Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Oggi 45' di cardio. Dopo il disastro non mi sono più pesato francamente e domani sera ho una cena coi sub
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Grazie mille Andrea: tu di duro lavoro e trasformazioni ne sai qualcosa
Stamattina, nonostante i mega cheat di domenica e lunedì fino alle 12, solo 3 etti in più...78,1 kg e stasera cena/festa sub.
Domenica scorsa.
Colazione con uova e metà melone.
Pranzo 2 etti e mezzo di pollo ai peperoni con peperoni e melanzane grigliate.
Nel pomeriggio 4 panini con 2 etti e mezzo di bresaola, verdure
Cena con due piatti colmi da schifo di buffet più due panni col cotto, due piatti di tagliatelle al ragù, faraona alla zucca e finferli, due dolcetti piccoli crema e mirtilli.
Un pacco intero di cuor di mela, mezzo pacco di muesli grancereale con latte PS e li son stato male per quel caxxo di latte. Per male intendo dire indigestione, e che ero ingolfato, null'altro.
Dal nervoso lavorativo e dell'indigestione mi sono alzato il lunedì mattino che pesavo 84,5 rispetto ai 77,8 di domenica e li mi è partito l'embolo e mi son mangiato un pacco intero di taralli, un pacco intero di cuor di mela versati in una terrina con un cartone di succo (), una quindicina di biscotti con marmellata, un magnum classico, uno al pistacchio, una confezione di barrette vita snella con marmellata, due cioccolatini e 3 barrette proteiche. Penso di aver anche dimenticato qualcosa.
Bene...da lunedì alle 12 ad ora ho mangiato solo a sensazione alimenti puliti e soliti pasti più o meno...stamattina 78,1 kg
Appena fatto braccia e 30' di cardio.
Sent from my iPhone using TapatalkLast edited by menphisdaemon; 20-09-2014, 15:43:18."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Un pò tardi, ma mantengo sempre le promesse. SUOMI su BW.
Marco - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 2 years evolution. Fiero di te Marco, di quello che abbiamo concretizzato, dell'uomo che sei diventato, del fisico che abbiamo forgiato. Abbiamo fatto un percorso lungo e denso di insidie data la distanza ed il mare che ci separano, ma sin da subito abbiamo ottenuto GRANDI risultati che poi abbiamo perfezionato in questi due anni. Ora il tuo obiettivo sono i nuovi studi in UK ed io davvero ti auguro il meglio. Keep Pushing.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Che percorso, è stato. Grazie Marco."Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Grazie mille a tutti, ma i complimenti vanno in primis a Marco che ha fatto questo lavoro incredibile.
Ho beccato 5/6 posizioni dell'Olympia dal pregara...avrei messo Greene primo, ma pare Heath sia migliorato sensibilmente nelle ultime 24 h: guarderò le foto asap.
Due giorni di cheat pesantissimi per me: ieri sera ero 85 Kg: i sub mi hanno detto 'certo che bevi poco, ma piuttosto che mangiare è meglio comprarti da vestire'...questo dopo una cena di 3 antipasti, 1 bigna di pane, DUE branzini da 8 etti l'uno, una cosa come 1,5 kg di verdure grigliate piene d'olio, sgroppino, e DUE fette di cheesecake. Sono andato a casa e mi sono mangiato 1 litro di latte con 1 pacco da 3 etti di muesli e qualche biscotto...questo loro non lo sanno sennò ci rimangono male . Ieri ancora peggio perchè sono partito a colazione.
Oggi petto/delts/30' di cardio...carbo al rialzo.Last edited by menphisdaemon; 22-09-2014, 14:12:47."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
se come muesli usi il kellogs extra, ti invidioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Bravi, bella trasformazione!
Commenta
-
Commenta