Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Pochi samples

Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

Io le scitec le prendo solo da quei samples.. Non mi permetterei mai di acquistare un barattolo

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• menphisdaemon
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Si anche io uso solo quei sample Cri. Agli inizi prendevo le Protein Delite della Scitec e le bevevo nel latte...parliamo di 10-11 anni fa...***** che buone che erano...non voglio nemmeno sapere cosa ci fosse dentro...zucchero penso

Ieri petto e 30' di cardio. Dolore alla spalla destra, poca forza...non un gran WO, ma c'è da dire che non lo allenavo da 10 giorni e che di solito lo facevo post cheat. Lunedì non mi sono allenato...avevo tirato 4 colpetti alle braccia in fiera la domenica...oggi manca schiena.

Comunque, per non farmi mancare nulla, ieri ho provato l'agmantina sulfato...direttamente 1 g pre wo per non sbagliarsi. Come prima volta nulla da segnalare.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• gg89
          Bodyweb Senior
          • Jul 2010
          • 3839
          • 202
          • 398
          • Send PM

io l'agmatina per sentirla bene almeno 2 grammi pre work

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Ora farò qualche prova gg89...per vedere SE e COME funziona su di ME. Come prima volta son partito già da 1 g perchè già sapevo che 500 mg non mi avrebbero fatto nulla. Vi terrò aggiornati. C'è anche da dire che sono abbastanza imbottito di caffeina .

83,9 kg comunque...Vediamo degli ipotetici 6 Kg quanto levo in due mesi...
            Joel Marion

Socrate

Commenta

• Suomi_Stokr89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 202
              • 20
              • 4
              • Sardegna
              • Send PM

R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
              io l'agmatina per sentirla bene almeno 2 grammi pre work
              Io la sento anche a 500-750mg, credo sia molto soggettivo, ma 2g mi sembra davvero tanto (anche in rapporto al costo del composto )
              "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Stage One accomplished: being lean. Next stage...???

Joel Marion

Socrate

Commenta

• fenix91
                  Never Never Never Give Up
                  • Oct 2007
                  • 1718
                  • 359
                  • 192
                  • Send PM

Being shredded

Consulenze online

Commenta

• gg89
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2010
                    • 3839
                    • 202
                    • 398
                    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Stage One accomplished: being lean. Next stage...???

appero'

Commenta

• roberto11
                      Niente
                      • Oct 2011
                      • 2023
                      • 188
                      • 240
                      • Senigallia (AN)
                      • Send PM

Secco.
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• fino
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 102
                        • 7
                        • 0
                        • Vt
                        • Send PM

Ciao Marco mi ero perso questo tuo bel discorso ma purtroppo al giorno d'oggi sono poche le persone che effettivamente vogliono conoscere una persona per come è, e non fermarsi all'apparenza e al sentito dire......

ps Per quanto riguarda gli integratori...si potrebbe creare uno per il riposo notturno tipo che ti annienta e ti rilassa (manda in coma ahahah) fino alla mattina....

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Buongiorno. Cerco di rispondere con ordine.

Innanzitutto non voglio entrare nel merito della scelta: non si tratta di Oat, ma di un altro ragazzo del forum che stimo e che non seguo io. Mi ha ben spiegato il perchè lo fa (gestione della fame a bassissime Kcal). Si può essere d'accordo o meno sulla scelta, ma fatto sta che lui ha questa tolleranza agli stimolanti. Io ieri ero a 3 OEP + 4 caffè...nessun problema ed ho dormito 'bene' (lo metto tra virgolette perchè domo continuativamente, ma agitato a causa di altri pensieri personali).

Giovanni ha rialzato le calorie e il lavoro sul petto sembra dare buone risposte: speriamo di portarlo a livello quest'anno. Ad ogni modo tra poco lo vedrò di persona e, se tutto va bene, andremo pure in vacanza assieme io, lui ed Enrico e chi vuole unirsi

Benvenuto Unknown. Ti ringrazio per le parole che hai speso per me: mi gratificano molto. Per quanto riguarda la gestione del mio corpo beh, diciamo che mi sono preso un anno di pausa: credimi che ci sono situazioni in cui, nemmeno volendo, il corpo risponde come vorremmo. Puoi fare tutte le cose alla perfezione, ma se non c'è la testa e la determinazione, i risultati non è che non arrivano, ma scarseggiano. Stamattina mi son pesato a tal proposito e sono 84 Kg spaccati...il mio peso da tirato tirato è 78 Kg, il che significa ancora 6 Kg da togliere. Se Calcoliamo che sono su una quota di carbo di 250/150 direi che è molto difficile che io riesca a raggiungere quel peso ed il tiraggio voluto a meno di non diventare un appendi abiti. Ho fatto la SCELTA di non precludermi dei cheat perchè ne ho bisogno a livello mentale: non posso 'prepararmi' se non sono tranquillo. E non lo sono.

Dal punto di vista professionale va davvero tutto alla grande e ringrazio prima di tutto le persone che credono in me: quelle che scrivono qui, quelle che non lo fanno e anche chi semplicemente si prende il tempo di leggere. Il mio più grande orgoglio non è venire riconosciuto come bravo coach/preparatore/personal trainer...quelle sono cose che nella vita non contano o, comunque, hanno un ruolo marginale. La mia più grande gioia è trasmettere qualcosa a livello umano...far si che le persone, atleti, uomini, donne, lettori pensino 'Marco è una brava persona'. Questa è la prima cosa che io voglio trasmettere, perchè mi ferisce moltissimo quando qualcuno non coglie ciò che intrinsecamente sono e i valori che porto dentro.

Detto questo oggi sarà il turno di schiena, deltoidi posteriori e cardio.

Daniele è depleto, stasera si ricarica sporco. Ho gestito in maniera totalmente diversa i liquidi ed il sodio per vedere se riesco a farlo sudare meno sul palco. Ultime due gare.

Domattina arriverò in fiera in tarda mattinata, numero di telefono sempre uguale, chiunque venga in questo week end mi chiami pure, si presenti. Dai che ci divertiamo!

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Eccomi qui a spendere due parole su questo week end.
                          Ieri è venuto per un check dal vivo da Firenze Giovanni (King Of The World). Partendo dall'aspetto tecnico, a più di un mese dall'up calorico è ancora in ottima condizione. Più che ottima direi.
                          Molto stranamente rispetto alle persone che seguo, questa settimana gli è partito l'embolo ed ha deciso di sgarrare giovedì. Questo, sia chiaro, per me non è un problema, ma di solito c'è sempre un pò di timore a presentarsi e farsi giudicare. Giovanni è estremamente completo a livello muscolare, non ci sono gruppi carenti a parte, forse, il petto che però è decisamente esploso nell'ultimo mese.
                          Abbiamo avuto molto tempo per parlare e chiacchierare e si è deciso che il prossimo anno muove il culo e sale sul palco...semplicemente perchè ne vale la pena.
                          Venendo al lato umano io con Giovanni mi trovo davvero molto bene, vuoi perchè ci troviamo, vuoi per comunanza di alcune esperienze di vita...ma soprattutto perchè è schietto, diretto e sincero.
                          Ha dormito da me e siamo usciti a cena con dei miei amici sabato sera...serata molto piacevole anche al di fuori del contesto 'palestra'. E' bello così...quando si riesce ad andare oltre.

Mettiamo qualche foto per fare capire il petto...prime naturali e due con effetto.

Con effetto per la gioia di Gio...

Joel Marion

Socrate

Commenta

• fenix91
                            Never Never Never Give Up
                            • Oct 2007
                            • 1718
                            • 359
                            • 192
                            • Send PM

Rende meglio con le foto "al naturale" . Davvero complimentoni ad entrambi. A mio avviso sta anche meglio di quando era in cut.

Consulenze online

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

quel dorso quando l'ha montato?

Commenta

• gg89
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2010
                                • 3839
                                • 202
                                • 398
                                • Send PM

giovanni
                                ha davvero un fisico notevole..e tanto potenziale secondo me...
                                il petto è migliorato tanto..i polpacci forse un pelo carenti..ma stica...sta da dio

Commenta

Working...
                                X