                              • menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

                                A far le cose di fretta mi sono dimenticato gli albumi per il pomeriggio a casa: per fortuna Bartolini è stato provvidenziale e non morirò di fame e starò a bilancio azotato positivo




                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X