Ah ecco...sto provando giusto quello: natural lemonade, ma è imbevibile! Provo ad allungarlo di molto e vediamo se migliora anche perchè puntavo a diminuire, non ad aumentare al quantità di dolcificanti assunti ahaha.
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Foto di sabato during check up...giusto per gradire. Daniele - 1 week out italiani AINBB
Foto alla *****, difatti le luci impallano le gambe"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
complimenti per la foto del petto menph,e delle parole nella pagina prima molto significative!!!
una domanda un po stupida,nella fase di cut i dolcificanti vari li stacchi mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioFaccia del Caz.. ed io che pensavo di essere tirato !
Incredibile il livello di questo ragazzo ...cut da paura ...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Noto spesso che ci sono persone che leggono che mi hanno criticato aspramente. Singolare. In questi casi faccio sempre dei print screen commemorativi .
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiocomplimenti per la foto del petto menph,e delle parole nella pagina prima molto significative!!!
una domanda un po stupida,nella fase di cut i dolcificanti vari li stacchi mai?
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioFaccia del Caz.. ed io che pensavo di essere tirato !
Incredibile il livello di questo ragazzo ...cut da paura ...
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiopensavo di esserlo anch'io"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Maracuja l'ha visto dal vivo: può confermare le mie parole. Cmq off topic su Daniele chiuso. Appena pranzato..sto anche bene a livello di fame oggi ."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Scusa ma non resisto .....perché precisi sempre.come sei fatto....cioè a che serve? Se non capiscono o.non vogliono capire un aspetto del.tuo. carattere chi se ne frega no?
Ps
Impressionante la foto del petto
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ciao salsa. Lo faccio perchè sono un tipo rancoroso che si deve togliere tanti sassolini dalle scarpe e certa gente io la calpesto...prima o poi...o fisicamente o indirettamente. Ti giuro guarda...non ce la faccio a soprassedere a certi atteggiamenti o a certi sfigati
PS. Grazie. Presumo tu non parli del mio però"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao salsa. Lo faccio perchè sono un tipo rancoroso che si deve togliere tanti sassolini dalle scarpe e certa gente io la calpesto...prima o poi...o fisicamente o indirettamente. Ti giuro guarda...non ce la faccio a soprassedere a certi atteggiamenti o a certi sfigati
PS. Grazie. Presumo tu non parli del mio però
Cmq per quel che.vale alcune persone che ti.conoscono hanno riconosciuto il tuo valore....parlo di persone che ovviamente conosci. Anche tu....poi ovvio ognuno ha il proprio carattere....ma li direi amen
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta