81,4 il peso è alto...polpaccio quasi passato, schiena sempre uguale. Oggi gambe e cardio...speriamo di tenere di schiena quest'ultima settimana di programmazione! Ieri fatto il penultimo step calorico...sono ancora a quote decenti
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio81,4 il peso è alto...polpaccio quasi passato, schiena sempre uguale. Oggi gambe e cardio...speriamo di tenere di schiena quest'ultima settimana di programmazione! Ieri fatto il penultimo step calorico...sono ancora a quote decenti
Si di me, che non posso usare fans e antinfiammatori in genere, funziona.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Commenta
-
-
Ciao BALOS! Si ho provato in passato, ma mi crea problemi di stomaco. Tra l'altro il pollo alla curcuma mi piace parecchio.
Legs fatte:la schiena non mi ha dato fastidio nel mentre per fortuna. Ora cardio con fame persistente...aumentato anche il termo pre wo. Il polpaccio lo sento non a posto durante il cardio e domani devo farne 45'
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao BALOS! Si ho provato in passato, ma mi crea problemi di stomaco. Tra l'altro il pollo alla curcuma mi piace parecchio.
Legs fatte:la schiena non mi ha dato fastidio nel mentre per fortuna. Ora cardio con fame persistente...aumentato anche il termo pre wo. Il polpaccio lo sento non a posto durante il cardio e domani devo farne 45'
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Commenta
-
-
Risposto alla mailIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Andro ho visto ma,come dicevo, è un periodo full tra lavoro e altro. Nei pochi momenti liberi devo dare precedenza ai ragazzi che seguo e cui devo fare i programmi. Hai visto che rispondo appena posso
81 kg: due settimane e mezza per arrivare in condizione...sarà durissima, e ci sarà da patire anche un po' di fame.
Ora 45' di cardio e poi 9 ore filate di lavoro
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Giornata DURISSIMA: lavorare a queste quote caloriche (meno del 50% rispetto a febbraio e 1/6 di Chos) è da infarto...soprattutto se cammini e ti muovi per 9 ore di fila più 45' di cardio lol
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
81,3 Kg Nonostante la giornata da fame ed il cardio: siamo ad un effetto paradosso: il corpo riceve meno, ma sale e trattiene liquidi...questo è il momento di non perdere la testa e di rimanere equilibrati per non mandare a putt*ne i volumi acquisiti. Testa bassa e continuare: oggi petto/delts/cardio 25'"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
A palla Luca... . Non ti sto nemmeno a dire che sono sotto anti cortisolici ma, evidentemente, sono troppo blandi...integratori acqua fresca LOL
Comunque è il mio corpo che è fatto così...ad un certo punto mi fa sempre incazzare ogni anno...io punto ancora alla TOP condition anche se è difficile: mancano 18 giorni"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio81,3 Kg Nonostante la giornata da fame ed il cardio: siamo ad un effetto paradosso: il corpo riceve meno, ma sale e trattiene liquidi...questo è il momento di non perdere la testa e di rimanere equilibrati per non mandare a putt*ne i volumi acquisiti. Testa bassa e continuare: oggi petto/delts/cardio 25'check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio81,3 Kg Nonostante la giornata da fame ed il cardio: siamo ad un effetto paradosso: il corpo riceve meno, ma sale e trattiene liquidi...questo è il momento di non perdere la testa e di rimanere equilibrati per non mandare a putt*ne i volumi acquisiti. Testa bassa e continuare: oggi petto/delts/cardio 25'Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza MessaggioSamE mai provato? purtroppo è una brutta bestia. keep calm
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioCome ti capisco.... e come ben sai c'è anche quando accade l'esatto opposto come per me ora che ho rialzato le kcal e i carbo e continuo a scendere asciugandomi.
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioA che peso punti di arrivare??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta