Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Assolutamente niente cardio nonostante la panza: in ferie ho camminato tanto, quindi queste due settimane senza cardio mi fan solo bene dopo lo stress del CUT.

Oggi pasti random,ma ho allenato petto e spalle a sensazione: 28 sets.

Unici suppl usati nelle ultime quattro settimane sono le proteine e, negli ultimi dieci giorni, anche bcaa

Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Schiena, deltoidi posteriori e 20' di cardio...13 sets schiena più il resto.
      Ci sono poco perché quest'anno gli impegni lavorativi sono ancora maggiori. Anche con le mail le leggo e rispondo appena posso, quindi non temete se non rispondo immediatamente

Sent from my iPhone using Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Ciao Marchissimo, sara' un'annata densissima anche per te immagino osti

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

La fotooooooooooooooooooo!?!??!mettilaaaaaaaaaa

Io so stato 4 giorni in North Carolina per work ... niente wo ovviamente, no carbs fino a cena poi "delirio" (piatto unico+dolce+vino) every day ... con la capa non si puó dire no a cene da $100 a testa, no?!?!...

---------- Post added at 17:01:00 ---------- Previous post was at 16:55:39 ----------

La fotooooooooooooooooooo!?!??!mettilaaaaaaaaaa

Io so stato 4 giorni in North Carolina per work ... niente wo ovviamente, no carbs fino a cena poi "delirio" (piatto unico+dolce+vino) every day ... con la capa non si puó dire no a cene da $100 a testa, no?!?!...
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Ciao Luca. Come promesso, ora ti scrivo. Sono dovuto andare sulla piantina a vedermi dov'è sto Nort Carolina...t'è piaciuto? Sapevo io che ti perdevo sulla via dell'IF . Scherzi a parte, hai fatto bene:in quelle situazioni non si pone nemmeno il problema..non si può rifiutare...e poi...cene da 100$ a testa mica mangi male .

La foto c'è...devo ancora prendere l'hard disk, ma c'è...quando la posto ti scenderanno le lacrime ahah.

Sabato ho avuto un compleanno con mega cheat annesso...ho fatto danni come al solito. In compenso mi ero pesato sabato dopo una settimana...80,1 Kg...la settimana a sensazione ha aiutato a smaltire un pò dei fasti americani. Ora altra settimana sulla stessa linea senza pesarsi e poi vediamo.
            Joel Marion

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Aggiornamento di qualche ragazzo che seguo. E da oggi entra in squadra anche una ragazza che spero avrà altrettante soddisfazioni.

Joel Marion

Socrate

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

-

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

Ciao Marco, non seguo più molto il forum ma mi continuo ad allenare. Volevo dirti che a distanza di tempo e di vari esperimenti fatti (combattendo contro problemi personali che spesso sfasano i risultati) ed esperienze viste e vissute mi rendo sempre più conto che molte delle posizioni tue e del doc su allenamento ed alimentazione siano quanto di meglio ci possa essere. Ciao.
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Ciao Francesco! Questo inaspettato post mi fa davvero tanto, tanto piacere e ti ringrazio molto.

Per chi non conoscesse Francesco ragazzi, è un utente 'vecchio' del forum che in passato prese posizioni scettiche/critiche su alcuni concetti espressi da dr.j e da me medesimo. Col tempo ci siamo sentiti anche privatamente ed abbiamo composto quelli che sono piccoli screzi normalissimi in una comunicazione virtuale. Questo suo post a distanza di anni, mi fa davvero piacere a livello personale poichè è spontaneo e, probabilmente come ha detto lui stesso, frutto di un percorso esperienziale personale.

Ti faccio un grosso in bocca al lupo per i tuoi obiettivi personali Francesco, nella vita come nello sport. E passa pure quando vuoi su questo thread.

Per quanto mi riguarda ieri braccia, oggi gambe: allenamenti sempre di volume e non programmati. Mangio a sensazione...ad occhio non arrivo a 200 chos ON, pro sempre alte, fats moderati.
                    Joel Marion

Socrate

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Ieri purtroppo abbiamo assistito all'ennesima tristezza del culturismo italiano in seguito alla morte di Daniele Seccarecci alla cui famiglia ed ai cui cari vanno le mie più sincere condoglianze poichè sono forse le 'vittime' più grandi di questa perdita. Ho letto con pari sdegno i commenti delle due frange di persone che hanno commentato il suo passaggio: da una parte una marea di speculatori senza dignità che si ergono a paladini del Giusto e della Moralità, dall'altra persone che sembrano solo ora aprire gli occhi. Ricordo con simpatia DS che ho visto per l'ultima volta in fiera a Rimini: sempre col sorriso e disponibile alla parola con tutti e terrò per me le foto fatte assieme che era sempre pronto a farsi scattare.

L'unica cosa che mi sento di condividere è il pensiero di JM che qui riporto virgolettato in versione integrale senza commenti.

'I HATE diuretics...I really do. What is worse, people are actually PROUD of their post show 30 lb gain over the course of a couple of day diuretic and pig out rebound. At some point these people will realize that the massive electrolyte imbalances this causes can KILL YOU. At the least you are going to suffer major kidney stress and very high blood pressure. I did this a lot when I was younger and dumb and was lucky I didn't give myself kidney failure.

I am hearing another pro bodybuilder passed. Rumors are all over the place so I am not 100%. People are saying he had a post contest electrolyte imbalance that caused cardiac arrhythmia. Just a month or two ago a female bodybuilder passed most likely due to this. Horribly sad.

Please stop bragging about you have gained 30 lbs in 2 days after looking overly dehydrated on stage.'
                      Joel Marion

Socrate

Commenta

• AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

Meadows è una persona saggia e soprattutto parla per esperienza personale...speriamo che serva a far aprire gli occhi a molti giovani e non.

-

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Oggettiva riflessione di Meadows...
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• fenix91
                            Never Never Never Give Up
                            • Oct 2007
                            • 1718
                            • 359
                            • 192
                            • Send PM

I diuretici sono una "brutta bestia". La mia bisnonna è morta poco dopo la somministrazione (dopo una folle, a mio parere, prescrizione del medico di base... ad un'anziana che beveva si e no un bicchiere d'acqua al giorno...) di furosemide e potassio canrenoato, con conseguente iponatremia, shock ipovolemico, fibrillazione ventricolare ed arresto cardiaco. Detto ciò, non sappiamo cosa realmente abbia causato la morte di Daniele, ma non è questo ciò che conta in questi momenti.
                            Il (falso ed ipocrita) moralismo da parte di certa gente, mi fa capire come ancora l'ignoranza ed i pregiudizi predominino sul buon senso e sul rispetto.
                            Si, perchè un atleta che arriva a dare la propria vita per lo sport che pratica merita rispetto.
                            Tanti sport, non solo il bodybuilding, hanno i propri rischi. La moto GP, la formula uno, lo stesso calcio... quanti ragazzi giovani sono morti, così all'improvviso?
                            Eppure, la morte di un culturista si porta dietro molte più polemiche, specie da parte del popolo italiano, che è (e rimmarrà, ahimè) "pizza, spaghetti e mandolino", che pensa ad "accusare" la carne e le proteine per l'affaticamento di reni e fegato, ma non pensa all'affaticamento pancreatico indotto dai biscotti e dai cornetti del "mondo buono" di Banderas.
                            Non ho avuto il piacere di conoscere Daniele, lo intravidi a Rimini Welness, ma da quanto ho appreso, era una persona gentile e disponibile.
                            Da parte mia, le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici... ed onore all'atleta ed all'uomo... RIP Daniele.

Consulenze online

Commenta

• santib
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2009
                              • 1909
                              • 166
                              • 64
                              • Siracusa
                              • Send PM

la verità è....che siamo circondati da un massa di idioti.....a cui il ns stile di vita sembra folle......meglio panza e cornetti
                              DIARIO

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                                la verità è....che siamo circondati da un massa di idioti.....a cui il ns stile di vita sembra folle......meglio panza e cornetti
                                Credo sia da contestualizzare anche il discorso, in certe regioni questo aspetto (cornetti e panza) è anche maggiore rispetto ad altre, dove la cultura dello sport in generale e ben radicata fin da bambini... Scusa l'ot Marco.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

Working...
                                X