Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Grazie ragazzi. Quando si va a pane ed acqua si va a 'pane ed acqua' ci vuole tempo e dedizione e chi fa credere il contrario racconta palle.

@ jonny
    Era un sacchetto di muesli grancereale: la prima che avevo sotto mano francamente.

@ francesco
    il problema è che oltre un certo limite non può essere fame. è impossibile. manca il senso di sazietà per altro.

@bigtime
    grazie.

Gambe e 30' di cardio...fortemente obeso
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• BALOS
      #cisifaunmazzotantoestop
      • Feb 2008
      • 1000
      • 279
      • 191
      • Bolzano Vicentino
      • Send PM

È ora di dire basta al colesterolo
      A parte gli scherzi, spero che tu riesca a contenerti nel prossimo weekend....bene bene non fa, ne al fisico né allo spirito....ma tu questo sai già e meglio di me
      Last edited by BALOS; 23-09-2014, 22:42:54.
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram

Commenta

• Il_Monatto
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 482
        • 47
        • 19
        • Sicilia
        • Send PM

menph scusami...ti seguo sempre in silenzio e mi complimento con te per i risultati dei tuoi atleti....

poi vorrei chiederti una cosa...anche se so che questo non è un diario Q&A però è un dubbio che mi vorrei togliere....quando aumenti di peso così repentinamente...anche se per brevi periodi...come fai con le taglie dei vestiti? oppure non noti cambiamenti in quel senso?

grazie se vorrai rispondermi....torno a seguire in silenzio...
        .....mai una gioia......

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Ciao Fabio.
          Di sicuro hai ragione e, ti dirò, comincio anche a pagarlo dopo un mese di stato di grazia. Stamattina 79,5 quindi due giorni di only junk li pago pure io...qualcosina limo ancora da qui a sabato, ma di sicuro mi sono schiodato dai 78 simil top contition

@ Monatto
          Chiedi ed intervieni pure senza farti problemi .
          Io passo dai 92/94 a 78/80 tra inverno ed estate quindi ho 'taglie invernali e taglie estive'. Diciamo che non mi va bene un cazz d'estate . Per quanto riguarda il cheat non è che aumenti tanto a livello di 'vita', quanto di stomaco-pancia, quindi non ho grossi problemi con i vestiti ed è comunque un gonfiore di 1-2 giorni. Già ora sono abbastanza 'normale'.

Ieri 45 minuti di cardio ovviamente: spero da settimana prossima di iniziare a scalare un pò il cardio.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• fino
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 102
            • 7
            • 0
            • Vt
            • Send PM

Ciao mi sento tirato in causa anch'io visto che mi riguarda ahahah......fino a 3/4 anni fà quando ero molto amante della vita notturna e dell'alcol tra il peso del venerdi ed il lunedi mattina dopo mangiate e bevute spesso superavo i 7/8 kg di aumento ma mai avuto problemi con vestiti ero solo una palla sul viso.....adesso che mi fermo al solo cibo quei 3/4 kg tra sabato e lunedi neanche ci faccio caso.....comunque entro 2/3 gg si leva l'80% del peso.

ps l'alcol mi provocava una ritenzione pazzesca (tralasciando gli altri effetti ben peggiori)

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
            menph scusami...ti seguo sempre in silenzio e mi complimento con te per i risultati dei tuoi atleti....

poi vorrei chiederti una cosa...anche se so che questo non è un diario Q&A però è un dubbio che mi vorrei togliere....quando aumenti di peso così repentinamente...anche se per brevi periodi...come fai con le taglie dei vestiti? oppure non noti cambiamenti in quel senso?

grazie se vorrai rispondermi....torno a seguire in silenzio...

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Alla fine anche io le pago...come tutti

I bagordi di sabato e domenica mi hanno lasciato 1,2 kg e quell'effetto whooshing sotto ombelicale cicatrice dell'adolescenza. Ieri 45 di cardio, oggi braccia e 30 di cardio...sempre 210'/week....sempre poche calorie in week.
              Mi sono tolto parecchi sfizi in questo mese e mezzo, spesso mangiando merda per 48h/week...solo 1,2 kg sopra il peso top condition. Not bad.

Purtroppo non riesco ad avere un'alimentazione strutturata, causa lavoro, il sabato e questo mi scoccia perché alleno male le braccia che sono il gruppo carente.
              Da settimana prossima vorrei iniziare a diminuire col cardio e aumentare le cal in week. Spero di contenermi oggi e domani.
              Intanto questa settimana 7/7 perché domani vado a fare l'ultima immersione stagionale.

Quest'anno vorrei non salire troppo di peso e cal...tenermi semi decente...vedremo

Sent from my iPhone using Tapatalk
              Last edited by menphisdaemon; 27-09-2014, 15:24:41.
              Joel Marion

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Ieri due immersioni e ho mangiato schifezze in abbondanza ma solo la sera: è già qualcosa.

Bruschette, salamino, carciofi sott'olio e mozzarella. Muesli, molto pane, 1 pacco e mezzo di biscotti e due barrette....something like that.

Oggi ho alzato i carbo e i grassi...li ho portati a 250...non ho aumentato gradualmente come farei di solito perché mi sono scocciato.

Nuova split molto impegnativa e 30' di cardio.

15 sets di petto e 8 di spalle...tra l'altro un 4x6 r1' di cage press con 46 kg non è male dopo 15 sets di petto nessuno sopra le 8 reps.

Nella nuova alimentazione molte patate, cambiato il timing e tipologia di frutta, ancora molte verdure. Inserito dopo più di due mesi il vitargo è rimessi i bcaa anche post wo.

Last edited by menphisdaemon; 30-09-2014, 10:06:35.
                Joel Marion

Socrate

Commenta

• PhD
                  Catabolic user notturno
                  • Mar 2011
                  • 1876
                  • 176
                  • 578
                  • /dev/null
                  • Send PM

Un tempo su questo forum c'era il thread delle abbuffate...saresti uscito campione indiscusso
                  Comunque nonostante questi sbalzi calorici ti mantieni...io sto mangiando e dormendo un po' a pene di bove in questo mese e sembro cicciobello

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Ciao! Si, mi ricordo di quel thread: forse una volta ci scrissi pure un post, ma ero ancora un soft cheater
                    Quanto agli sbalzi calorici, diciamo che sono limitati al fine settimana, in week stavo sui 140/90 di carbo...ora ho alzato a 250/150 che è ancora una quota bassa, ma sufficiente a darmi rebound.
                    Quello che bisogna fare ora è accettare la ritenzione ed il cambio condizione e stare tranquilli perchè sono quote di mantenimento e, anzi, basse per quello che faccio. Ci assestiamo due settimane, pochi occhi a bilancia e specchio se possibile e continuare ad allenarsi...questa settimana o la prossima ridurre anche un pò il cardio e via.
                    Joel Marion

Socrate

Commenta

• jonny94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2012
                      • 1264
                      • 115
                      • 79
                      • Send PM

marco se posso chiedere, che tipologia e timing di frutta cambierai?

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Frutta a più basso IG agli spuntini anche se non è una scelta ottimale (praticità agli spuntini).

Ora 30' di cardio...appena fatto gambe e molta fame nonostante l'up calorico (ottimo segno che il programma ha colto nel segno). Gambe distruttive...

Leg curl con tecniche 4x12 ultima drop set e parziali

Leg press
                        10 @ 50
                        10 @ 90
                        10 @ 110
                        10 @ 120
                        10 @ 130
                        10 @ 140
                        10 @ 150
                        Leg extension 3x10 di cattiveria
                        Squat
                        8 @ 50
                        8 @ 70
                        8 @ 80
                        8 @ 100
                        8 @ 110
                        8 @ 120
                        Affondi camminati alla morte
                        Stacchi gambe tese con manubri 4 sets

Penso possa bastare

Joel Marion

Socrate

Commenta

• The king of world
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 2183
                          • 222
                          • 304
                          • Firenze
                          • Send PM

Ho dei dolori ai glutei che non credo di aver mai avuto.
                          Grazie, con affetto.

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Ah, mi hanno segnalato un post di un noto coach che sostiene che non ha senso variare gli esercizi e che non ci si deve lamentare ma solo aggiungere peso. Il mio parere dato che mi è stato chiesto...

Penso che sia una scusa per pararsi il culo franamente...quando decidi di seguire centinaia di persone non individualizzi un ***** ma fotocopi. Chiunque lo faccia di lavoro sa che 20-30 persone sono il massimo per seguirle bene. Se è vero che la progressione del carico consente il miglioramento è anche vero che bisognerebbe mantenere TUT e recupero e angoli inalterati e, così facendo, col ***** che metti su 5 kg a settimana altrimenti saremmo tutti campioni di pling e russi, bulgari e americani dei coglioni a perdere tempo a fare progressioni.

Insomma...un'uscita che non mi aspettavo francamente da uno che prima promulga esercizi strani e si fa fautore della novità

Joel Marion

Socrate

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

Ehm... Malauguratamente hai confermato ció che tra me e me ho pensato... Essendo stato soggetto personalmente di un accusa di quel genere...

Commenta

• NaturalHardCore
                                Utente sopra la media
                                • Jul 2008
                                • 4949
                                • 609
                                • 319
                                • Pianella (PE) Conan Gym user
                                • Send PM

Il famoso video copiato pari pari a Norton?
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

Working...
                                X