Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Buongiorno. Cerco di rispondere con ordine.

Innanzitutto non voglio entrare nel merito della scelta: non si tratta di Oat, ma di un altro ragazzo del forum che stimo e che non seguo io. Mi ha ben spiegato il perchè lo fa (gestione della fame a bassissime Kcal). Si può essere d'accordo o meno sulla scelta, ma fatto sta che lui ha questa tolleranza agli stimolanti. Io ieri ero a 3 OEP + 4 caffè...nessun problema ed ho dormito 'bene' (lo metto tra virgolette perchè domo continuativamente, ma agitato a causa di altri pensieri personali).

Giovanni ha rialzato le calorie e il lavoro sul petto sembra dare buone risposte: speriamo di portarlo a livello quest'anno. Ad ogni modo tra poco lo vedrò di persona e, se tutto va bene, andremo pure in vacanza assieme io, lui ed Enrico e chi vuole unirsi

Benvenuto Unknown. Ti ringrazio per le parole che hai speso per me: mi gratificano molto. Per quanto riguarda la gestione del mio corpo beh, diciamo che mi sono preso un anno di pausa: credimi che ci sono situazioni in cui, nemmeno volendo, il corpo risponde come vorremmo. Puoi fare tutte le cose alla perfezione, ma se non c'è la testa e la determinazione, i risultati non è che non arrivano, ma scarseggiano. Stamattina mi son pesato a tal proposito e sono 84 Kg spaccati...il mio peso da tirato tirato è 78 Kg, il che significa ancora 6 Kg da togliere. Se Calcoliamo che sono su una quota di carbo di 250/150 direi che è molto difficile che io riesca a raggiungere quel peso ed il tiraggio voluto a meno di non diventare un appendi abiti. Ho fatto la SCELTA di non precludermi dei cheat perchè ne ho bisogno a livello mentale: non posso 'prepararmi' se non sono tranquillo. E non lo sono.

Dal punto di vista professionale va davvero tutto alla grande e ringrazio prima di tutto le persone che credono in me: quelle che scrivono qui, quelle che non lo fanno e anche chi semplicemente si prende il tempo di leggere. Il mio più grande orgoglio non è venire riconosciuto come bravo coach/preparatore/personal trainer...quelle sono cose che nella vita non contano o, comunque, hanno un ruolo marginale. La mia più grande gioia è trasmettere qualcosa a livello umano...far si che le persone, atleti, uomini, donne, lettori pensino 'Marco è una brava persona'. Questa è la prima cosa che io voglio trasmettere, perchè mi ferisce moltissimo quando qualcuno non coglie ciò che intrinsecamente sono e i valori che porto dentro.

Detto questo oggi sarà il turno di schiena, deltoidi posteriori e cardio.

Daniele è depleto, stasera si ricarica sporco. Ho gestito in maniera totalmente diversa i liquidi ed il sodio per vedere se riesco a farlo sudare meno sul palco. Ultime due gare.

Domattina arriverò in fiera in tarda mattinata, numero di telefono sempre uguale, chiunque venga in questo week end mi chiami pure, si presenti. Dai che ci divertiamo!
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• BALOS
      #cisifaunmazzotantoestop
      • Feb 2008
      • 1000
      • 279
      • 191
      • Bolzano Vicentino
      • Send PM

Buon divertimento Marco!
      Confermo Marco è una bella persona, oltre che un pt molto preparato

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram

Commenta

• scisci8919
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 238
        • 37
        • 38
        • Verona
        • Send PM

R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Marco, due parole volevo spendere per te.
        La prima è che sai quanto UMANAMENTE in primis sia alta la mia stima verso di te, ti reputo un amico, soprattutto per l'affetto che mi hai donato quando ero in un periodo abbastanza difficile della mia vita.
        La seconda è che ci vediamo domenica a Rimini, ti chiamo ,che mi piacerebbe passare una bella giornatina in tua presenza e quella di altri utenti del forum

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Grazie mille ragazzi per le belle parole ragazzi.

OGGI DANIELE HA VINTO LA CATEGORIA HP-6 kg al grand prix ainbb di Rimini. Sono molto contento per lui.

Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Ottimo lavoro;-)

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• BALOS
              #cisifaunmazzotantoestop
              • Feb 2008
              • 1000
              • 279
              • 191
              • Bolzano Vicentino
              • Send PM

Yeah!!!!!
              Bravi!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

Come gia detto su fb complimenti a tutti e due!

Commenta

• Suomi_Stokr89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 202
                  • 20
                  • 4
                  • Sardegna
                  • Send PM

R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Complimenti a entrambi Marco
                  "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Con la gara MUSCLEMANIA si chiude la stagione agonistica di Daniele - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA, una stagione che ci ha pienamente soddisfatti sia dal punto di vista dei risultati, che da quello della condizione portata sul palco.
                    SELEZIONI NORD ITALIA AINBB CAT.HP-3 KG = 6°
                    ITALIANI AINBB CAT. HP-3 KG = 5°
                    ITALIANI AINBB CAT. -70KG = 6°
                    GP AINBB RIMINI CAT HP-6KG = 1°
                    MUSCLEMANIA CAT. -70KG = 7°

Volevo poi dire due parole sul RIMINI WELNESS.

Per quanto riguarda la Fiera noto che sta andando in calando di anno in anno. Non c'è quasi più nulla che riguardi il bodybuilding e, quest'anno, anche lo spazio dedicato agli stand di integratori è stato ridotto di molto. Moltissimo. L'affluenza di gente è stata buona, ma non esaltantante: molte moltissime persone per corsi come zumba e piloxing, ma poche per quanto riguarda la ghisa. Anche gli stand dei macchinari da palestra mi sono sembrati meno 'forniti' e privi di novità sostanziali. Il punto di riferimento per quanto riguarda il mondo della palestra in senso stretto si è oramai spostato al FIBO e Rimini diventerà luogo di amenità e corsi.
                    Venendo alla gara organizzata dalla AINBB per AINBB e MUSCLEMANIA devo dire che è stata davvero ben organizzata con un palco di ottimo livello, un bel back stage per gli atleti e parecchio spazio per il pubblico.

In questi giorni ho incontrato amici vecchi e nuovi: non vado per ordine di importanza, ma per 'affezione' a questo diario.

Mi ha fatto tantissimo piacere rivedere Dario e Giuseppe che sono davvero due care persone: il primo dimostra sempre di essere una persona estremamente equilibrata e posata, il secondo oltre ad essere molto competente dimostra molta fiducia nei miei confronti e tanta passione che trasuda in ciò che fa. Ho conosciuto brevemente Oat e mi ha fatto piacere dopo anni di incroci su questo forum.
                    Mi ha fatto poi davvero tantissimo piacere rivedere Andrea Twins: anni che ci conosciamo e un rapporto di amicizia che ci unisce al di là delle distanze e delle occasioni di vederci.
                    Devo poi esternare la mia grande gioia nell'aver trascorso due bellissime serate in compagnia di maracuja e dei ragazzi che segue. Con Alberto mi trovo sempre bene: è una persona che non ha maschere e dice le cose in faccia esattamente come me...a volte un pò permaloso, ma lo sono pure io molto, quindi ci troviamo anche in quello . Una parola su Fabio che è davvero un ragazzo straordinario: calmo come pochi e sempre sereno...giuro che a vederlo mangiare con gusto ero contento io per lui!!! Davide naturalmentebig oramai lo conosco da anni...ottimo atleta sul palco e fotografo 'emozionale' sotto il palco...un pò folle nella vita ahaha. Paolo è stata la più bella scoperta di questo week end: una persona davvero esuberante ed incontenibile...soprattutto se il tasso alcolico si alza ahaha. Mi hai fatto ridere davvero di gusto Paolo e sei una persona che sa essere di compagnia. Le scene al ristorante ed in gelateria sono da citazioni di annali . Non voglio dimenticare nessuno...persone già conosciute come Silvia e persone nuove come trikeko.

Insomma...sono felice di queste giornate tutte assieme...degli 'amici' vecchi e nuovi.

Grazie a tutti voi per aver contribuito a passare piacevolmente questo Rimini Wellness.

Joel Marion

Socrate

Commenta

• fenix91
                      Never Never Never Give Up
                      • Oct 2007
                      • 1718
                      • 359
                      • 192
                      • Send PM

Grazie per le belle parole Marco. Il mio unico rimorso è quello di non esser potuto venire a cena il 31, per poter passare una bella serata insieme a tutti voi.
                      Sarà per un'altra (spero a breve) volta. Posso dire che quel po' di tempo che abbiamo passato tutti insieme è l'unica cosa per cui sia valsa la pena spendere soldi, tempo e per cui stressarsi ( a causa del pessimo viaggio), perchè per il resto, sono rimasto molto deluso, da tante situazioni e da tante persone.
                      Riconfermo ciò che ho scritto su FB, ovvero che mi è sembrato di conoscervi da una vita. Mi ha fatto anche enormemente piacere conoscere Ugo e Mattia, davvero due bravi ragazzi.
                      Confermo inoltre che Paolo e Davidone sono due pazzi, ma simpaticissimi

Consulenze online

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Non mi fa modificare il post sopra, ma stavo scrivendo una cosa a sè stante su ugox che ho conosciuto dopo tanto di persona. Lui merita una menzione speciale senza nulla togliere a tutti gli altri.
                        Con Ugo ho avuto modo di avere uno scambio umano, più che tecnico, molto molto profondo e credo che l'empatia che abbiamo provato sia stata tangibile. Abbiamo un background che ci ha permesso di capire minuziosamente la situazione l'uno dell'altro: diciamo che le evenienze/esperienze della vita ci hanno portato a comprendere i rispettivi stati d'animo. Io davvero lo ringrazio per aver condiviso con me degli aneddoti della sua vita che mi hanno fatto sentire meno incompreso.
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• ugox@
                          The Tower
                          • Nov 2007
                          • 7457
                          • 1,269
                          • 2,135
                          • Alessandria
                          • Send PM

Marco come gia detto in privato l'onore è stato davvero mio...quoto ogni singola parola, l'empatia è stata enorme fin da subito, pensavo di conoscerti da una vita....!

E poi sei anche simpatico *abbestia

*(termine siculo che significa tanto )
                          Il mio diario...!

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

WO Gambe + 30' di cardio andati. Ho mangiato un pò di schifezze tra domenica e ieri, ma vabbè...lasciamo che il corpo offra ciò che ha da offrire per quest'anno.

Nella fretta stamattina ho dimenticato di citare anche un'altra persona che mi ha fatto molto piacere rivedere e cioè DestinoMax...è stato davvero un piacere scambiare due parole assieme. Come sempre.
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

E potrei continuare all'infinito perchè ho chiacchierato tantissimo anche con Moreno Gore che sa quanto io lo stimi...per me lui è il bodybuilding...è il poser per eccellenza. Ha delle forme che non sono un spot per questa disciplina.
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• fenix91
                                Never Never Never Give Up
                                • Oct 2007
                                • 1718
                                • 359
                                • 192
                                • Send PM

Moreno dal vivo davvero spettacolare.

Consulenze online