Io sono andato con amici a fare un paio di arrampicate, per gioco, nella palestra di climbing dove si allenavano. Divertente ma faticoso, soprattutto per noi che siamo pesantucci . Il dolore lo stenti tutto nelle mani e negli avambracci, probabilmente perchè non avevo tecnica, e nei piedi... per via di quelle scarpette da tortura che devi indossare... tipo "stivaletto maltese"
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Mi sento decisamente meglio oggi! Ora vado in pausa a casa e mi prendo i fermenti lattici
Stasera WO blitz dorso!!! E domani personal e spalle!!! Tenente spalle con me domani?? Mezzora e torni a casa guidando con le cosce così si ingrossano"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi sento decisamente meglio oggi! Ora vado in pausa a casa e mi prendo i fermenti lattici
Stasera WO blitz dorso!!! E domani personal e spalle!!! Tenente spalle con me domani?? Mezzora e torni a casa guidando con le cosce così si ingrossano
Commenta
-
-
OMG muoio ahahaha.
Preso fermenti e cortisol: ora si preparano i pasti per pomeriggio e sera. Allo specchio sto anche bene, ma la parte dell'intestino è gonfia...che palle..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStepping for 25'.Sento il caldo e la debilitazione: wo senza onore nè gloria...qualche rep presa e qualcosa mollato...siamo li li con 3 sett fa,ma pesando e mangiando meno!
Sono davvero contento di finire la programmazione questa settimana poiché ho bisogno di qualcosa di diverso e più leggero-adatto
Sent from my iPhone using Tapatalk
anche per me ultima settimana di wo massacrante ( EDT + cardio ); dalla prox allenamento blando con la ghisa, ma intensifichero' il cardio ( forse HIIT ). I risultanti cominciano pian piano ad arrivare finalmente visto che da una misurazione, anche se provvisoria, starei intorno al 9% di grasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTenente spalle con me domani?? Mezzora e torni a casa guidando con le cosce così si ingrossano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi, faccio step tradizionale, ma attuato in maniera non tradizionale.
---------- Post added at 15:49:03 ---------- Previous post was at 15:45:31 ----------
Originariamente Scritto da carnera Visualizza MessaggioIo sono andato con amici a fare un paio di arrampicate, per gioco, nella palestra di climbing dove si allenavano. Divertente ma faticoso, soprattutto per noi che siamo pesantucci . Il dolore lo stenti tutto nelle mani e negli avambracci, probabilmente perchè non avevo tecnica, e nei piedi... per via di quelle scarpette da tortura che devi indossare... tipo "stivaletto maltese"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioha ha ha si si domani spalle, ma poco volume come l'altra volta che non ho energie ore?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Mi conosci....
Comunque ho trovato la dose gusta: mezza bustina di chrystal light ogni 2 litri di acqua...di più dolcifica troppo. Mi piace. Molto buono e fresco...vedremo gli altri gusti quando li aprirò"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
ma quale crystall ball....io 2 jell-o sugar free gia pronti da frigo me li farei .... ooooooooooooops, peccato tu non potere comprare. (bstrd inside)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Per quando torni ti faccio trovare delle patate già cotte...non temere...le lascio fuori già da stasera così non le mangi fredde da frigo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Ahahahahahahah voi siete grossi, io mi diverto con queste caxxate ahahhaha
p.s. le patate che siano dolci ok?le altre non le voglio!
p.s.2. per farmi ripagare, fresco fresco (2gg): http://www.sciencedaily.com/releases...0620212855.htm
EDIT: link all'articolo http://www.plosone.org/article/relat...F3393C7BC615FFLast edited by divemaster; 22-06-2012, 18:17:23.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta