Niente da fare sono la pecora nera del team
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Grazie Marco.
@ Giulio
Ma finiscila
Per me oggi gambe e 30' di cardio...solita devastazione"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Il primo amore non si scorda mai...
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Beh, domenica io e Daniele abbiamo avuto un feedback di chi sta a 4 DNPX II al giorno senza problemi.
Sbragarsi è un termine grosso per una foca
Gio, posta la foto del petto che mi hai mandato oggi che così facciamo vedere l'update del punto carente!
Per me oggi braccia e 30' cardio + selfie al cesso per fomentare Giò...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBeh, domenica io e Daniele abbiamo avuto un feedback di chi sta a 4 DNPX II al giorno senza problemi.
Sbragarsi è un termine grosso per una foca
Gio, posta la foto del petto che mi hai mandato oggi che così facciamo vedere l'update del punto carente!
Per me oggi braccia e 30' cardio + selfie al cesso per fomentare Giò....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBeh, domenica io e Daniele abbiamo avuto un feedback di chi sta a 4 DNPX II al giorno senza problemi.
Ps. Non volevo sporcare il diario , ero passato per farti i miei complimenti per come sai gestire il tuo corpo ma sopratutto per come sai istruire. I tuoi allievi e i loro traguardi ne sono la prova.
Avere le conoscenze e applicarle su se stessi è una cosa ma farlo sugli altri con situazioni differenti è completamente su un altro livello , denota cultura e professionalità.
Se a questo si aggiunge il riuscire a far appassionare i lettori dai propri interventi sul forum (a me succede) credo che il sentirsi realizzati è il minimo che si possa fare.
Questo è un dono e tu lo coltivi e lo accresci giorno dopo giorno , ancora complimenti.
Commenta
-
Commenta