Ecco cosa facevi durante tutte quelle ore di cardio... leggevi recensioni
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Ultima colazione EPICA: rimarrà negli annali e farà proibire i buffet
Intanto ieri sera last night in Barcelona
Con Enrico c'è proprio un bel rapporto a prescindere dalla prep: esisteva prima che collaborassimo ed esisterà poi...
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Sangria...da noi dicono 'è vino rosso e frutta'....si....sticazzi...
Giulio, mi sono informato prima de imbriagarme....ognuno la fa a sentimento, ma di base:
Vino rosso
Triple Sec
Gin
Aperol/Fanta/Schweppes
La frutta da quel che vedo la mettiamo noi italiani...loro scorza di limone e arancia, ma col resto ci van pesante
@ Valerio
Come ***** fai a dimagrire in vacanza? Dimmelo....dimmelo santittio
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
@ Fabio
Io l'ho seccata con onore....io...
@ Paolo
Ti ho pensato ahaha ma non è più tempo di guarnire
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
@ PhD
Ricordi lontani e sepolti dalle foto dea bea vida
La condizione top era ancora meglio...ne avevo mandata una quasi top a BALOS...
@ Giulio
Taci va...roba grossa...siamo usciti piegati in pieno pomeriggio
Dopo sono andato di pringles,tapas, paella...e adesso panino e frutta. Sto morendo ahahah
@ Ma77e89
Come dico a tutti, lasciami pure la tua mail in rep o qui domani sera. Appena posso rispondo a tutti. Ora ovviamente la priorità la hanno i ragazzi che seguo e che attendono risposta...Valerio in primis.
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
@ Valerio
Come ***** fai a dimagrire in vacanza? Dimmelo....dimmelo santittio
come ti ho scritto "dall'altra parte", se la colazione è inclusa, la regola è MAI meno di 3 giri al buffet..
E' rimasta storica la colazione con 13 omelette (e non vado pazzo per le omelette) più tutto il resto .
quando me ne sono andato dall'hotel, penso che abbiano festeggiato per 7 gg e 7 nottiTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio@ PhD
Ricordi lontani e sepolti dalle foto dea bea vida
La condizione top era ancora meglio...ne avevo mandata una quasi top a BALOS...
@ Giulio
Taci va...roba grossa...siamo usciti piegati in pieno pomeriggio
Dopo sono andato di pringles,tapas, paella...e adesso panino e frutta. Sto morendo ahahah
@ Ma77e89
Come dico a tutti, lasciami pure la tua mail in rep o qui domani sera. Appena posso rispondo a tutti. Ora ovviamente la priorità la hanno i ragazzi che seguo e che attendono risposta...Valerio in primis.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi potresti dire come faccio a lasciarti la mail in rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiosotto la sua firma c'è una stellina (aggiungi reputazione a questo utente), ci clicchi e dove ti dice (i tuoi commenti su questo messaggio) lasci la tua e-mailOriginariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioClicca sulla stella su un messaggio di memphis, spunta "disapprovo" e scrivi sotto
Commenta
-
Commenta