sta da 1000
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Buongiorno a tutti ragazzi e GRAZIE.
Ieri sveglia alle 5 e son tornato a casa alle 2
3 immersioni da un'ora ciascuna e alla fine ho preso il brevetto, quindi, finalmente, sono...
OPEN WATER DIVER
Ieri:
1 busta pro, 1 pesca
1 panino, 1 etto bresaola, 1 cucchaio di numero di insalata di riso, 4-5 fette di melone
1 busta pro, 1 pesca
1 busta pro, 1 pesca, circa 30 g di torta alle mele
2 fette pan bauletto, 1 etto di bresaola
1 toast farcito senza formaggio e una manciata di pop corn
5 biscotti, 2 taralli, 3 barrette
Non tantissime kcal in effetti. Stamattina abbastanza acquoso ovviamente, 80,3 Kg...ultimi giorni e poi stop.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Grandissimo!!!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Complimenti marco.. Adesso ti manca il diploma di massaggio thailandese
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
E' un'idea...mai porre limiti alle competenze. Devo deluderti comunque...a parte l'ovvia prosecuzione (non so quanto a breve) con l'Advanced Water Diver, il mio prossimo progetto è il lancio con paracadute da 4.500 metri"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
complimenti, come diceva la Murray (mi pare), la palestra non deve essere la tua vita ma una parte di essaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Grazie ragazzi! Sono davvero felice che leggiate il log anche in agosto
Oggi tanta sonno e poca voglia, ma petto/delts/30' di cardio a palestra chiusa (sono sul tappeto).
Ho tante cose da dire/fare/postare...andrea E che è in condizione Ready to go, Suomi che praticamente è in top condition...i nuovi entrati in team, la consulenza di giovedì...sono due settimane che devo scrivere a Giulio lol, i progetti con Samuele, gli articoli, Fenix...un casin
Oggi pump notevole senza prendere nulla tra l'altro.
Ieri ho festeggiato il brevetto con un bicchiere di prosecco (sennò mi bandivano ahah) e subito dopo un back Flip dal pontile di 2,5 metri...anteprima della mia prox foto profilo ahah (sweeping quads inside)
Davvero da lo famo strano ahahaLast edited by menphisdaemon; 11-08-2014, 20:41:13."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Sei un grande Marco! Un esempio davvero!
Keep it up, always!!"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
complimenti per tutto
Commenta
-
-
Hi guys.
Ho i polpacci demoliti e sono davvero in difficoltà all'idea di fare gambe e cardio oggi pomeriggio. Ancora molta ritenzione addosso...stamattina 79,4 kg. Speriamo di riuscire a beccare la TOP condition nonostante le schifezze di domenica. Fatto sta che davvero basta che io mangi 4 boiate per prendere acqua..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta