Grandissimi, evoluzione fantastica.
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Marco ti ringrazio ancora per la presenza di ieri, onorato di aver fatto la tua conoscenza e di Daniele, e delle vostre meta'. Prossima volta mi vedrai piu' fisicamente tranquillo, l'ho molto patita ieri e purtroppo per me si e' visto. Grazie di tutto davvero;-)
Su Andrea, per me ha davvero un potenziale grande, e l'evoluzione continua lo conferma. Ragazzo raro nell'educazione e nei modi. E ottimo fisico. Cosce gannichiane.
Commenta
-
-
Intanto un piccolo omaggio a Beppe che ho avuto il piacere di conoscere di persona
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
P.S. Sono pieno di materiale oggi ragazzi...portate pazienza e nel giro di una settimana metto tutto online. Ho anche fatto un check up con Daniele...spaventoso. Se volevano i volumi, devo dire che questi sono saliti...ma giudicherete voi gambe, dorso e spalle che erano i suoi punti deboli.Last edited by menphisdaemon; 04-11-2013, 12:55:58."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioGrandissimi, evoluzione fantastica.Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioGrande andrè! Volumi e qualità totalmente miglioratiOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMarco ti ringrazio ancora per la presenza di ieri, onorato di aver fatto la tua conoscenza e di Daniele, e delle vostre meta'. Prossima volta mi vedrai piu' fisicamente tranquillo, l'ho molto patita ieri e purtroppo per me si e' visto. Grazie di tutto davvero;-)
Su Andrea, per me ha davvero un potenziale grande, e l'evoluzione continua lo conferma. Ragazzo raro nell'educazione e nei modi. E ottimo fisico. Cosce gannichiane.
grazie mille Peppe per le belle parole...sei fin troppo buono bel videoooo
posto anche qui un collage:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Grazie mille ragazzi, ma il merito grosso è sempre delle persone che fanno i sacrifici e che credono nel mio lavoro.
Purtroppo è difficile trovare persone costanti e rispettose e, anche in questo week end, ho potuto vedere questo e quello in quanto a tipologie di persone.
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Di Andrea ho già parlato sul suo diario
@Marco: un vero piacere averti conosciuto e un grazie x aver cercato di guidarmi nel posedown finale...... perché dillo ti piacciono le imprese impossibili
No grazie davvero
Spero possiamo rivederci presto x un wo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo ho trovato in Marco una persona estremamente distinta, attenta e accorta. Doti che fanno di lui un ragazzo in gamba e pieno di passione. Il carisma non si compra ;-)Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo ho trovato in Marco una persona estremamente distinta, attenta e accorta. Doti che fanno di lui un ragazzo in gamba e pieno di passione. Il carisma non si compra ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta